Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
1 Aug 2012, 12:47
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.557 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Nella puntatona dedicata al GAVOGAVOGAVO, non avete parlato di questa versione!
versione short giffettosa: ![]() Scherzi a parte: un remake molto interessante, se non altro per l'idea, di pacman: -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
3 Aug 2012, 12:51
Messaggio
|
|
Gruppo: ArcheoGamer Messaggi: 1.041 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS |
Nella puntatona dedicata al GAVOGAVOGAVO, non avete parlato di questa versione!... Grande, condivido nella pagina facebook ;) -------------------- ARCHEOLOGIA VIDEOLUDICA
il primo podcast sulla storia cronologica dei videogiochi www.archeologiavideoludica.net TEKNO DIGGAZ Il podcast di storia dell'informatica e della computistica lo trovi su ITUNES o puoi abbonarti con qualunque FEEDREADER ITALIAN PODCAST NETWORK la nuova era del podcasting italiano www.italianpodcastnetwork.it |
|
|
|
23 Aug 2012, 20:46
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 198 Iscritto il: 7 June 11 Da: Siculo Utente Nr.: 18.723 SO Altro |
Ho appena finito di ascoltare lo speciale remix (Milana's Tribute) senza interruzioni e personalmente mi è piaciuto un sacco. Conoscendo e avendoli suonati tutti i pezzi centinaia di volte l'ascolto di questo podcast mi ha davvero sorpreso perchè contiene versioni più raffinate e meno grezze rispetto a quelle in mio possesso segno che Andrea ha dato una rinfrescatina durante il tempo.
Complimenti a Simone e a tutti voi non vedo l'ora di ascoltare le prossime puntate del podcast. PS Siccome come dice il ns amico VINTAGE non sono "socializzato informaticamente" (ne vado fiero) qualcuno può gentilmente riferirgli che se in questa afosissima estate ha messo piede o meglio i piedi a mollo all'acqua marina della nostra terra senza avvisarmi il ronzio alle orecchie che sente sono le imprecazioni che volano nei suoi confronti !!! Messaggio modificato da ildbm il 23 Aug 2012, 21:20 -------------------- |
|
|
|
24 Aug 2012, 14:42
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 890 Iscritto il: 9 September 08 Da: Helsinki Utente Nr.: 14.569 BGE The Secret of Monkey Island (LucasArts) SO Mac OS |
Caro oh mio devoto fan numero
Come sempre ti ringrazio per i complimenti a nome mio ma anche da parte del prolifero ed efficiente staff di AV Rispetto la tua scelta della non socializzazione web, scherzavo figurati.. semplicemente non capisco l´accanirsi verso dei mezzi che oggi come oggi, ti permettono di stare in contatto con gente lontana (ogni rif.é puramente casuale T´abbraccio ciao! PS) quei brani sono in continua evoluzione, vivono di vita propria.. e ancora non hanno raggiunto lo stadio finale, che si tramuterá in un bel ciddí! peró sSssshh!! non dire niente.. é un progetto a cui stiamo lavorando peace & love Messaggio modificato da Vintage il 24 Aug 2012, 14:48 -------------------- |
|
|
|
24 Aug 2012, 17:01
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 198 Iscritto il: 7 June 11 Da: Siculo Utente Nr.: 18.723 SO Altro |
Caro oh mio devoto fan numero Come sempre ti ringrazio per i complimenti a nome mio ma anche da parte del prolifero ed efficiente staff di AV Rispetto la tua scelta della non socializzazione web, scherzavo figurati.. semplicemente non capisco l´accanirsi verso dei mezzi che oggi come oggi, ti permettono di stare in contatto con gente lontana (ogni rif.é puramente casuale T´abbraccio ciao! PS) quei brani sono in continua evoluzione, vivono di vita propria.. e ancora non hanno raggiunto lo stadio finale, che si tramuterá in un bel ciddí! peró sSssshh!! non dire niente.. é un progetto a cui stiamo lavorando peace & love Allora in primis mi fa piacere che senti il ronzio alle orecchie c'avevo visto giusto (si dai tuoi cinguettii ho capito che eri in zona altro che novella2000 A questo punto possiamo farci pure gli affari nostri (tanto TSAM è impegnato con delle statistiche che non verrà mai a capo PS Anno 2034 vabbe che a te vola il tempo ma 22 anni sono, che tipo di supporto userai c'hai pensato ??? Un Abbraccio anche a te !!! Il gossip di OldGamesItalia ogni tanto su qualche thread del nostro forum non perdete le prossime puntate !!! PS Simone per le prossime puntate avete mai pensato di focalizzarne una riguardante l'aspetto audio dei videogame ? Messaggio modificato da ildbm il 24 Aug 2012, 17:06 -------------------- |
|
|
|
25 Aug 2012, 06:22
Messaggio
|
|
Gruppo: ArcheoGamer Messaggi: 1.041 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS |
Ciao ILMDNGMBHDFK
come prima cosa dato che Milana ha rivelato il segreto ora dovrò impregnare di gas il forum per quanto riguarda la socializzazione, bhe, io parlo per me e devo ammettere che senza facebook e i forum, ma spesso piu facebook, moltissimi dei miei progetti passati e presenti non sarebbero mai nati. IPN compresa. Per quanto riguarda invece il tuo suggerimento beh considera che da diverso tempo a questa parte e con l'inizio della terza stagione in particolare, è Bertoni il responsabile editoriale del programma (mo so cazzi) e quindi io sono stato spodestato e mi è rimasto il ruolo consolatorio di speaker. In ogni caso le idee ce ne sono tante... milioni di milioni... e soprattutto quando arriveremo all'era C64 ci saranno molti speciali diversi e puntate dedicate all'audio ce ne saranno, soprattutto se poi Milana la finisce de fa quello che è diventato il presidente del mondo e torna dietro la console Io comunque ringrazio tutti coloro che ci stanno scrivendo, commentando e stanno apprezzando il nostro lavoro. AV sta crescendo sempre di piu e pare siano passati secoli da quegli abbozzi semi amatoriali dei primissimi episodi. Quindi, lo dico senza che la cosa mi faccia un po di effetto... Benvenuti nella terza stagione di AV -------------------- ARCHEOLOGIA VIDEOLUDICA
il primo podcast sulla storia cronologica dei videogiochi www.archeologiavideoludica.net TEKNO DIGGAZ Il podcast di storia dell'informatica e della computistica lo trovi su ITUNES o puoi abbonarti con qualunque FEEDREADER ITALIAN PODCAST NETWORK la nuova era del podcasting italiano www.italianpodcastnetwork.it |
|
|
|
25 Aug 2012, 06:29
Messaggio
|
|
AHHHH (effetto estratto dalla puntata 2x08) STAVO PER DIMENTICARE!
Tutti coloro che vogliono bene ad AV e hanno voglia di darci una mano per creare vari spot possono mandarci il proprio contributo registrato con la frase "anche io ascolto archeologia videoludica" firmandovi vocalmente col vostro nome o il vostro nick potete registrare con i vostri cellulari, i vostri registratorini digitali, col computer, con le cuffie o con la lavatrice, basta che lo fate inviate i vostri file ad archeologiavideoludica@gmail.com ciao e grazie a coloro che vorranno farlo! -------------------- ARCHEOLOGIA VIDEOLUDICA
|
|
|
25 Aug 2012, 14:58
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.557 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
ma che bella iniziativa! :-D
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
25 Aug 2012, 15:22
Messaggio
|
|
Caro Simone ho appena inviato il file audio ascoltalo e dimmi dopo esserti ripreso se ti va bene
ps Sono un maramaldo mica per caso no ??? -------------------- |
|
|
|
25 Aug 2012, 17:15
Messaggio
|
|
ma che bella iniziativa! :-D Siam gente originale noi sai... ma nonostante questo non ti affaticare troppo Caro Simone ho appena inviato il file audio ascoltalo e dimmi dopo esserti ripreso se ti va bene ps Sono un maramaldo mica per caso no ??? ecco, vedi! bravo giovanotto ;) -------------------- ARCHEOLOGIA VIDEOLUDICA
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26th May 2013 - 07:07 |