![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 641 Iscritto il: 16 December 13 Da: Ducklair Tower Utente Nr.: 20.211 BGE Metal Gear Solid Playing Eric the unready SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Ed ecco la prova inconfutabile che funziona (ma il mio tablet è a 32 bit) Leo, visto che non sai a cosa giocherai venerdì prossimo e ti piacciono le at umoristiche, ti consiglio come autore Gabriele Lazzara. Molto famosa è il suo Lo scettro di Terkhen, che però è mastodontica e un po' meno comica di altre. Cercherò di non mancare in ogni caso. EDIT: Se mi dai conferma, siccome l'ho tra gli amici su fb lo invito! E, già che ci sono, ti consiglio "Uomini in rosso" di Scalzi. Messaggio modificato da Diavolo dei crocicchi il 24 Jan 2016, 01:22 -------------------- stretta è la foglia, larga è la via
voi dite la vostra ch'io ho detto la mia. *sorrido e scompaio* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 14.590 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
E, come sempre, il tuo video è in home!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 314 Iscritto il: 1 March 14 Da: cusano milanino Utente Nr.: 20.323 BGE Broken Sword II Playing "Manca solo un verso a quella poesia","Amerzone",Slenderman l'incubo,Phantasmagoria (dos) SO Windows7 ![]() |
Ed ecco la prova inconfutabile che funziona (ma il mio tablet è a 32 bit) Leo, visto che non sai a cosa giocherai venerdì prossimo e ti piacciono le at umoristiche, ti consiglio come autore Gabriele Lazzara. Molto famosa è il suo Lo scettro di Terkhen, che però è mastodontica e un po' meno comica di altre. Cercherò di non mancare in ogni caso. EDIT: Se mi dai conferma, siccome l'ho tra gli amici su fb lo invito! E, già che ci sono, ti consiglio "Uomini in rosso" di Scalzi. Ciao Leo. Mi spiace non esserci stato l'altra sera. Faro' di tutto per esserci venerdì. Concordo con Diavolo per quanto riguarda Lazzara. -------------------- Rob01b
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.021 Iscritto il: 18 December 13 Da: Imperia Utente Nr.: 20.217 BGE WarCraft III Playing Fortnite Battle Royale SO Altro ![]() |
Ed ecco la prova inconfutabile che funziona (ma il mio tablet è a 32 bit) Leo, visto che non sai a cosa giocherai venerdì prossimo e ti piacciono le at umoristiche, ti consiglio come autore Gabriele Lazzara. Molto famosa è il suo Lo scettro di Terkhen, che però è mastodontica e un po' meno comica di altre. Cercherò di non mancare in ogni caso. EDIT: Se mi dai conferma, siccome l'ho tra gli amici su fb lo invito! E, già che ci sono, ti consiglio "Uomini in rosso" di Scalzi. Vada per Lazzara. Grazie per il consiglio! -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.021 Iscritto il: 18 December 13 Da: Imperia Utente Nr.: 20.217 BGE WarCraft III Playing Fortnite Battle Royale SO Altro ![]() |
Questa sera (venerdì 29 gennaio) alle 21.30 la diretta de "Lo scettro di Terkhen" di Gabriele Lazzara. Ovviamente su http://twitch.tv/leobos67
![]() -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed ecco il gameplay. Grazie a tutti i partecipanti della chat
![]() -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Venerdì 4 febbraio alle 21.30 un "let's play" con un'altra avventura di Lazzara: Il sottomarino giallo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 14.590 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
E intanto il gameplay di venerdì scorso è in home!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 314 Iscritto il: 1 March 14 Da: cusano milanino Utente Nr.: 20.323 BGE Broken Sword II Playing "Manca solo un verso a quella poesia","Amerzone",Slenderman l'incubo,Phantasmagoria (dos) SO Windows7 ![]() |
[quote name='Leonardo Boselli' date='31 Jan 2016, 11:43' post='340561']
Venerdì 4 febbraio alle 21.30 un "let's play" con un'altra avventura di Lazzara: Il sottomarino giallo ![]() [/quote I tuoi avatar sono pazzeschi... Un sub in infradito... Sei un mito. -------------------- Rob01b
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 75 Iscritto il: 21 November 15 Da: roma Utente Nr.: 20.971 SO Mac OS ![]() |
mmm, ecco i miei suggerimenti per due giochi del 2002 che meritano di essere provati:
"flamel", di francesco cordella link: http://www.avventuretestuali.com/avventure/flamel/ "i giorni del tuono", di massimo pinna link: http://members.xoom.it/Maxxpin/giorni.htm (per chi ha sistemi operativi moderni può essere giocato col dosbox) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm, ecco i miei suggerimenti per due giochi del 2002 che meritano di essere provati: "flamel", di francesco cordella link: http://www.avventuretestuali.com/avventure/flamel/ "i giorni del tuono", di massimo pinna link: http://members.xoom.it/Maxxpin/giorni.htm (per chi ha sistemi operativi moderni può essere giocato col dosbox) Grazie per i suggerimenti! "Flamel" potrebbe essere messo in agenda per il 12/2. -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 641 Iscritto il: 16 December 13 Da: Ducklair Tower Utente Nr.: 20.211 BGE Metal Gear Solid Playing Eric the unready SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Flamel è approvata ad occhi chiusi* anche dal sottoscritto
* non è la locuzione (?) corretta, ma quella giusta non mi sovviene -------------------- stretta è la foglia, larga è la via
voi dite la vostra ch'io ho detto la mia. *sorrido e scompaio* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il gameplay live di "Lazy Jones e il sottomarino giallo" di Gabriele Lazzara: la sua avventura testuale d'esordio del 2002
-------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il gameplay è in home, come ogni settimana!
Questa volta, in chat, l'abbiamo fatto dannare un po' più del solito u.u. -------------------- Conformati.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il gameplay è in home, come ogni settimana! Questa volta, in chat, l'abbiamo fatto dannare un po' più del solito u.u. In home non la vedo. Comunque grazie come al solito ![]() -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.119 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
Il gameplay è in home, come ogni settimana! Questa volta, in chat, l'abbiamo fatto dannare un po' più del solito u.u. In home non la vedo. Comunque grazie come al solito ![]() non la vedevo neanche io, cmq ho sistemato a mano, ora si vede -------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il gameplay è in home, come ogni settimana! Questa volta, in chat, l'abbiamo fatto dannare un po' più del solito u.u. In home non la vedo. Comunque grazie come al solito ![]() non la vedevo neanche io, cmq ho sistemato a mano, ora si vede Questa è bellissima. Cosa avevo sbagliato? Io ieri la vedevo e avevo anche azzeccato la mezzanotte :/. -------------------- Conformati.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa sera (venerdì 12 febbraio) alle 21.30 su http://twitch.tv/leobos67 il gameplay in diretta di "Flamel", avventura testuale del 2001 di Francesco Cordella. In differita sarà disponibile dalla tarda nottata su https://www.youtube.com/user/1001avventura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Grande scelta!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 106 Iscritto il: 12 January 16 Utente Nr.: 21.046 BGE Indiana Jones and the Fate of Atlantis Playing Sulle Orme del Chisciano SO Linux ![]() |
Questa sera (venerdì 12 febbraio) alle 21.30 su http://twitch.tv/leobos67 il gameplay in diretta di "Flamel", avventura testuale del 2001 di Francesco Cordella. In differita sarà disponibile dalla tarda nottata su https://www.youtube.com/user/1001avventura Se ci riesco, potrei fare una fugace apparizione; Flamel è forse (ma anche senza forse) la A.T. italiana che preferisco... bye -------------------- Paolo Lucchesi
pl@paololucchesi.it http://www.paololucchesi.it plucchesi5 su gmail, g+, hangouts paolol#7497 su discord |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ci riesco, potrei fare una fugace apparizione; Flamel è forse (ma anche senza forse) la A.T. italiana che preferisco... bye Si è capito dalla citazione in "dietro l'angolo" ![]() La differita: -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Purtroppo non sono riuscito a esserci. Però rimedierò in differita.
Ora mi sono organizzato per guardarti sul TV di casa! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo non sono riuscito a esserci. Però rimedierò in differita. Ora mi sono organizzato per guardarti sul TV di casa! Wow! In 4K! Devo aumentare la risoluzione ![]() -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo non sono riuscito a esserci. Però rimedierò in differita. Ora mi sono organizzato per guardarti sul TV di casa! Wow! In 4K! Devo aumentare la risoluzione ![]() L'altro giorno volevo mandarti una foto di me con la barba che cucino una pasta ai peperoni mentro guardo un signore con i baffi che alla TV gioca a Howling Dogs. Poi era oggettivamente troppo e ho evitato. ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'altro giorno volevo mandarti una foto di me con la barba che cucino una pasta ai peperoni mentro guardo un signore con i baffi che alla TV gioca a Howling Dogs. Poi era oggettivamente troppo e ho evitato. ![]() ![]() ![]() Mandala! Mandala! Così la mostrerò in una diretta e potrai fare una foto di te con la barba che cucini spaghetti all'amatriciana mentre guardi un signore coi baffi che alla TV gioca a L'Apprendista Stregone e mostra una foto di te con la barba che cucini una pasta ai peperoni mentre guardi un signore coi baffi che alla TV gioca a Howling Dogs ![]() ![]() ![]() -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15th December 2019 - 19:05 |