Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> La Tabella!!!!
DK
messaggio5 May 2002, 14:25
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1.509
BGE Indy and The Last Crusade
SO Windows7

OGI Supporter

Ok, l'avevo aggiornata ma per qualche motivo è rimasta solo sul mio HD e sul server c'è la vecchia copia.
Colgo l'occasione per aggiornarla, visto che mi comunichi che hai terminato tutti i tuoi lavori, con delle t a fianco del tuo nome.
Ah ah :D ora sei disoccupato, sono quasi tutti finiti i files...però...al gioco ci hai giocato? finito? sennò fallo così nel frattempo vedi un po' se bisogna rivedere qualcosa.

ciao.

2m23
messaggio7 May 2002, 20:16
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: Taviano (Lecce)
Utente Nr.: 2.081
SO WinXP

CITAZIONE
Ah ah :D  ora sei disoccupato, sono quasi tutti finiti i files...però...al gioco ci hai giocato? finito? sennò fallo così nel frattempo vedi un po' se bisogna rivedere qualcosa.
ciao.

veramente volevo aspettare la patch prima di giocarci, anche perchè ho altri lavori (e giochi) in corso...
ciao,
2m23 ;)

2m23
messaggio2 May 2002, 21:16
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Da: Taviano (Lecce)
Utente Nr.: 2.081
SO WinXP

Seguendo il link dal post "Si Comincia" noto che la tabella della suddivisione non è aggiornata, vero DK? :P
vabbè, solo per far sapere agli altri traduttori che io ho tradotto i files dal 51 al 60... tutti gli altri ve li lascio. se avete problemi o se non volete farli sono sempre disponibile, fatevi sentire! cool.gif
ciao,
2m23

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th June 2019 - 02:20