Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> the elder scrolls I arena, rihad
razielyanos
messaggio15 Mar 2013, 16:37
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 19.807
SO Sono un BOT, cancellami l'account

buonpomeriggio, da un po di tempo ho iniziato il primo capitolo di the elder scroll, solo che sono rimasto bloccato nella prima città dopo che son scappato dalla prigione imperiale e non riesco ad andare a rihad per cominciare la quest del primo pezzo del bastone del chaos, chiedo in giro ma nulla, non riesco a vedere la mappa con le altre città per andare a rihad, <<attualmente sono a firewatch>> aiutatemi se potete, anche se capisco che il gioco è molto datato, in attesa di risposta vi ringrazio in anticipo. PS: sto cercando dappertutto una soluzione al problema ma niente, se volete invio via email <<con messaggio privato>> ad un amministratore tutta la mia cartella del gioco con i salvataggi se solo serve per risolvere il problema, grazie

Gwenelan
messaggio15 Mar 2013, 18:34
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Ciao!
Ma intendi Arena, giusto? Prova qua: http://www.uesp.net/wiki/Arena:Arena
ci dovrebbe essere la soluzione completa blush.gif. Io non so dirti perché l'ho giochicchiato (mai finito) moltissimo tempo fa e sinceramente non ricordo una mazza XD. Credo che il pezzo che ti interessi sia questo:
"Travel to Hammerfell and talk to the Ruler of Rihad." Ossia, "Viaggia fino a Hammerfell e parla al Governante di Rihad", che sarebbe Quenn Blubamka

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

The Ancient One
messaggio15 Mar 2013, 19:03
Messaggio #3

Gruppo icone

Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ma qual'è il problema? Che non riesci ad abbadnonare la prima area di gioco?
Se non sbaglio devi solo raggiungere *fisicamente* il confine della nazione in cui inizi. A quel punto ti comparirà la mappa del continente.

Però potrei ricordarmi male... rolleyes.gif

--------------------

razielyanos
messaggio15 Mar 2013, 19:12
Messaggio #4

si il mio problema è che non mi fa uscire dalla prima area di gioco, cmq ho provato a camminare fuori città <<ma nulla dopo un po che cammino mi dice che sono sempre nella stessa città>>, adesso ci riprovo e salvando piu volte vedo se riesco ad uscire fuori dal confine, cmq grazie della risposta, vi farò sapere se avrò risolto il problema

razielyanos
messaggio15 Mar 2013, 20:38
Messaggio #5

ho provato ma niente, sono arrivato a un punto morto dove sembra che sto camminando a vuoto, e ritorno sempre nello stesso punto, non so piu che pesci prendere

Gwenelan
messaggio16 Mar 2013, 16:22
Messaggio #6

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Prova a guardare questo: http://www.youtube.com/watch?v=WHAgVqQhMUM
E' un let's play su youtube. Siccome sei all'inizio non dovrebbe essere difficile trovare il punto in cui il tizio lascia la città e va nella prossima... ti ho linkato il 4 perché vedo che esce da un dungeon, ma trovi tutte le parti sul canale ovviamente. Spero che ti aiuti blush.gif!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th July 2019 - 21:18