Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Touché: The Adventures of the Fifth Musketeer, Se qualcuno l'ha comprato in Italia, batta un colpo!
indiana
messaggio1 Mar 2016, 20:13
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Milano
Utente Nr.: 15.102
BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Archeologo dilettante (22)

Buonasera a tutti i moschettieri (qui mi sembra d'uopo)!!!
Vorrei chiedervi, se qualcuno di voi, comprò Touché: The Adventures of the Fifth Musketeer in Italia.
Siccome vorrei avere delle conferme (il buon Ravestar sta preparando la scheda del titolo in questione) avrei bisogno del vostro aiuto.
Dobbiamo fugare dei dubbi sulla versione importata in Italia e venduta negli oldshoppegames dell'epoca.
Postate le foto delle vostre copie, please.
Io ho reperito nuovamente (eh lo so, ho rotto i maroni biggrin.gif non mi sopportate più ghgh.gif ) una copia di Touché, che di sicuro è stata importata, distribuita e venduta in Italia (bollino SIAE import) e adesivo negozio che lo aveva in vendita, e siffatta copia differisce da quella che penso la maggior parte di voi hanno reperito all'estero (non differenze eclatanti, ma comunque sia differisce).
Ordunque siccome dobbiamo catalogarla nel OGI Museum sarebbe certo corretto inserire quella che effettivamente fu importata in Italia, non quella che la maggior parte di noi ha poi comprato all'estero (versione europea ma venduta in UK).
Dunque vediamo le vostre, compariamole con la mia e poi decidiamo tutti insieme, quale inserire.

Grazie miei impavidi spadaccini!

Indy

--------------------

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th December 2017 - 23:27