Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> OB 4x03 - Il lato oscuro
Sambu
messaggio28 Nov 2016, 12:03
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.203
BGE Baldur's Gate
Fallout 2

Playing Divinity: Original Sin
SO Windows7

Oggi pomeriggio andrà in onda su Runtime Radio alle ore 16:00 la nuova puntata dell'Occhio del Beholder

a seguire ci sarà anche:
Il primo episodio di #RetroRing de I Cugini del Terribile
Replica di Videoludica.it Podcast sul FullMotionVideo

Per chi preferisce la puntata sarà possibile seguirla anche qui sulle pagine di OldGamesItalia sulla seguente pagina che sarà attiva prima dell'inizio della trasmissione
http://www.oldgamesitalia.net/notizie/live...gio-videoludico

--------------------
Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo

Gwenelan
messaggio29 Nov 2016, 03:08
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

La puntata è disponibile come podcast!

OB 4x03 - Il lato oscuro

In occasione del “Venerdì Nero” abbiamo deciso di parlare di cattivi, villain, nemesi e degenerati vari, personaggi di un certo rilievo all’interno dei giochi di ruolo anche perché (volente o nolente) il protagonista e il suo gruppo devono sempre in qualche modo averci a che fare.

Giuseppe “Dungeon Master” Saso coadiuvato da una vecchia conoscenza, trattasi di Valerio Maragò (dal rispettivo canale YouTube Finale Rosso) hanno stilato entrambi una Top 10 personale al fine di analizzare cosa rende un antagonista memorabile e cosa invece no.

E siccome anche voi siete stati cattivi e non ci avete scritto nulla, per quest’episodio niente posta!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Festuceto
messaggio12 Feb 2017, 20:16
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Il Giardino Incantato

SO Altro

Spolveratore (1)

Una bella carrellata di "cattivi" più o meno carismatici e interessanti...e di spoiler, ma non è un problema, la mia memoria si resetterà presto. Non ho un'esperienza RPGistica tale da poter stilare una classifica, ma sicuramente tra i cattivi che mi sono rimasti impressi annovero il mitico Dagoth Ur di Morrowind: potente, immortale e solenne.
Preparatissimo Valerio Maragò che però ha il piccolo difetto di parlare troppo velocemente e mangiarsi le sillabe, forse è solo un problema mio, ma a volte non lo capisco...e poi, per carità, compriamogli un microfono dignitoso biggrin2a.gif

--------------------
La vita è un balocco!

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd November 2017 - 06:27