Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Marmellata d'avventura 2019 - Regolamento e iscrizioni
Gwenelan
messaggio22 Sep 2019, 23:00
Messaggio #51

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Eeeee... la mezzanotte è passata, ed è ora di annunciare i temi per questa Marmellata di Avventura 2019! Pronti??

Tema tecnico: One -Room Game
Tema contenutistico: Sale giochi

Un paio di precisazioni sui temi:

- Il tema tecnico è una caratteristica tecnica che il gioco DEVE avere. In questo caso, il gioco dev'essere un "One-Room Game", ossia deve avere luogo in un solo ambiente. L'ambiente in questione può anche trasformarsi, ma dev'e restare un unico ambiente. Per avere un esempio concreto, suggeriamo di provare l'avventura Shade: http://www.oldgamesitalia.net/recensioni/shade

- Il tema contenutistico funziona tale e quale al tema unico dell'anno scorso: potete interpretarlo come volete, basta che una sembianza di questo tema sia presente nell'avventura blush.gif

Ricordiamo ai nostri avventurieri che ENTRAMBI i temi devono essere rispettati per le avventure in concorso.
Le avventure fuori concorso, invece, possono presentare una nuova versione dell'avventura dell'anno scorso oppure un sequel della stessa.

Ricordiamo infine che il gioco va consegnato, con link in un Messaggio Privato a Gwenelan, entro e non oltre la mezzanotte del 15 dicembre!

Per qualsiasi chiarimento o domanda, non esitate a chiedere, qui nel topic oppure in privato a uno di noi!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Leonardo Boselli
messaggio22 Sep 2019, 23:14
Messaggio #52

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Imperia
Utente Nr.: 20.217
BGE WarCraft III
Playing Fortnite Battle Royale
SO Altro

CITAZIONE (Gwenelan @ 23 Sep 2019, 00:00) *
Eeeee... la mezzanotte è passata, ed è ora di annunciare i temi per questa Marmellata di Avventura 2019! Pronti??

Tema tecnico: One -Room Game
Tema contenutistico: Sale giochi

Evviva! Buon lavoro a tutti!

--------------------
Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development

Flay4Fight
messaggio23 Sep 2019, 00:23
Messaggio #53

Gruppo: Gamer
Da: L' Arcadia: posizione ignota.
Utente Nr.: 20.485
BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso)
SO Mac OS

Che beone... aspettavo la mezzanotte per sapere i temi, ma non ricordavo che qui a Londra sono con un'ora di differita. Sono già in svantaggio biggrin2a.gif

Quindi... One Room Comp e Sale Giochi. Bene, metto il funzione il criceto nei meandri oscuri della mia materia grigia

Buon divertimento gente!

riobros76
messaggio23 Sep 2019, 07:22
Messaggio #54

Utente Nr.: 1.623
BGE SILENT HILL
SO Linux

Buon lavoro a tutti e che l'avventura abbia inizio...

Best Regards.

--------------------
Il problema non è stato entrare, ma e' quello di uscire.
Nick su Quantica

riobros76
messaggio23 Sep 2019, 08:56
Messaggio #55

Utente Nr.: 1.623
BGE SILENT HILL
SO Linux

Però ci siete andati giù pesanti, le One-Room sono molti difficili user.gif ...

Best Regards.

--------------------
Il problema non è stato entrare, ma e' quello di uscire.
Nick su Quantica

Flay4Fight
messaggio23 Sep 2019, 09:39
Messaggio #56

SO Mac OS

Per avere un'idea di come sviluppare una one room, consiglio di cercare e giocare Schizo di Caldarola, imho una delle at più belle - e fuori di testa - del panorama italiano. Anche Snuff Movie dello stesso autore mi sembra sia una One Room.

Di Schizo trovare una mini-recensione/analisi sul mio blog: http://readingdagame.blogspot.com/p/schizo.html

Altra avventura One Room che consiglio di provare è Il Diavolo a Venezia, una One Room molto ben studiata, decisamente più classica rispetto a Schizo. Terzo posto alla One-Room Comp del 2006.

Anche questa presente sul mio blog: http://readingdagame.blogspot.com/p/il-diavolo-venezia.html

Ci sono molte altre One Room - fate una ricerca - sopratutto chi è nuovo e vuole approfondire l'argomento. Le One Room - se ben sviluppate - hanno moltissimo potenziale e a volte possono essere anche meglio delle at convenzionali con molte stanze visitabili.

saintpumpkin
messaggio23 Sep 2019, 11:08
Messaggio #57

Da: Valeggio Sul Mincio
Utente Nr.: 21.838
BGE Jagged Alliance 2
SO DOS

Grazie dei link, credo però che mi focalizzerò molto più sul "gioco" che sulla "sala" blush.gif

The Ancient One
messaggio23 Sep 2019, 11:45
Messaggio #58

Gruppo icone

Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (riobros76 @ 23 Sep 2019, 09:56) *
Però ci siete andati giù pesanti, le One-Room sono molti difficili user.gif ...

Ehehehe... Con così tanti autori in concorso, ci voleva un titolo importante.
È un concorso fra amici, ma non per questo deve essere facile! ;-)

Per quanto mi riguarda, sono curiosissimo di vedere cosa tirerete fuori!

CITAZIONE (Flay4Fight @ 23 Sep 2019, 10:39) *
Le One Room - se ben sviluppate - hanno moltissimo potenziale e a volte possono essere anche meglio delle at convenzionali con molte stanze visitabili.

Lo penso anche io.
Sono però curioso di sapere le opinioni degli altri.

Per chi volesse altri esempi ancora, vi invito a consultare il tag one-room su OGI: http://www.oldgamesitalia.net/category/tag.../one-room-games
E in particolare vi rimando anche a un gioco one-room e one-move che a me è piaciuto molto: http://www.oldgamesitalia.net/recensioni/aisle
(di Sam Barlowe, quello che molti hanni dopo ha fatto Her Story e il recente Telling Lies)

--------------------

Manu l'avven...
messaggio23 Sep 2019, 13:08
Messaggio #59

Da: Santeramo in Colle (BA)
Utente Nr.: 22.303
BGE La stirpe di Soulcanto
SO Altro

Vorrei chiedervi qualcosa sulle avventure testuali One-Room.
Ma una One-Room è composta solo da una stanza o da un ambiente?
Per una sola stanza intendo una sola camera, in cui non si può andare in nessuna direzione, si può solo esplorare, perlustrare, manipolare e fare tutto il possibile con gli oggetti. Per un ambiente intendo una locazione a più stanze dello stesso ambiente, (per esempio il parco è diviso in zona nord e zona sud).
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Gwenelan
messaggio23 Sep 2019, 13:33
Messaggio #60

Gruppo icone

SO Windows7

Allora, per quanto riguarda il tema "One Room Game" e i vostri dubbi: il concetto è che l'azione del gioco deve avvenire in un solo ambiente, ma il tema è ovviamente interpretabile, quindi se riuscite a inserirci "altri ambienti" pur restando "nello stesso ambiente", siete liberi di farlo.
Riporto ad esempio Shade: http://www.oldgamesitalia.net/recensioni/shade
che potete provare anche in versione web-based: https://eblong.com/zarf/zweb/shade/
Shade riesce a fare cose interessanti pur restando, tecnicamente, sempre nella stessa location.

Qui trovate un articolo sulle descrizioni telescopiche che sono un altro metodo per "inserire più ambienti in un ambiente", e trovate una lista di giochi che lo utilizzano, così da farvi anche un'altra idea.
http://www.oldgamesitalia.net/articoli/le-...ni-telescopiche

Non sottovalutate comunque il "potere" di un'avventura che effettivamente stia solo in una stanza, come dice Flay4Fight che fa anche degli esempi blush.gif.

La decisione sta a voi. Poi toccherà ai giudici decidere quanto è attinente la vostra interpretazione ;)!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Herman Rotwang
messaggio23 Sep 2019, 13:42
Messaggio #61

Da: Arkham
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

A me preoccupa soprattutto il tema.
Mi ispira davvero poco...

Flay4Fight
messaggio23 Sep 2019, 14:12
Messaggio #62

SO Mac OS

Se può essere di aiuto, aggiungo anche un consiglio - sempre per chi avanza i primi passi solo recentemente in questo Text World biggrin2a.gif: negli anni passati si è svolta la One Room Game Competition (O.R.G.C.): si tratta di un concorso dedicato esclusivamente alle Avventure Testuali "One Room". Su internet è possibile reperire i giochi (italiani e inglesi) che vi hanno partecipato, alcuni dei quali di autori sempreverdi.
L'avventura Il Diavolo a Venezia che citavo nel mio post precedente ha partecipato alla competizione del 2006.

I temi trattati sono vari e quindi è possibile farsi un'idea generale di come sono strutturate le avventure non solo nell'ambiente, ma anche negli enigmi e nella "tecnica".

Ricordo molte avventure One Room interessanti: Kinesis ad esempio, di Paolo Maroncelli e Alessandro Peretti. O anche The Moon Watch degli stessi autori. Confermo poi che Snuff Movie è una O.R., partecipante al concorso del 2008. Poi c'è un'avventura di Lucchesi che avevo giocato tempo addietro: L'Artificiere.

Ma ce ne sono tante altre.

Conoscenza uguale Forza! (cit.)

biggrin2a.gif

marfal
messaggio23 Sep 2019, 14:20
Messaggio #63

Da: roma
Utente Nr.: 20.971
SO Mac OS

CITAZIONE (The Ancient One @ 23 Sep 2019, 12:45) *

credo che quest'anno l'impostazione della competizione sia molto cambiata rispetto lo scorso anno, si è passati dal dare un tema abbastanza astratto e facile da includere in molte idee a due paletti che messi assieme limitano molto l'autore.

Non credo sia una scelta molto felice un tema che indica un luogo fisico con il limite tecnico della one-room, praticamente si sta forzando un'ambientazione unica. Si lascia molto meno spazio alla fantasia rispetto lo scorso anno.

Mi aspetto almeno tre/quattro avventure intitolate "delitto in sala giochi" di cui una senz'altro sarà a carattere demenziale. Personalmente con una one-room il tema che avrei optato per un tema più astratto.
(Certo rimangono interpretazioni estese di "sala giochi" anche se dubito che qualcuno presenterà un gioco hardcore.)

Detto questo è una competizione, lo scopo è divertirsi, e ci sarà da impegnarsi per cercare di differenziarsi.

blush.gif

--------------------

marfal
messaggio23 Sep 2019, 14:30
Messaggio #64

SO Mac OS

CITAZIONE (Manu l'avventuriero @ 23 Sep 2019, 14:08) *
Vorrei chiedervi qualcosa sulle avventure testuali One-Room.
Ma una One-Room è composta solo da una stanza o da un ambiente?
Per una sola stanza intendo una sola camera, in cui non si può andare in nessuna direzione, si può solo esplorare, perlustrare, manipolare e fare tutto il possibile con gli oggetti. Per un ambiente intendo una locazione a più stanze dello stesso ambiente, (per esempio il parco è diviso in zona nord e zona sud).
Grazie in anticipo per l'aiuto!

mmm, credo che l'interpretazione corretta sia la prima, ovvero che viene negata la possibilità di muoversi.
l'esempio che fai del parco non credo rispecchi il limite tecnico. Altrimenti si potrebbe stabilire come ambiente una "astronave" composta da 3 moduli o una "casa sulla collina" con 100 stanze diverse all'interno.

Certo puoi trovare degli stratagemmi per aggirare il limite, ma lo scopo del limite one-room è quella di evitare gli spostamenti tra locazioni.

il tutto imho.

--------------------

Flay4Fight
messaggio23 Sep 2019, 14:41
Messaggio #65

SO Mac OS

CITAZIONE (marfal @ 23 Sep 2019, 14:20) *
CITAZIONE (The Ancient One @ 23 Sep 2019, 12:45) *

praticamente si sta forzando un'ambientazione unica. Si lascia molto meno spazio alla fantasia rispetto lo scorso anno.

Beh, non necessariamente. Non penso che debba per forza essere interpretato come un luogo fisico (se era questo che intendevi). Immagino che Ogi lo intenda un po' come "elemento chiave", ovvero un riferimento che in qualche modo deve essere presente all'interno del gioco.

Ad esempio, un'avventura ambientata all'interno dell'appartamento del protagonista, dove è presente un cabinato che rimanda alla sala giochi - e che rappresenta un punto cardine della lore.

Comunque, sono d'accordo che rispetto all'anno scorso è un po' più complessa la cosa biggrin2a.gif, sopratutto per chi usa linguaggi come Twine e sono abituati ad ambienti con più stanze. Ma tutto è possibile.

Messaggio modificato da Flay4Fight il 23 Sep 2019, 14:43

The Ancient One
messaggio23 Sep 2019, 15:31
Messaggio #66

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (marfal @ 23 Sep 2019, 15:20) *
Detto questo è una competizione, lo scopo è divertirsi, e ci sarà da impegnarsi per cercare di differenziarsi.

blush.gif

Grazie mille a chi ci ha dato un giudizio sui due temi che abbiamo proposto per questa edizione.
Sono preziosissimi e spero che anche gli altri autori (ora o in seguito) troveranno il tempo per dire la loro.

Il tema di questo anno (che, come dice giustamente marfal, è MOLTO diverso da quello dell'anno scorso) nasce anche dai suggerimenti degli autori in gara l'anno scorso.
In tanti, infatti, ci hanno chiesto di indicare un tema più stringente, per motivi diversi ma anche per essere certi che il gioco proposto da ogni autore sia effettivamente prodotto entro i limiti di tempo del contest (e non riadattato da un'avventura a cui si lavora già da tempo).

E poi la nostra intenzione è sempre stata quella di fare una "jam", piuttosto che una ifcomp. :-)

Volevo quindi tranquillizzare tutti su un punto: l'aderenza al tema è solo uno dei due parametri che si prenderanno in considerazione nelle votazioni.
Questo, fra le altre cose, significa che:
1) L'aderenza al tema sarà votata autonomamente da ogni giocatore/giudice, senza nessuna linea guida (se non quelle del primo post). Non è detto quindi che un tentativo di "ampliare" il concetto di stanza venga penalizzato dai giudici, ma non è nemmeno detto che ciò sia desiderabile. :-)
2) L'altro giudizio che i giudici esprimeranno verterà sulla "qualità (assoluta) del gioco", indipendentemente dall'aderenza al tema.

Insomma, scrivete serenamente.
E ben vengano le discussioni di questo tipo! Ci serviranno per l'anno prossimo... ;-)

PS
Che ne pensate se creiamo una chat (es. Telegram o Whatsapp) fra gli autori? Anche per creare un luogo dove restare tutti in contatto.
Fatemi sapere!

--------------------

saintpumpkin
messaggio23 Sep 2019, 15:56
Messaggio #67

BGE Jagged Alliance 2
SO DOS

CITAZIONE (The Ancient One @ 23 Sep 2019, 16:31) *
Insomma, scrivete serenamente.
E ben vengano le discussioni di questo tipo! Ci serviranno per l'anno prossimo... ;-)
PS
Che ne pensate se creiamo una chat (es. Telegram o Whatsapp) fra gli autori? Anche per creare un luogo dove restare tutti in contatto.
Fatemi sapere!

Infatti il mio concetto di sala giochi sarà molto astratto e onestamente non mi importa tanto vincere quanto scrivere un buon gioco.
per la chat sono favorevole (io uso whatsapp, il mio numero di telefono è **********)

The Ancient One
messaggio23 Sep 2019, 16:22
Messaggio #68

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (saintpumpkin @ 23 Sep 2019, 16:56) *
per la chat sono favorevole (io uso whatsapp, il mio numero di telefono è **********)

Ho editato il tuo post per rimuovere il tuo numero telefonico.

Per iscriversi al gruppo telegram, leggete qui: http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=26875

--------------------

Lo Smarrito
messaggio23 Sep 2019, 20:46
Messaggio #69

Utente Nr.: 20.716
SO Altro

Devo dire che all'inizio speravo di recuperare una bozza di gioco che avevo messo da parte due tre anni fa. Però il tema non ci azzecca davvero nulla con quella storia.
Dopo cinque minuti dopo aver letto i temi, però, mi si è fatta strada una certa idea. Bah, vedremo se e come verrà fuori qualcosa blush.gif

--------------------
Io sono il terrore che svolazza nella notte...
Sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino...
Sono la nevrosi che ha bisogno di uno psichiatra da 500 $ l'ora...
Sono le batterie che non sono incluse...

Io SONO....
No, aspetta, ma chi ***** sono? Dannata amnesia...

Intanto che provo a ricordarmelo, non è che intanto mi faresti un favore e proveresti la mia AT?

Gwenelan
messaggio23 Sep 2019, 21:43
Messaggio #70

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (saintpumpkin @ 23 Sep 2019, 16:56) *
Infatti il mio concetto di sala giochi sarà molto astratto e onestamente non mi importa tanto vincere quanto scrivere un buon gioco.

Questo è lo spirito ^^!

Quoto tutto il post di Ancient, e voglio aggiungere che il tema "contenutistico" può essere interpretato in tanti modi che non sono subito ovvi. Es:
- La sala giochi di due bambini (intesa come la stanza dove giocano, rispetto a quella dove dormono);
- un palazzo mentale del protagonista;
- la sala giochi di un draghetto
- la sala giochi di un killer pazzo
ecc ecc...

Non pensate necessariamente "cabinati, anni '80, pac man", non è andare fuori tema un'interpretazione più libera.
Anche quel che dice Flay4fight:
CITAZIONE
un'avventura ambientata all'interno dell'appartamento del protagonista, dove è presente un cabinato che rimanda alla sala giochi - e che rappresenta un punto cardine della lore.

Anche questa è una soluzione.

Quoto Ancient anche sui commenti: vi ringraziamo molto per tutti quelli che avete lasciato e che lascerete, sono importantissimi per noi blush.gif. Come diceva Ancient, proprio ascoltando i commenti di molti giocatori della scorsa edizione abbiamo pensato le modifiche attuali.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Niphre
messaggio23 Sep 2019, 21:59
Messaggio #71

Utente Nr.: 22.357
BGE Super Mario Bros. 3
Playing Spyro: Reignited Trilogy
SO Windows7

Io attendevo con ansia l'uscita dei temi ed ammetto che quello tecnico, one room, mi ha stupita molto. Dopo l'iniziale perplessità ho apprezzato un tema che mi abbia costretta a spremermi le meningi e che mi ha portata a riflettere su come costruire un'avventura abbastanza lunga e complessa in un singolo ambiente senza che si tratti di una escape room...
Il tema contenutistico invece l'ho apprezzato meno, ma a semplice gusto personale, perché trovo più complesso inserirla nelle storie che avevo in mente, ma la sfida in fondo è ciò che rende divertente il confronto! blush.gif

Penso che proverò a giocarmi qualche one room nel frattempo per farmi un'idea della loro struttura.

Messaggio modificato da Niphre il 23 Sep 2019, 21:59

Leonardo Boselli
messaggio24 Sep 2019, 06:13
Messaggio #72

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Imperia
Utente Nr.: 20.217
BGE WarCraft III
Playing Fortnite Battle Royale
SO Altro

Faccio notare che il tema è "sale giochi" e non "sala giochi" come alcuni scrivono.

--------------------
Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development

Gwenelan
messaggio24 Sep 2019, 13:06
Messaggio #73

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Leonardo Boselli @ 24 Sep 2019, 07:13) *
Faccio notare che il tema è "sale giochi" e non "sala giochi" come alcuni scrivono.

Vero blush.gif! Inoltre è un "tema", non una location... c'è tutto un mondo attorno alle sale giochi che potete usare (e interpretare), non è che necessariamente ci deve essere in mezzo la classica sala giochi!

@Niphre: benvenuta di nuovo, sono curiosa di vedere che cosa tirerai fuori!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

marfal
messaggio24 Sep 2019, 14:27
Messaggio #74

SO Mac OS

CITAZIONE (Gwenelan @ 23 Sep 2019, 22:43) *
Quoto tutto il post di Ancient, e voglio aggiungere che il tema "contenutistico" può essere interpretato in tanti modi che non sono subito ovvi. Es:
- La sala giochi di due bambini (intesa come la stanza dove giocano, rispetto a quella dove dormono);
- un palazzo mentale del protagonista;
- la sala giochi di un draghetto
- la sala giochi di un killer pazzo
ecc ecc...

Non pensate necessariamente "cabinati, anni '80, pac man", non è andare fuori tema un'interpretazione più libera.
Anche quel che dice Flay4fight:
CITAZIONE
un'avventura ambientata all'interno dell'appartamento del protagonista, dove è presente un cabinato che rimanda alla sala giochi - e che rappresenta un punto cardine della lore.

Anche questa è una soluzione.

Quoto Ancient anche sui commenti: vi ringraziamo molto per tutti quelli che avete lasciato e che lascerete, sono importantissimi per noi blush.gif. Come diceva Ancient, proprio ascoltando i commenti di molti giocatori della scorsa edizione abbiamo pensato le modifiche attuali.

Ecco il mio pensiero sull'interpretazione del tema: certo che ognuno può interpretarlo a modo suo, ed i giocatori giudicheranno, d'altra parte qualsiasi fosse stato il tema l'interpretazione avrebbe avuto il suo spazio.

Ma il tema scelto è un'ambientazione (fin troppo) ben definita che non si presta volentieri ad interpretazioni che non assomiglino ad una arrampicata sugli specchi blush.gif

poi magari si può immaginare una "sala giochi" di Maria Teresa d'Austria con lei che gioca con l'automa "il Turco" o la "sala giochi" sessuali della zarina Caterina... ma alla fine dei conti credo si stia cercando di evitare l'evidenza, ovvero macchine a gettone a go-go!!!

wikipedia da una buona definizione di "sale giochi" e per me il tema resta quello.

oh.. il tutto sempre imho eh!!

--------------------

saintpumpkin
messaggio24 Sep 2019, 16:29
Messaggio #75

BGE Jagged Alliance 2
SO DOS

prevedo 5 giochi con la trama di tron blush.gif

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th November 2019 - 17:29