![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 2 May 06 Utente Nr.: 2.923 SO WinXP ![]() |
Prima di tutto .....
SALVE MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Ora passiamo a cose + serie;alcuni di voi mi conoscono già(forse)altri no,comunque come da titolo la mia domanda è molto semplice. Cè ancora qualcuno che gioca a silkroad europeo o l'altro? Xchè se fosse così mi scarico il programma e mi metto sotto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.382 Iscritto il: 1 November 03 Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo" Utente Nr.: 272 JC DENTON BGE DEUS EX Playing System Shock EE SO Linux ![]() |
penso proprio di no mach. Oramai silkroad è morto, è totalmente ingiocabile.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.382 Iscritto il: 1 November 03 Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo" Utente Nr.: 272 JC DENTON BGE DEUS EX Playing System Shock EE SO Linux ![]() |
Per farvi capire, leggetevi il commento di questo ragazzo: http://lastlegends.forumcommunity.net/?t=11549889
rende bene l'idea di ciò che col tempo è diventato silkroad. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardate questa immagine: Silkroad completamente invaso da una legione di bot. Abbastanza esplicativo direi
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 13 Iscritto il: 15 August 06 Da: Vallecrosia Utente Nr.: 3.570 BGE Dynasty Warriors 3 Playing REAL LIFE SO Mac OS ![]() |
Chi ci gioca piu...se non botti e non ci dai di premium non puoi fare niente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 940 Iscritto il: 23 March 07 Da: Una terra sconosciuta..... Utente Nr.: 6.128 BGE The Elder Scroll 4:Oblivion & Shivering Isles Playing Ikariam Server Beta; RTW; RTW Res Bellicae; ; Travian s3 SO WinXP ![]() |
Raga, proprio ora un mio amico che gioca a silk mi sta dicendo su MSN che han pulito silk e fanno Ban di botter a raffica, i server loggano alla prima e il GG è operativo......qualcuno può confermare?
-------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ci credo piu a ste cose, magari sarà vero ora ma tra una settimana torna tutto come prima
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 940 Iscritto il: 23 March 07 Da: Una terra sconosciuta..... Utente Nr.: 6.128 BGE The Elder Scroll 4:Oblivion & Shivering Isles Playing Ikariam Server Beta; RTW; RTW Res Bellicae; ; Travian s3 SO WinXP ![]() |
Poi ha specificato: "vieni dai, fino a ottobre è così, poi semmai usi un no-dc"
Mi sembrava troppo bello..... ![]() ![]() -------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 0 Iscritto il: 18 October 08 Utente Nr.: 15.029 SO Win95 ![]() |
eh raga sn io quel ragazzo del forum lastlegends mi e' capitato di entrare qui'
e ho notato ke qualcuno ha letto il mio pensiero ^^ mi fa piacere... stavo cercando il NO DC per farmi un giro col mio blader ke aime' e' rimasto lvl 70 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th December 2019 - 06:58 |