Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
20 Jan 2012, 16:22
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 201 Iscritto il: 7 June 11 Da: Siculo Utente Nr.: 18.723 SO Altro |
Grazie TheRuler per il promemoria ma vado di pre-realease (la 3.5.0) -------------------- |
|
|
|
20 Jan 2012, 17:02
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.639 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Ma voi cosa usate?
Io sono rimasto ad OpenOffice. Questo LibreOffice è migliore? -------------------- |
|
|
|
20 Jan 2012, 19:20
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.634 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Al momento dell'acquisizione di SUN da parte di Oracle, tutto quello che era prodotto gratuito ha cessato di essere sviluppato o almeno in parte.
Openoffice si è fermato alla 3.3.0, ed i programmatori originali (non tutti mi pare), vedendosi le ali tarpate ed essendo ooo un progetto opensource lo ha rigenerato in LibreOffice. Libreoffice è il "sequel", in termini di sviluppo, di openoffice. -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
20 Jan 2012, 19:32
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.639 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Al momento dell'acquisizione di SUN da parte di Oracle, tutto quello che era prodotto gratuito ha cessato di essere sviluppato o almeno in parte. Openoffice si è fermato alla 3.3.0, ed i programmatori originali (non tutti mi pare), vedendosi le ali tarpate ed essendo ooo un progetto opensource lo ha rigenerato in LibreOffice. Libreoffice è il "sequel", in termini di sviluppo, di openoffice. Grazie mille, Rullo. Per caprisi: a parte per ovvie ragioni di supporto ad un software opensource, conviene passare a LibreOffice? Voi il passaggio lo avete fatto? Dovendolo usare anche qui in ufficio, dove i computer non sono obsoleti, ma neppure nuovissimi, come è in termini di prestazioni? -------------------- |
|
|
|
23 Feb 2012, 08:11
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.634 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Non ho notato particolari miglioramenti delle prestazioni. Aggiornare Libreoffice è funzionale principalmente per la compatibilità, credo.
http://www.libreoffice.org/download/ siamo alla 3.5.0, sarà contento ilbdm! -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
23 Feb 2012, 18:44
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 201 Iscritto il: 7 June 11 Da: Siculo Utente Nr.: 18.723 SO Altro |
Tse te pareva che una volta mi chiamavano con il nome giusto
Per Ancient One: Visto che si tratta di ufficio io ti consiglio di non cambiare se non hai particolari problemi e poi almeno sei sicuro che se qualche file non si apre o sballa non ti metti a parlare in aramaico per colpa del cambio -------------------- |
|
|
|
24 Feb 2012, 10:23
Messaggio
|
|
Grazie mille, ildbm!
-------------------- |
|
|
|
24 Feb 2012, 11:32
Messaggio
|
|
Tse te pareva che una volta mi chiamavano con il nome giusto un uomo un acronimo. Spiegacelo, cosi' ci rimane piu' in testa! :-) -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
26 Jun 2012, 10:52
Messaggio
|
|
Mi sembra non sia stato segnalato: uscita da qualche settimana la versione 3.4.0 di OpenOffice.
Io ho notato notevoli miglioramenti di velocità. Consigliato! -------------------- |
|
|
|
21 Feb 2013, 20:59
Messaggio
|
|
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
23 Feb 2013, 23:46
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 385 Iscritto il: 23 December 12 Da: Genova Utente Nr.: 19.691 BGE Baldur's Gate / The X Series / Endless Space / Distant Worlds / The Ultima Series Playing Al momento diversi e nessuno. Più che altro traduco SO Windows7 |
vi dico già che è un'ottima release soprattutto per il discorso files excel provenienti dagli office recenti -------------------- Egosoft - Amplitude Official Translator/Transcend Translator/Egosoft - Amplitude Forum Moderator
[Endless Space Italian Section] [X-Series Italian Official Forum] [Transcend Forum] [X-Series ComplexCleaner Guide] [X-Series Guida ai Complessi2.0] [X-Series Come avere più installazioni di X] |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th June 2013 - 06:34 |