Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Sunless Skies, Il seguito di Sunless Sea
Yak
messaggio4 Sep 2017, 18:47
Messaggio #26

Gruppo: Gamer
Da: TenochtitlÓn
Utente Nr.: 2.628
BGE Planescape: Torment
Playing Gioco a fare l'essere umano.
SO Windows7

CITAZIONE (The Ancient One @ 3 Sep 2017, 10:00) *
Che peccato. Avevo qualche aspettativa sul gioco.

Ma il gameplay come Ŕ? Ci sono delle novitÓ sostanziali o Ŕ un clone del predecessore?

Per il momento non saprei esprimermi, c'Ŕ praticamente una barra dell'esperienza che a differenza dell'unlock dei segreti ogni tot "frammenti", che poi potevano essere usati in vari modi, va a sbloccare dei talenti, in un sorta di progressione, ma c'ho giocato davvero poco.

La fisica sembra migliore, la locomotiva ha anche lo strafing, per scartare a destra e sinistra e il modello di combattimento mi sembra pi¨ da shooter.

C'Ŕ ancora tempo e le cose potrebbero cambiare, ma a pelle non ho lo stesso hype che avevo con SSea.

Probabilmente non giocher˛ molto questa early, con Sunless Sea mi sono rovinato l'esperienza.

CITAZIONE (Gwenelan @ 3 Sep 2017, 12:29) *
In effetti quello screenshot non piace molto neanche a me ^^, ma dovrei vederla "in azione" (tipo, c'Ŕ un riquadro che voglio sperare si possa chiudere...).
A parte questo, speriamo bene per il gioco blush.gif, imho Ŕ difficile che toppa, giÓ se sarÓ come SS sarÓ molto bello. Speriamo abbiano modificato un po' la parte rouguelike!

Stando alle dichiarazioni, la parte roguelike Ŕ proprio quella che hanno voluto ridimensionare, credo con la conformazione "a bolle" dalla mappa.

Quella Ŕ la schermata di "parcheggio" in una stazione, durante gli spostamenti Ŕ sufficientemente pulita.

Francamente non sono emozionato per il momento.

Messaggio modificato da Yak il 4 Sep 2017, 18:48

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd November 2017 - 04:18