Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

17 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Oblivion: Thread Ufficiale, usare questo spazio per parlare del gioco
Aster
messaggio3 Mar 2008, 16:43
Messaggio #51

Gruppo: Gamer
Da: Hell
Utente Nr.: 11.703
BGE Oblivion ; Metal Gear ; Devil May Cry ; PES ; GTA ;Need for Speed...
Playing Oblivion,Resistance Fall of Man,Assassin's Creed,Unreal Tournament 3
SO WinXP

CITAZIONE (Andrea7890 @ 2 Mar 2008, 16:36) *
Ciao ancora io....
Anche io ho la Game Of The Year Edition per ps3 ma temo che quei contenuti siano riservati all'utenza Pc e Xbox.
Spero proprio che qualcuno mi smentisca ma da quello che so io ed in base alla mia esperienza personale (sono stato a cercare i vari "Torre dello stregone", "Nascondiglio del vile" etc. x non so quanto tempo...) ho paura che sia difficile...

Ciao

Andre

Quindi tu l'hai finito Knights of Nine??
mi potresti dire 2 cose:
1 .alla fine dell'espansione te la puoi tenere l'armatura dei crociati??nel senso quando è finita posso fare oblivion normale con quella??
2. quando accoppi Umaril evilgrinblack.gif gli puoi prendere l'armatura??
(sono un fissato di armi e armature potenti angelo.gif )

ah quasi mi dimenticavo,hai anche Shivering Isles giusto??
cosi quando faccio quella mi aiuti smilies3.gif

grazie

Aster

--------------------
Il signore della morte è tornato...tremate sotto di lui...opponetevi al suo cospetto...altrimenti morirete...di una morte orribile

mirko3
messaggio3 Mar 2008, 18:12
Messaggio #52

Utente Nr.: 3.655
BGE Great Naval Battles IV
Playing Oblivion, Counter Strike Conditon Zero, IL 2 Sturmovik
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Pitone90 @ 3 Mar 2008, 14:53) *
Ah, dimenticavo quasi, ho la seguente configurazione di sistema:
Sistema.Operativo : Windows Xp
Processore: AMD athlon XP 2400+
Ram: 512 MB
Scheda Video: Nvidia GeForce FX 5200

Humm..sei un po corto di Ram io per farlo girare alla perfezione ho 2 Gb, il problema però è i tuoi 512 li hai in 2 schede o in una? perche se volessi epandere la Ram e hai una sola da 512 basta che ne metti un'altra da 512 e con 1 Gb girerè alquanto bene, poi come sei messo con il disco fisso? elimina il più possibile specialmente giochi vecchi ecc.

Messaggio modificato da mirko3 il 3 Mar 2008, 18:13

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".
Concetto Tojolabal (Indios del Ciapas-Messico)

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

Andrea7890
messaggio3 Mar 2008, 20:50
Messaggio #53

Da: Milano
Utente Nr.: 11.973
BGE Oblivion
Playing Oblivion Perfect World Gta4
SO WinXP

CITAZIONE (Aster @ 3 Mar 2008, 16:43) *
Quindi tu l'hai finito Knights of Nine??
mi potresti dire 2 cose:
1 .alla fine dell'espansione te la puoi tenere l'armatura dei crociati??nel senso quando è finita posso fare oblivion normale con quella??
2. quando accoppi Umaril evilgrinblack.gif gli puoi prendere l'armatura??
(sono un fissato di armi e armature potenti angelo.gif )

ah quasi mi dimenticavo,hai anche Shivering Isles giusto??
cosi quando faccio quella mi aiuti smilies3.gif

grazie

Aster

Allora ... Si ho knights of the nine e shivering islands... Le ho finite tutte e due più volte (cause scelte di personaggio d cui mi sono poi pentito...) quindi se hai bisogno d'aiuto non farti problemi...

Per rispondere all'altra tua domanda l'armatura del crociato te la puoi tenere o lasciare sull'apposito piedistallo al priorato (resta comunque disponibile ogni volta che vuoi...). L'armatura di Umaril non la puoi prendere ma ti consiglio vivamente di prendergli la spada perchè non è affatto male... Per questo (non ti dico niente di molto approfondito per non rovinarti il gioco) quando lo accoppi la prima volta prendigli subito la spada perchè poi non sarà più possibile... Ciao...

Andre

--------------------
Sere 6 grandissima... La sera parlare con te è la cosa più bella del mondo... Mi aiuti in tutto e non pretendi niente...
6 semplicemente fantastica... Grazie... (Doverosissima dedica...)

Andrea7890
messaggio3 Mar 2008, 21:48
Messaggio #54

BGE Oblivion
SO WinXP

CITAZIONE (Andrea7890 @ 3 Mar 2008, 20:50) *
Per rispondere all'altra tua domanda l'armatura del crociato te la puoi tenere o lasciare sull'apposito piedistallo al priorato (resta comunque disponibile ogni volta che vuoi...).

Dimenticavo una cosa molto importante...
Se, quando sei in possesso dell'armatura, uccidi qualcuno (e forse rubi qualcosa) non sarà più indossabile e dovrai rifarti lo stramaledetto pellegrinaggio ai santuari dei Nove per purificarti nuovamente. Non ne sono sicuro ma penso sia dovuto al tuo livello di Infamia... Scusa ancora ma siccome l'espansione l'ho fatta un pò di tempo fa non mi sono ricordato subito del particolare (di non poco conto penso....)
Ciao ancora....

Andre

--------------------
Sere 6 grandissima... La sera parlare con te è la cosa più bella del mondo... Mi aiuti in tutto e non pretendi niente...

Aster
messaggio3 Mar 2008, 21:56
Messaggio #55

SO WinXP

no!!mi sarebbe piaciuto avere l'armatura.
Invece io a Knights of Nine sto che ho preso solo la tunica e l'elmo devo prendere il resto gmorning.gif
Shivering Isles invece ho provato ad entrarci qualche giorno fa,sono arrivato fino alla citta principale (e unica!!) ma vedendo che era lungo e abbastanza complicato non l'ho continuato e sono ritornato a Cyrodill.
Poi dato che avevo voglia di uccidere sono andato a Anvil e ho sterminato mezza citta biggrin.gif .

Ti volevo chiedere se è bello e se (ancora!!) ci sono armi e armature forti,cosi ci entro subito smilies3.gif .

Grazie (scusa se ti bombardo con tutte queste domande arcadefreak.gif )

Aster

--------------------
Il signore della morte è tornato...tremate sotto di lui...opponetevi al suo cospetto...altrimenti morirete...di una morte orribile

Aster
messaggio3 Mar 2008, 22:04
Messaggio #56

SO WinXP

CITAZIONE (Andrea7890 @ 3 Mar 2008, 21:48) *
CITAZIONE (Andrea7890 @ 3 Mar 2008, 20:50) *
Per rispondere all'altra tua domanda l'armatura del crociato te la puoi tenere o lasciare sull'apposito piedistallo al priorato (resta comunque disponibile ogni volta che vuoi...).

Dimenticavo una cosa molto importante...
Se, quando sei in possesso dell'armatura, uccidi qualcuno (e forse rubi qualcosa) non sarà più indossabile e dovrai rifarti lo stramaledetto pellegrinaggio ai santuari dei Nove per purificarti nuovamente. Non ne sono sicuro ma penso sia dovuto al tuo livello di Infamia... Scusa ancora ma siccome l'espansione l'ho fatta un pò di tempo fa non mi sono ricordato subito del particolare (di non poco conto penso....)
Ciao ancora....

Andre

Grazie della tua segnalazione.
Quello stramaledetto pellegrinaggio m'è costato 2 ORE!!!! zx11shocked.gif
Colpa di quel dannato santuario che sta a sud(ma mooolto a sud)di Cheydinal,mi è costato 1 ora;dopo che ho imparato quella valle a memoria mi sono rassegnato andando per boschi e idea.gif l'ho trovato stava vicino a un lago che si trovava dall'altra parte della zona segnalta dalla mappetta che mi ha dato il vecchio davanti alla cappella di Anvil. n7.gif
Non ci tengo a rifarmi quel pellegrinaggio e quindi credo che l'armatura la ripongo al priorato.

grazie

Aster

--------------------

mirko3
messaggio3 Mar 2008, 22:56
Messaggio #57

SO Windows7

OGI Supporter

bo? mi sa un po di spam...non è una ciatteria...esiste il PM...

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

Pitone90
messaggio3 Mar 2008, 23:45
Messaggio #58

Utente Nr.: 12.191
BGE NWN2
Playing Oblivion ma non ci risco
SO WinXP

CITAZIONE (mirko3 @ 3 Mar 2008, 18:12) *

Humm..sei un po corto di Ram io per farlo girare alla perfezione ho 2 Gb, il problema però è i tuoi 512 li hai in 2 schede o in una? perche se volessi epandere la Ram e hai una sola da 512 basta che ne metti un'altra da 512 e con 1 Gb girerè alquanto bene, poi come sei messo con il disco fisso? elimina il più possibile specialmente giochi vecchi ecc.

No ho solo una scehda di Ram da 512, quindi se posso ne aggiungo una, ma poi con il disco fisso, io lo istallo su D:( ho una partizione) e non su C: visto che scarico.... potyrebbe essere quello il problema? il fatto è che l'ho provato anche da un mio amico, che ha più o meno le mie stesse configurazioni, ma da lo stesso problema.
HELP ME!!!

mirko3
messaggio4 Mar 2008, 13:56
Messaggio #59

SO Windows7

OGI Supporter

Raddoppia la Ram e sarà abbastanza ok, però prima prova il gioco su un pc un po più potente sia in scheda che in Ram, non vorrei farti fare spese inutili e che magari fosse proprio il tuo disco che abbia dei problemi.

ciaooo wave.gif

--------------------

Andrea7890
messaggio4 Mar 2008, 14:50
Messaggio #60

BGE Oblivion
SO WinXP

CITAZIONE (mirko3 @ 3 Mar 2008, 22:56) *

Ehm che cosa vuol dire???
Sono nuovo del forum e questa cose non le so...
Spam???
Ciatteria???

Spero potrai capirmi ma non ci capisco niente...

Ciao

Andre

--------------------

mirko3
messaggio4 Mar 2008, 19:03
Messaggio #61

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Andrea7890 @ 4 Mar 2008, 14:50) *
CITAZIONE (mirko3 @ 3 Mar 2008, 22:56) *

Ehm che cosa vuol dire???
Sono nuovo del forum e questa cose non le so...
Spam???
Ciatteria???

Spero potrai capirmi ma non ci capisco niente...

Ciao

Andre

Niente Andre, non frainterdermi, voglio semplicemente dire che su "soluzioni e trucchi" la sezione di Oblivion lo Staff ha deciso di chiuderlo perchè appunto c'era gente che continuava a fare post fatti, già fatti e strafatti, ora se vi passate delle informazioni o consigli a livello privato fra uno e l'altro fatelo appunto tramite MP...tutto qui.

wave.gif

--------------------

mirko3
messaggio4 Mar 2008, 21:30
Messaggio #62

SO Windows7

OGI Supporter

Ultima cosa, quando dai l'avvio ad oblivion prova a NON dargli il clik su gioca ma su OPZIONI e clicca su PREDEFINITE e NON su definizioni MEDIE o +++... in auto dovrebbe addattarsi alle "possibilità" del tuo pc in tutti i sensi poi DOPO clicca su gioca.....se anche così non gira...allora è come ti dicevo,
sappimi dire ciaooo wave.gif

--------------------

muttolo
messaggio5 Mar 2008, 13:25
Messaggio #63

Utente Nr.: 12.227
SO Win95

Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono di Milano. Da pochi giorni ho cominciato questo bel giocone ( cambiando pc ovviamente :D)

Ho iniziato la campagna ma prima di andare al priorato, la prima volta, ho fatto il dungeon delle rovine vicine al porto. Questo è servito per farmi accumulare armi e difese cosa che mi è servita dopo nel liberare martin e chiudere il primo cancello nella città. Purtroppo non sapendo che per muoversi era sufficente utilizzare la mappa mi sono fatto la strada per un po a piedi e poi ho "fregato" un cavallo. Andando avanti con la missione principale mi ritrovo ad andare nella locanda della città imperiale ma appena arrivo mmi arrestano. Sarà mica per il cavallo rubato tempo prima rolleyes.gif

Ho anche qualche oggetto che mi è rimasto in mano ( con l'indicatore della mano rossa) può essere anche quello che mi fa arrestare? per la taglia potri vendere qualche cosa ma come faccio se non posso entrare in città?

consigli?

Grazie

inskin
messaggio5 Mar 2008, 14:05
Messaggio #64

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: La Stanza
Utente Nr.: 270
The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

Immagino tu parli di Oblivion...c'è una discussione apposta per queste domande, posta lì.

--------------------

C.A. Wii: 2742 1608 0684 2324
C.A. Mario Kart Wii: 1375 7877 2140
C.A. Super Smash Bros. Brawl: 2707 3057 1790

Andrea7890
messaggio7 Mar 2008, 19:05
Messaggio #65

BGE Oblivion
SO WinXP

Salve a tutti...
Stò giocando da parecchio tempo ad Oblivion (ormai è la terza volta causa scelte di personaggio sbagliate...) e mi sono deciso a fare le quest della gilda dei ladri...
Arrivo alla famigerata missione che da il titolo a questa discussione...
1. Arrivo al castello
2.Trovo Amusei in prigione, lo libero con il grimaldello
3.Torno da Ahdarjj e lei mi dice come lo userà (la quest si aggiorna)
4.Vado dai mendicanti e loro mi dicono di trovare la governante che a sua volta mi dice del passaggio segreto e di aspettare che la contessa dorma...
Qui sorge il problema... Quando C...o dorme quella donna????E' sempre nella sala dei banchetti che mangia (e non si schioda da lì... nube.gif ). Anche se vado a scassinare lo scrigno e prendo tutto il suo contenuto (compreso un anello magico ed una strana lettera) la quest non mi si aggiorna... Cm faccio??? Premetto che gioco su play 3 quindi i trucchi non funzionano (almeno che qualcuno non li abbia...) Vi prego aiutatemi che sta missione mi sta tirando scemo... mecry.gif mecry.gif mecry.gif
Grazie

Ciao

Andre

--------------------

Aster
messaggio8 Mar 2008, 12:26
Messaggio #66

SO WinXP

Mi dispiace molto ma io non posso aiutarti,in quanto sto a SI (con nuovo personaggio Assassino smilies3.gif ).
e poi alla gilda non sono arrivato fin li quindi non posso sapere niente.
però se vai alla sezione Oblivion ci sta la soluzione completa,forse se la leggi capirai cosa fare!!
Ciao

Aster

--------------------

Zorgh
messaggio8 Mar 2008, 14:26
Messaggio #67

Utente Nr.: 12.044
SO WinXP

CITAZIONE
Salve a tutti...
Stò giocando da parecchio tempo ad Oblivion (ormai è la terza volta causa scelte di personaggio sbagliate...) e mi sono deciso a fare le quest della gilda dei ladri...
Arrivo alla famigerata missione che da il titolo a questa discussione...
1. Arrivo al castello
2.Trovo Amusei in prigione, lo libero con il grimaldello
3.Torno da Ahdarjj e lei mi dice come lo userà (la quest si aggiorna)
4.Vado dai mendicanti e loro mi dicono di trovare la governante che a sua volta mi dice del passaggio segreto e di aspettare che la contessa dorma...
Qui sorge il problema... Quando C...o dorme quella donna????E' sempre nella sala dei banchetti che mangia (e non si schioda da lì... nube.gif ). Anche se vado a scassinare lo scrigno e prendo tutto il suo contenuto (compreso un anello magico ed una strana lettera) la quest non mi si aggiorna... Cm faccio??? Premetto che gioco su play 3 quindi i trucchi non funzionano (almeno che qualcuno non li abbia...) Vi prego aiutatemi che sta missione mi sta tirando scemo... mecry.gif mecry.gif mecry.gif
Grazie

Ciao

Andre

Non sò se si tratta di un problema del gioco ma non è possibile che sia dovuto al fatto che hai attiva la missione di Sanguine??

Andrea7890
messaggio8 Mar 2008, 15:40
Messaggio #68

BGE Oblivion
SO WinXP

Grazie mille ma ho risolto...
Per tutti coloro che si imbattessero in questo bug la soluzione è la seguente: La contessa non va a dormire perchè trova le porte che portano (scusate il gioco di parole...) alla sua stanza chiuse... La soluzione sta nell'aprirle tutte. Poi quando sarà ora la contessa andrà a dormire e l'anello sarà li....
Spero di essere stato utile soprattutto a coloro che come me giocano su console e quindi non dispongono di trucchi...

Ciao

Andre

--------------------

Aster
messaggio8 Mar 2008, 16:06
Messaggio #69

SO WinXP

CITAZIONE (Andrea7890 @ 8 Mar 2008, 15:40) *
Spero di essere stato utile soprattutto a coloro che come me giocano su console e quindi non dispongono di trucchi...

cioè a quelli sfigati come noi dry.gif .
Scusate,sto a Shivering Isles e volevo sapere dove trovare un arco incantato abbastanza potente lookaround.gif ...poi volevo chiedere:
Quando diventi Folle Dio (alla fine della quest principale di SI) che armi,indumenti ti danno??
alla missione (sempre di Shivering) dove si prende la Zanna dell'Alba nello scrigno contenente il bottino ho trovato un amuleto potentissimo (sto a lv.1) che da:Individua vita 15 piedi,Piuma 15 punti e Respirare in acqua;volevo chidervi se la trovano tutti oppure ho avuta una botta di c***.

Grazie

Aster

Messaggio modificato da Aster il 8 Mar 2008, 16:07

--------------------

Andrea7890
messaggio8 Mar 2008, 16:36
Messaggio #70

BGE Oblivion
SO WinXP

CITAZIONE (Aster @ 8 Mar 2008, 16:06) *
cioè a quelli sfigati come noi dry.gif .

Beh dai, a parte i mod (che non sono di poco conto però...), non ci possiamo lamentare più di tanto....

CITAZIONE (Aster @ 8 Mar 2008, 16:06) *
Scusate,sto a Shivering Isles e volevo sapere dove trovare un arco incantato abbastanza potente lookaround.gif ...poi volevo chiedere:
Quando diventi Folle Dio (alla fine della quest principale di SI) che armi,indumenti ti danno??
alla missione (sempre di Shivering) dove si prende la Zanna dell'Alba nello scrigno contenente il bottino ho trovato un amuleto potentissimo (sto a lv.1) che da:Individua vita 15 piedi,Piuma 15 punti e Respirare in acqua;volevo chidervi se la trovano tutti oppure ho avuta una botta di c***.

Grazie

Aster

Allora una arco incantato abbastanza potente te lo dà la duchessa di dementia alla fine della missione 'paranoia'.
Quando diventi Sheogorat ti danno i suoi paramenti (li trovi sul, ormai tuo, trono) che fortificano personalità 30 punti , fortuna 10 punti e oratoria 10 punti (e permettimi è anche molto stiloso... n6.gif ).
Quell'amuleto mi pare lo si trovi sempre perchè l'ho trovato anch'io, almeno che non si una coincidenza (sarebbe un pò strano però...)

Spero di esserti stato utile...

Ciao

Andre

--------------------

Aster
messaggio8 Mar 2008, 21:42
Messaggio #71

SO WinXP

CITAZIONE (Andrea7890 @ 8 Mar 2008, 16:36) *
Beh dai, a parte i mod (che non sono di poco conto però...), non ci possiamo lamentare più di tanto....

Non ho capito che intendi.
loro che giocano su pc hanno trucchi,mod,patch contenuti in più ecc...
noi invece che giochiamo con console non possiamo avere niente di tutto questo swear.gif!!!
;volevo chiedere se ci possono essere (almeno in via di sviluppo) delle mod da scaricare tramite i siti internet per PS3 OPPURE XBOX 360 (ditemi di si!!! sbonk.gif ).

Grazie

Aster

--------------------

Aster
messaggio9 Mar 2008, 16:33
Messaggio #72

SO WinXP

Cooomunque.
Vorrei sapere dove si trovano queste due armi (archi smilies3.gif ):
il primo si chiama Cacciaombre ed il secondo Bordo delle Rovine.
li ho trovati tutti e due citati in una discussione della sezione oblivion ma non c'è scritto dove si trovano,c'è solo scritto che il cacciaombre sta in Oblivion e il bordo delle rovine in SI;ma non hanno detto la locazione esatta...

grazie a chi mi risponde

Aster

--------------------

mirko3
messaggio9 Mar 2008, 16:46
Messaggio #73

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Aster @ 9 Mar 2008, 16:33) *
Cooomunque.
Vorrei sapere dove si trovano queste due armi (archi smilies3.gif ):
il primo si chiama Cacciaombre ed il secondo Bordo delle Rovine.
li ho trovati tutti e due citati in una discussione della sezione oblivion ma non c'è scritto dove si trovano,c'è solo scritto che il cacciaombre sta in Oblivion e il bordo delle rovine in SI;ma non hanno detto la locazione esatta...

grazie a chi mi risponde

Aster

Allora Aster, io gioco solo con pc e MAI usato trucchi, cacciaombre devi, se non ricordo male, fare una quest degli assassini, ma non mi ricordo quale.. lookaround.gif

--------------------

Aster
messaggio9 Mar 2008, 17:33
Messaggio #74

SO WinXP

Grazie della tua risposta (dopo vado a vedere).
comunque per il fatto dei trucchi tu sei una persona corretta ma quello che dico io è:
se ti si crea un bug impossibile da risolvere (tipo quello dell'albero delle ombre) tu che fai??...USI I TRUCCHI!!!!
ma noi che giochiamo su console dobbiamo: o cercare di risolvere il bug oppure RICOMINCIARE IL GIOCO zx11shocked.gif .
quindi noi siamo i più sfigati surrender.gif

comunque mi potereste dire dove si trova l'altro arco lookaround.gif

Grazie

Aster

--------------------

mirko3
messaggio9 Mar 2008, 18:11
Messaggio #75

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Aster @ 9 Mar 2008, 17:33) *
Grazie della tua risposta (dopo vado a vedere).
comunque per il fatto dei trucchi tu sei una persona corretta ma quello che dico io è:
se ti si crea un bug impossibile da risolvere (tipo quello dell'albero delle ombre) tu che fai??...USI I TRUCCHI!!!!
ma noi che giochiamo su console dobbiamo: o cercare di risolvere il bug oppure RICOMINCIARE IL GIOCO zx11shocked.gif .
quindi noi siamo i più sfigati surrender.gif

comunque mi potereste dire dove si trova l'altro arco lookaround.gif

Grazie

Aster

Mi dispiace non ho installato SI... wave.gif

--------------------

17 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th July 2019 - 02:01