Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
9 Mar 2013, 13:27
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 890 Iscritto il: 9 September 08 Da: Helsinki Utente Nr.: 14.569 BGE The Secret of Monkey Island (LucasArts) SO Mac OS |
aggiungerei anche il nuovo Half Life...
-------------------- |
|
|
|
9 Mar 2013, 20:06
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.084 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
CITAZIONE Mic lotr lego mi incuriosiva già di suo, non tanto per i giochi lego mai provati, ma per il discorso lotr.Dopo questa tua affermazione appena mi capiterà l'occasione, leggi offerta,lo comprerò sicuramente. Tieni d'occhio Gamersgate e Getgamesgo che spesso lo mettono a 12 euro. In pratica il gioco funziona così: livelli platform, arcade stealth che ripercorrono le scene del film e poi mappona del mondo dove ti puoi muovere liberamente, per trovare segreti, nuovi personaggi da manovrare, nuove armi, nuove quest, ecc. Sappi che per finire il gioco tirando dritto ci metti 10 ore, ma se vuoi beccare tutto ma tutto ci giochi per 40-50 ore. E' il classico gioco che va bene dal bambino all'adulto, però se ci gioca un bambino c'è bisogno di supervisione perché alcuni passaggi sono difficilotti e anche alcuni segreti da capire sono tosti. E mi raccomando, un joypad o lascia perdere. Questa volta hanno alzato il target, serie A pura! -------------------- ![]() |
|
|
|
9 Mar 2013, 21:09
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 781 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Mi sono rituffato per l'ennesima volta nelle lande di Erathia M&MVII... SO Windows7 |
CITAZIONE Mic lotr lego mi incuriosiva già di suo, non tanto per i giochi lego mai provati, ma per il discorso lotr.Dopo questa tua affermazione appena mi capiterà l'occasione, leggi offerta,lo comprerò sicuramente. Tieni d'occhio Gamersgate e Getgamesgo che spesso lo mettono a 12 euro. In pratica il gioco funziona così: livelli platform, arcade stealth che ripercorrono le scene del film e poi mappona del mondo dove ti puoi muovere liberamente, per trovare segreti, nuovi personaggi da manovrare, nuove armi, nuove quest, ecc. Sappi che per finire il gioco tirando dritto ci metti 10 ore, ma se vuoi beccare tutto ma tutto ci giochi per 40-50 ore. E' il classico gioco che va bene dal bambino all'adulto, però se ci gioca un bambino c'è bisogno di supervisione perché alcuni passaggi sono difficilotti e anche alcuni segreti da capire sono tosti. E mi raccomando, un joypad o lascia perdere. Questa volta hanno alzato il target, serie A pura! Senza pad impresa impossibile???, odio i pad. -------------------- ![]() |
|
|
|
9 Mar 2013, 22:06
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.084 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
Purtroppo sì, senza pad è "mission impossible".
-------------------- ![]() |
|
|
|
9 Mar 2013, 23:01
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 97 Iscritto il: 1 November 12 Utente Nr.: 19.628 Playing ETS2 SO Windows7 |
Mah, direi che una volta che è uscito Assetto Corsa, io sono a posto
Tralasciando i miei istinti simulativi e la mia postazione di guida, quindi pensando a titoli più "giocosi", direi che tra quelli noti potrebbero venirmi in mente sicuramente GTA V e Watch Dogs. Ormai da non so quanti anni, in queste liste c'è sempre Infinity, titolo massivo spaziale che sulla carta avrebbe tante cose interessanti, ma che si sta aspettando da troppi anni (anche se i creatori dicono che il progetto è sempre vivo). Però alla fine, i due titoli che più mi attirano, vista una mia certa passione per i pirati sono Raven's Cry, rpg piratesco che cerca di essere un pò più "dark" (o realistico se vogliamo) rispetto ai giochi/film sui pirati a cui siamo abituati.. e Caribbean!, altro RPG piratesco sviluppato da SnowBird games, che hanno firmato l'espansione With Fire and Sword di Mount & Blade.. e che forse ne condivide anche parte dell'engine. -------------------- |
|
|
|
11 Mar 2013, 12:47
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 85 Iscritto il: 6 January 13 Utente Nr.: 19.713 BGE Sanitarium SO Windows7 |
Ultimamente, per quanto riguarda i giochi nuovi, tendo a non farmi prendere minimamente dall'hype anche per quelli che mi interesserebbero, per evitare di accumulare giochi su giochi che non avrei il tempo di giocare. Vorrei nei prossimi mesi invece smaltire un pò di arretrato di giochi vecchi, visto che negli ultimi due-tre anni ho comprato davvero molta roba, soprattutto su steam e gog, che finora ho giocato solo in minima parte. Quindi, ad eccezione della Double fine adventure, che da backer giocherò subito appena esce, i giochi del 2013 mi interesseranno forse... nel 2014! Anyway, da utente PS3, attendo anch'io con curiosità The last of us e Beyond (che comunque non comprerò subito) e per il resto quoto Bandy su Plant vs Zombies 2 (questa mi sa tanto che sarà un'altra eccezione
-------------------- "Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24th May 2013 - 05:47 |