![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 9.974 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Scusate, non ho ancora avuto modo di rivedere gli inf e l'item.dat.
Lo farò entro giovedì, sono stato molto occupato per rogne con il contratto d'assunzione. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.025 Iscritto il: 29 February 08 Da: bangkok, tailandia Utente Nr.: 12.138 BGE ไม่รู้ Playing JA 1 in ITALIANO :) - finito! SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
in bocca al lupo!
io mi siedo al tavolo dei negoziati settimana prossima p.s. qui non c'è fretta ![]() -------------------- [img][/img] "I'll finish it... eventually." . . . GOG :( Equipaggiamento RetroAudio: Roland MT-32 + Roland SC-50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Scusate, non ho ancora avuto modo di rivedere gli inf e l'item.dat. Lo farò entro giovedì, sono stato molto occupato per rogne con il contratto d'assunzione. in bocca al lupo! io mi siedo al tavolo dei negoziati settimana prossima p.s. qui non c'è fretta ![]() Si è perso il post con il mio in bocca al lupo, Micartu... Quindi... In bocca al lupo!!!! Non c'è fretta, tanto anche io sono super incasinato a lavoro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 9.974 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Grazie ho sistemato, anche se quest'anno ci hanno tagliato lo stipendio di 400 euro e ci hanno tolto le domenichie in cui lavoravamo come festivi pagari doppio. Una fregatura pazzesca, evviva le privatizzazioni evviva Monti. Da stasera sono di nuovo attivo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.025 Iscritto il: 29 February 08 Da: bangkok, tailandia Utente Nr.: 12.138 BGE ไม่รู้ Playing JA 1 in ITALIANO :) - finito! SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
mi prendo un paio di giorni per finire alcune cose su jagged alliance
e poi riprendiamo mic tu hai montato l'ibrido? volevo giocarci un po' per capire cosa manca ![]() -------------------- [img][/img] "I'll finish it... eventually." . . . GOG :( Equipaggiamento RetroAudio: Roland MT-32 + Roland SC-50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Resto in attesa di buone nuove, allora!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Solo per fare i complimenti e ringraziare Micartu per il super lavoro che ha fatto questa notte.
A questo giro ti sei veramente superato!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto solo rimontando il lavoro che abbiamo fatto tutti insieme XD
Le ore piccole mi sa che stanotte non ci saranno, ho ancora sonno! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho recuperato il manuale del dungeon master in italiano, ho dovuto fare più salti di un saltimbanco.
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th December 2019 - 18:44 |