Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Salve :)
sarashina
messaggio21 Sep 2011, 17:59
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 18.921
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Salve a tutti!

Sono nuova del forum e sinceramente non so se ho "beccato" la discussione giusta per presentarmi (il regolamento mi rimandava ad un link che però non c'è più lookaround.gif ) in tal caso chiedo scusa.. wink.gif

Innanzitutto vorrei complimentarmi con voi per il grande lavoro che c'è dietro questo sito, si percepisce, diciamo,un team molto affiatato e ricco di entusiasmo! angelo.gif
Per questo motivo vorrei candidarmi come possibile collaboratrice... Io traduco come freelance lavorando con l'INGLESE e il GIAPPONESE, lingue in cui mi sono laureata... Mi sto specializzando nella traduzione e l'adattamento dialoghi attraverso un master perchè Il mio sogno sarebbe proprio quello di fare questo mestiere, che per me è più un grande amore! timido.gif ..
Che dire? Mi piacerebbe molto poter dare una mano... Anche perchè ho una grande passione per i videogiochi!!! clap.gif

Spero dunque che consideriate il mio msg,

un saluto a tutti!!!

Sarashina

The Ancient One
messaggio21 Sep 2011, 18:22
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ciao sarashina e benvenuta su OldGamesItalia.

Chedire? Grazie mille per i complimenti. timido.gif
E' comunque un onore averti qui con noi; tanto più se ti va di darci una mano con qualche traduzione.

Ovviamente questo è solo un sito di appassionati: quindi traduciamo (come sicuramente avrai capito) solo nel tempo libero, solo con i nostri ritmi, solo quello che vogliamo e -ovviamente- solo gratuitamente.

Adesso hai scritto nel forum di Ultima 7, ma per questa traduzione (che dura ormai da anni) le "iscrizioni" sono chiuse.