Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

52 Pagine V  « < 50 51 52  
Reply to this topicStart new topic
> Kickstarter, Segnalate videogiochi interessanti da finanziare
Gwenelan
messaggio2 Sep 2017, 21:15
Messaggio #1276

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Grazie della segnalazione blush.gif! Non so se lo vedrò perché sto già morendo di sonno, ma vorrei provarci!
(Va bene qui, o nel topic di Deadly Premonition, se vuoi scrivere cose relative a questo autore o ai suoi giochi)

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Gwenelan
messaggio4 Sep 2017, 23:05
Messaggio #1277

Gruppo icone

SO Windows7

Gufino, ma tu hai supportato la campagna Fig di Good Life? Io ho un po' paura che non porterà a niente ç_ç, o che resterà a metà, però mi intriga moltissimo. Sono indecisa.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Ravenloft
messaggio5 Sep 2017, 14:07
Messaggio #1278

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Pillars of Eternity
SO Windows7

OGI Supporter

Scorn

--------------------
"I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes

Gwenelan
messaggio5 Sep 2017, 18:48
Messaggio #1279

Gruppo icone

SO Windows7

Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Mi piace molto lo stile, molto "Giger-esco".

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

The Ancient One
messaggio5 Sep 2017, 20:48
Messaggio #1280

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Ravenloft @ 5 Sep 2017, 15:07) *

Bello!

--------------------

Ragfox
messaggio6 Sep 2017, 00:10
Messaggio #1281

Gruppo icone

Utente Nr.: 2.703
BGE Majora's Mask
Playing boh?
SO Altro

CITAZIONE (Gwenelan @ 5 Sep 2017, 00:05) *
Gufino, ma tu hai supportato la campagna Fig di Good Life? Io ho un po' paura che non porterà a niente ç_ç, o che resterà a metà, però mi intriga moltissimo. Sono indecisa.

Bisogna sperare che intervenga qualche investitore. Purtroppo i giochi di Swery sono estremamente di nicchia e sperare di mettere insieme un milione e mezzo è quasi fantascienza.

--------------------
Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics

Gwenelan
messaggio6 Sep 2017, 01:25
Messaggio #1282

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Ragfox @ 6 Sep 2017, 01:10) *
CITAZIONE (Gwenelan @ 5 Sep 2017, 00:05) *

Bisogna sperare che intervenga qualche investitore. Purtroppo i giochi di Swery sono estremamente di nicchia e sperare di mettere insieme un milione e mezzo è quasi fantascienza.

Eh, lo penso anche io :/. Uff.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

MIK0
messaggio13 Sep 2017, 01:55
Messaggio #1283

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 74

Segnalo per chi è interessato il kickstarter di un libro sul Dreamcast. Realizzato dallo stesso editore (https://readonlymemory.vg/) del precedente libro sul Sega Mega Drive, questa volta in collaborazione con Sega. Per esperienza so che lavorano bene, quindi mi aspetto un buon lavoro anche se effettivamente il costo non è basso. A questo giro hanno pure messo una custodia per il libro però disponibile a tier ben più alti.
https://www.kickstarter.com/projects/darren...collected-works

Gwenelan
messaggio13 Sep 2017, 03:28
Messaggio #1284

Gruppo icone

SO Windows7

Grazie della segnalazione blush.gif! Il progetto mi sembra interessante, non ho letto il libro precedente, ma ho letto bene dell'autore. Il costo in effetti è altino: ho capito bene, con 35 sterline ti danno il libro *fisico*? Se è digitale il costo è troppo alto imho.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Lo Smarrito
messaggio13 Sep 2017, 08:40
Messaggio #1285

Utente Nr.: 20.716
SO Altro

CITAZIONE (Gwenelan @ 13 Sep 2017, 04:28) *
Grazie della segnalazione blush.gif! Il progetto mi sembra interessante, non ho letto il libro precedente, ma ho letto bene dell'autore. Il costo in effetti è altino: ho capito bene, con 35 sterline ti danno il libro *fisico*? Se è digitale il costo è troppo alto imho.

Se sono disegni realizzati ad hoc ci può stare secondo me, invece. Sarebbe un lavoro sullo stile dei libri di medicina con le loro tavole (con tutti I distinguo del caso)

--------------------
Io sono il terrore che svolazza nella notte...
Sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino...
Sono la nevrosi che ha bisogno di uno psichiatra da 500 $ l'ora...
Sono le batterie che non sono incluse...

Io SONO....
No, aspetta, ma chi ***** sono? Dannata amnesia...

Intanto che provo a ricordarmelo, non è che intanto mi faresti un favore e proveresti la mia AT?

MIK0
messaggio13 Sep 2017, 09:59
Messaggio #1286

Utente Nr.: 74

CITAZIONE (Gwenelan @ 13 Sep 2017, 04:28) *

In effetti i loro libri sono saliti di 5 sterline nella precedente campagna. Va detto che a quanto ho capito per questo libro dovranno fare una traduzione in giapponese da inviare per controllo a Sega e quindi ci sono costi aggiuntivi. I libri sono solo fisici, non esiste la versione digitale. E per lo meno per i precedenti posso affermarne l'ottima fattura sia esterna che interna.
Se è simile al libro per megadrive conterrà articoli, immagini e interviste a personalità legate alla console. Sulla pagina del progetto comunque è spiegato.

52 Pagine V  « < 50 51 52
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th September 2017 - 21:13