Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Versioni in scatola di "The Curse of Monkey Island" e libro
Raniero
messaggio30 Jun 2019, 22:36
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Salerno
Utente Nr.: 17.832
BGE "Carnivores" e "Jazz Jackrabbit 2", quando ero piccolo. Attualmente non ne ho.
Playing Attualmente nessuno.
SO WinVista

Salve, per caso qualcuno di voi è al corrente di due edizioni diverse in scatola di The Curse of Monkey Island? Praticamente, sembra assurdo, ma quasi tutte le copie in vendita hanno il jewel case interno, contenente i due CD, neutro, senza né fronte, né retro copertina, come questa. Incredibilmente, però, ne ho trovata una uguale alle altre, ma che aveva il jewel case con fronte e probabilmente anche retro copertina, ovvero questa qui, che tra l'altro ho voluto prendere a 35 euro. Qualcuno di voi sa qualcosa di queste due edizioni? E' molto difficile che nelle altre inserzioni siano andati persi il fronte e il retro copertina, perché sono tutte così. Se sapevate di queste due edizioni, sapreste dirmi qual è la più recente? Io immaginavo che questa fosse la prima e che magari in seguito non abbiano più ristampato fronte e retro copertina, però non lo so...
Inoltre, vi volevo anche chiedere: che voi sappiate, il cosiddetto "libro degli indizi", ovvero questo qui, è venduto separatamente dal gioco, giusto? Perché nell'edizione che ho preso manca, però sembra mancare in tutte le inserzioni in vendita e tra l'altro non credo che forniscano il libro con le soluzioni di tutto il gioco all'interno della confezione, sennò non ci sarebbe sfizio; di solito le guide e altro si comprano separatamente, poi non lo so...

Messaggio modificato da Raniero il 30 Jun 2019, 22:39

--------------------
La speranza è l'ultima a morire.

Raniero
messaggio28 Aug 2019, 16:16
Messaggio #2

BGE "Carnivores" e "Jazz Jackrabbit 2", quando ero piccolo. Attualmente non ne ho.
SO WinVista

Comunque, giusto per non lasciare appesa la cosa: dopo aver acquistato e ricevuto la copia del videogioco, il fronte e il retro della custodia di plastica all'interno della scatola, erano apparentemente stati stampati con una normale stampante in casa su carta normalissima, evidenti anche i difetti di colore, tipici di una classica stampante che non funziona neanche troppo bene e questo quindi spiegherebbe il motivo di una tale rarità, che quindi non esisterebbe. Stranamente, quando ho chiesto spiegazioni al venditore, mi ha detto di averlo comprato nuovo e che è sempre stato così, ma mi sembra assurdo che un gioco venga distribuito con fronte e retro stampati così. Tra l'altro, il titolo che compare sul lato della custodia è "The Curse of Monkey Island 3", che è errato, infatti il 3 non c'è nel titolo originale. Scritto poi anche con stile... Mi chiedo chi si sia preso la briga di farlo... Assurdo... è un mistero... Allego le foto di fronte e retro per far vedere.

Messaggio modificato da Raniero il 28 Aug 2019, 16:32
Files allegati
File Allegato  Fronte.jpg ( 201.55k ) Numero di download: 0
File Allegato  Retro.jpg ( 153.74k ) Numero di download: 0

--------------------

Raniero
messaggio28 Aug 2019, 16:18
Messaggio #3

SO WinVista

Nel retro si notano soprattutto gli errori di colore e i il titolo errato che compare sul lato della custodia, quando il pezzo di foglio si piega. Il venditore diceva che in ogni caso era passato parecchio tempo e non ricordava, dopo che gli ho fatto notare l'assurdità della cosa...

Messaggio modificato da Raniero il 28 Aug 2019, 16:34

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th October 2019 - 04:06