Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [pc, avventura grafica] The Inner World: The Last Wind Monk
Gwenelan
messaggio17 Oct 2017, 04:01
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Gharlic
messaggio17 Oct 2017, 21:57
Messaggio #2

Il Grafobrancio
Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Utente Nr.: 2.151
SO Win2000

Archeologo professionista (50)

Kattivi con la kappa perché sono molto cattivi? O perché sono cattivi da commedia tipo Mamma ho perso l'aereo? Oppure kattivi perché sono tedeschi, anche se in tedesco cattivo inizia con la esse e non con la kappa, quindi parrebbe non entrarci nulla?

Sinceramente: le avventure grafiche hanno rotto le balle. Però continuo a giocarle.

--------------------

«Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B.

Gwenelan
messaggio18 Oct 2017, 00:14
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

CITAZIONE (Gharlic @ 17 Oct 2017, 22:57) *
Kattivi con la kappa perché sono molto cattivi? O perché sono cattivi da commedia tipo Mamma ho perso l'aereo? Oppure kattivi perché sono tedeschi, anche se in tedesco cattivo inizia con la esse e non con la kappa, quindi parrebbe non entrarci nulla?

Sinceramente: le avventure grafiche hanno rotto le balle. Però continuo a giocarle.

Perché sono stereotipi, kattivi macchietta. Si cerca di dare una ragione al comportamento di Emil, ma risulta cmq piatto, perché a fine avventura, dopo averlo sconfitto, lui ti dice in sostanza che da piccolo ha sofferto. Questo è il max della profondità psicologica dei kattivi XD.

Non è vero che le avventure grafiche hanno rotto le balle, prendi Paradigm che ho recensito la volta scorsa, era bellissimo blush.gif! Si tende a pensarle di meno, a tirarle via: questa non è brutta, ma come la fai te la scordi. Si fosse data un filo.più attenzione ad alcune cose , però, non era male.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th November 2017 - 22:22