Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Salve :)
sarashina
messaggio21 Sep 2011, 17:59
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 18.921
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Salve a tutti!

Sono nuova del forum e sinceramente non so se ho "beccato" la discussione giusta per presentarmi (il regolamento mi rimandava ad un link che però non c'è più lookaround.gif ) in tal caso chiedo scusa.. wink.gif

Innanzitutto vorrei complimentarmi con voi per il grande lavoro che c'è dietro questo sito, si percepisce, diciamo,un team molto affiatato e ricco di entusiasmo! angelo.gif
Per questo motivo vorrei candidarmi come possibile collaboratrice... Io traduco come freelance lavorando con l'INGLESE e il GIAPPONESE, lingue in cui mi sono laureata... Mi sto specializzando nella traduzione e l'adattamento dialoghi attraverso un master perchè Il mio sogno sarebbe proprio quello di fare questo mestiere, che per me è più un grande amore! timido.gif ..
Che dire? Mi piacerebbe molto poter dare una mano... Anche perchè ho una grande passione per i videogiochi!!! clap.gif

Spero dunque che consideriate il mio msg,

un saluto a tutti!!!

Sarashina

The Ancient One
messaggio21 Sep 2011, 18:22
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ciao sarashina e benvenuta su OldGamesItalia.

Chedire? Grazie mille per i complimenti. timido.gif
E' comunque un onore averti qui con noi; tanto più se ti va di darci una mano con qualche traduzione.

Ovviamente questo è solo un sito di appassionati: quindi traduciamo (come sicuramente avrai capito) solo nel tempo libero, solo con i nostri ritmi, solo quello che vogliamo e -ovviamente- solo gratuitamente.

Adesso hai scritto nel forum di Ultima 7, ma per questa traduzione (che dura ormai da anni) le "iscrizioni" sono chiuse.

Però non mancano ovviamente le possibilità.
La traduzione in cui forse potresti inserirti più facilmente è quella di Larry 6. A questo link trovi il post dedicato.
Cosa puoi fare?
Semplice, quello che ti va di fare:
- Puoi tradurre qualcosa, prenotando un pezzettino alla volta dai dump da tradurre.
- Altrimenti puoi aiutare a correggere i dump tradotti, migliorando la qualità della traduzione e risolvendo le frasi dubbie.
Non so se conosci il gioco. Sicuramente è molto bella e la traduzione si sta rivelando divertentissima, anche per le tante battute/doppi sensi/ecc.
Se ti va di provare, per noi sarebbe un piacere averti a bordo!

Fra l'altro nei prossimi giorni dovrebbero rimettersi al lavoro anche gli altri membri del team (Micartu e Davide).

Facci sapere e... di nuovo benvenuta su OldGamesItalia,
Diego

--------------------

Micartu
messaggio22 Sep 2011, 14:09
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Altrimenti saltuariamente potresti darmi una mano con il check dal giapponese col mio gruppo di scanlations :-D

--------------------

TheRuler
messaggio22 Sep 2011, 14:28
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Benvenuta sarashina!
Qui in giro di appassionati del Sol Levante ne trovi parecchi. Abbiamo anche Fat Andrew che la' ci vive! :-)

Quindi, benvenuta a bordo!

Perdona l'antico che si e' dimenticato le buone vecchie abitudini, visto che non ti ha ancora offerto da bere! comprensibile, me lo hai stregato!
parto io con il primo giro di grog! n5.gif

--------------------

Guybrush Threepw...
messaggio22 Sep 2011, 14:39
Messaggio #5

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Isola di Melée
Utente Nr.: 1.789
BGE Monkey Island 2
SO Linux

Un grog di benvenuto anche dal temibile pirata. n5.gif n5.gif n5.gif

--------------------
Che strano; ho sempre pensato che il proprietario dello Scumm Bar fosse un tizio di nome "Ron"

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th June 2018 - 14:01