Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Atto 1 - Scena 41, Il turno di guardia di Udko, Meinardus, e Dorothy
Herman Rotwang
messaggio26 Nov 2018, 21:39
Messaggio #26

Gruppo: Gamer
Da: Arkham
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

CITAZIONE
"Vi avevo detto di non farvi più vedere qui! Sbaglio, o non dovevate più farvi vedere qui? Sbaglio, o vi sto vedendo qui? Cosa cazzo ci fate qui?!?"

La reazione del tipo è furiosa. Perfino peggio di quello che ti aspettavi.

"Un prete e un dottorino. Una storpia. Un investigare ubriaco. No, voi non mi piacete. E non vi dovevate far vedere nuovamente qui. Per quanto ne so, siete solo degli sporchi comunisti."

È rabbioso, ma anche molto nervoso. E le tue parole non gli sono piaciute; probabile che vi abbia collegato alla chiamata anonima della villa; questo non è un cretino.

"Avanti, tirate fuori i documenti. Voglio identificarvi."

E' tempo che faccia uso un po' meglio della mia autorità.
E anche della mia leggendaria parlantina. Dopotutto se vuole vedere i miei documenti che problema ci può essere? Ai poliziotti non ho mentito circa la mia identità.
Però prima di farlo è il caso di richiamarlo un attimo al dovere.
Mentre faccio la vista di cercare i miei documenti sorrido amabilmente e mi rivolgo all'energumeno.

"Suvvia, figliolo, se vuole essere certo della mia identità non c'è il minimo problema. Ma sia sensato!
Accusare un sacerdote cattolico di Santa Madre Chiesa di essere un comunista è quanto di meno appropriato ci possa essere per le doti di un valente esponente delle forze dell'ordine quale lei è. Qualora i suoi superiori lo sapessero non credo si farebbero una buona idea delle sue qualità di investigatore. Inoltre sono venuto qui da lei con le migliori intenzioni e per scusarmi del comportamento dei miei compagni prima di chiederle aiuto in qualità di cittadino. Perchè sono anche questo, giusto? E non è forse suo preciso dovere aiutare i cittadini in difficoltà?"

Faccio una pausa. E' chiaro che sto rischiando molto di farlo adirare oltre. Ma sono ragionevolissimo. Gli sto obbedendo. Se mi picchiasse c'è un'intera centrale di polizia pronta ad intervenire. Non potrebbe fare altrimenti. Gli sto dicendo che come investigatore è un perfetto idiota. Che è suo dovere darmi credito e soddisfare le mie richieste. E, da ultimo, gli sto facendo sottilmente capire che so benissimo quanto sia marcio.
Sospetti pure della chiamata anonima: adesso lo ho appena sfidato a compiere il proprio dovere di poliziotto.
Una scommessa, ma qualcosa deve succedere. Attendo una reazione, ma prima decido di giocare il carico.

"Dunque, i documenti mi diceva? Mi chiamo Padre Carl Meinardus di Boston. Sono qui in missione pastorale. I miei documenti, se desidera così tanto esaminarli, lo comprovano. E se volesse ulteriori garanzie possiamo anche fare una telefonatina ai miei superiori al vescovato che le diranno certamente che la Chiesa sarebbe molto grata del suo aiuto a un suo umile servo. E decisamente indispettita del contrario. Boston è lontana, ma non tanto che la parola del suo vescovo non possa valere qualcosa anche qui."

Insinuo un velo di minaccia nella mia voce.... Sicuramente se ne è reso conto. Male non fa.

[Uso INTIMIDIRE, REPUTAZIONE e CONTRATTARE]

xarabas
messaggio27 Nov 2018, 11:05
Messaggio #27

Utente Nr.: 21.504
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Dorothy:

Speravo proprio di non incontrare quel poliziotto. Ne avevo paura.
C'è sempre un poliziotto cattivo, in questo caso anche corrotto, e noi ce lo siamo inimicato subito.
Io so che i poliziotti possono essere pericolosi, spesso più pericolosi dei criminali, soprattutto quando questi poliziotti sono anch'essi dei criminali.
Quanti amici d'infanzia, anche in una città libera e democratica come New York, hanno avuto la vita rovinata perchè presi di mira da poliziotti che abusavano del loro potere, per il semplice fatto che non gli andasse a genio il colore della loro pelle.

Si, ne avevo paura. Mi sentivo indifesa contro di lui e la sua autorità.

Ma non era solo quello. La sua voce, parlava troppo, urlava troppo, e la sua bocca sputava di rabbia schifosissima saliva, la sua bocca puzzava di fumo e alcool, era putrida e pericolosa come il morso... di un alligatore.

Tremante allungai i miei documenti verso Padre Carl, in modo che li potesse dare al poliziotto. Volevo rimanere a distanza, più vicino al mite ed integerrimo Kriss.

Provai a parlare, con voce tremante: "Non abbiamo fatto niente, quello dell'altra volta fu un incidente non voluto, rispettiamo la sua autorità e quella di questo distretto. Se è tutto a posto ce ne andiamo senza creare problemi e senza distrarla dal suo importante lavoro".

In attesa che mi renda i documenti, scrivo su un pezzo di carta che do a Kriss, l'indirizzo del nostro albergo, in modo che eventualmente ci possiamo incontrare al di fuori del distretto di polizia.

non ho abilità da usare in questo caso, purtroppo, ci vorrebbe qualcuno che abbia parlare con la polizia o conoscenza di strada

Ravenloft
messaggio27 Nov 2018, 14:57
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Pillars of Eternity
SO Windows7

OGI Supporter

Parlando con Kriss, capii che era un uomo onorevole. Per fortuna, io non lo ero. Non del tutto, almeno. Quindi provai con una piccola bugia… Pensai che l'uomo nella foto potesse essere Walker, il mandante di Pizner. E così, con faccia tosta per non far scoprire che in realtà non avevo idea di chi fosse ritratto in quella foto, dissi: "Walker… si chiama Walker. Veda cosa può tirare fuori…". D'altra parte, Dorothy aveva ragione, poteva esserci comunque un file aperto da qualche parte, anche se chiuso con un nulla di fatto da qualche bustarella.

Ad un certo punto sentii delle urla furiose. Un poliziotto stava dando in escandescenza, non capivo ben per quale motivo. Ma l'aveva con noialtri, questo lo capii molto bene e non ne ero affatto sorpreso. Era il poliziotto corrotto. I nostri "amici" mafiosi ci conoscevano fin troppo bene, dopotutto. Uno ad uno. Sarebbe stata non di meno una grande soddisfazione ridimensionare quel pallone gonfiato di un piedipiatti e metterlo al proprio posto. Mi trattenni dall'aggredirlo verbalmente e gli consegnai i documenti senza protestare. Ero sicuro che prima o poi ci saremmo presi la rivincita e lo avremmo fatto sbattere in gattabuia.

--------------------

The Ancient One
messaggio27 Nov 2018, 18:27
Messaggio #29

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 26 Nov 2018, 21:39) *
Sospetti pure della chiamata anonima: adesso lo ho appena sfidato a compiere il proprio dovere di poliziotto.

"Dunque, i documenti mi diceva? Mi chiamo Padre Carl Meinardus di Boston. Sono qui in missione pastorale. I miei documenti, se desidera così tanto esaminarli, lo comprovano. E se volesse ulteriori garanzie possiamo anche fare una telefonatina ai miei superiori al vescovato che le diranno certamente che la Chiesa sarebbe molto grata del suo aiuto a un suo umile servo. E decisamente indispettita del contrario. Boston è lontana, ma non tanto che la parola del suo vescovo non possa valere qualcosa anche qui."

[Uso INTIMIDIRE, REPUTAZIONE e CONTRATTARE]

CITAZIONE (xarabas @ 27 Nov 2018, 11:05) *
Tremante allungai i miei documenti verso Padre Carl, in modo che li potesse dare al poliziotto. Volevo rimanere a distanza, più vicino al mite ed integerrimo Kriss.

CITAZIONE
Mi trattenni dall'aggredirlo verbalmente e gli consegnai i documenti senza protestare. Ero sicuro che prima o poi ci saremmo presi la rivincita e lo avremmo fatto sbattere in gattabuia.

Il poliziotto esamina i vostri documenti in silenzio, gli occhi incurvati. È rabbioso, ma anche nervoso.
Voi che conoscete i suoi traffici capite bene che questa storia non gli piace per niente.

Padre Meinardus però l'ha messo alle strette con grande classe: dopo il suo discorso, il poliziotto non potrà certo fare nessun gesto senza sputtanarsi davanti ai colleghi. Bella mossa, padre!

Con un gesto di stizza plateale, che solleva un respiro agitato nel capannello di poliziotti che si è voltato ad osservare la scena, Taylor getta i documenti verso di voi.

“Io non sono un catechista e non ho nessun obbligo di aiutare un prete. Tanto più uno che puzza di comunista lontano un miglio come te. Stia attento, padre, nella mia città non tolleriamo quelli come lei, che vanno a ficcare il naso dove non dovrebbero, con le loro strane idee di giustizia. Ho sentito dire in giro che Gesù sia stato il primo comunista della storia. E a me i comunisti non piacciano, nemmeno quando indossano l'abito.”

Si volta e esce dalla stanza a lunghi passi.

Avete la sgradevole sensazione che non sia finita qui.

CITAZIONE (xarabas @ 27 Nov 2018, 11:05) *
In attesa che mi renda i documenti, scrivo su un pezzo di carta che do a Kriss, l'indirizzo del nostro albergo, in modo che eventualmente ci possiamo incontrare al di fuori del distretto di polizia.

Non è necessario. Potete continuare a parlare qui.

CITAZIONE (Ravenloft @ 27 Nov 2018, 14:57) *
Pensai che l'uomo nella foto potesse essere Walker, il mandante di Pizner. E così, con faccia tosta per non far scoprire che in realtà non avevo idea di chi fosse ritratto in quella foto, dissi: "Walker… si chiama Walker. Veda cosa può tirare fuori…".

"Walker!
Ma certo... ecco chi è questa feccia."

Bingo! Bravo, Udko, anche stavolta il tuo istinto ha fatto centro.
Kriss si mette a rovistare in un grande archivio e ne tira fuori un fascicolo: una schedatura. Come tutti i mafiosi, anche Walker doveva avere per forza dei precedenti.

"Il Capitano. Ecco come si fa chiamare Walker. Ma il nome di battesimo è Hector, Hector "Il Capitano" Walker.

Mhm... Ecco qua!

Una fedina penale di tutto rispetto: aggressione, aggressione a mano armata, rapina a mano armata, possesso illegale di armi da fuoco, possesso illegale di esplosivo, ricatto.
Non male.
Nel dossier si segnala che è istruito e molto scaltro.
Tanto scaltro da valergli il sopranome di "Capitano" fin da quando era un adolescente.
Tanto scaltro che l'ultimo reato che gli è stato contestato risale al '27. Dal '27 in poi non abbiamo più avuto a che fare con lui. Questo significa che si è fatto più furbo, o più potente: la gente come lui non smette di delinquere e quindi di certo ha semplicemente assunto il ruolo di capo, non vi pare?
Qui è segnato come pericoloso, perché trovato in almeno tre occasioni in possesso di esplosivi.

Vediamo un po'...

Ultimo domicilio, sconosciuto.
Non sposato. Niente figli.
Sempre assolto per mancanza di prove o per prescrizione. Mhm... a casa mia la mancanza di prove ha un altro nome, si chiama "corruzione di pubblico ufficiale". "

Fa una pausa.
Vi guarda negli occhi.

"E così Taylor parlava tranquillamente in auto con il Capitano, eh?
E lui è uscito da questa depandance accanto a questo villone, in cui dei messicani hanno trascinato dentro un messicano che sembrava svenuto...
Non basta per aprire il caso contro Taylor, e nemmeno per avere un mandato, però... è sufficiente per continuare a indagare. Se ne avete il fegato."

Vi guarda ancora negli occhi. E quegli occhi dicono tanto.

--------------------

xarabas
messaggio28 Nov 2018, 12:22
Messaggio #30

Dorothy

Esplosivi, qui la situazione si fa pericolosa, molto pericolosa.

"Agente Kriss, continuare questa indagine è ciò che più ci preme in questo momento. non siamo arrivati fin qui mettendo la nostra vita a repentaglio in più occasioni per fermarci ad un passo dal districare questa matassa di orrori e criminalità che sta corrompendo la città".

ci penso su per un momento, so che non possiamo tirare dentro l'agente kriss, sarebbe troppo esposto e Tylor potrebbe non essere l'unico immischiato in questa faccenda, ma sicuramente dobbiamo avere un appoggio esterno, un appiglio per tirarci fuori dagli eventuali guai in cui potremmo ritrovarci.

"Saremo noi ad indagare, probabilmente dovremo trovare un modo per entrare in quella villa maledetta, ma dobbiamo avere la certezza che se dovesse succedere qualcosa, potremo trovare in lei un appoggio. Anche qualcuno a cui dare il merito di tutta l'operazione se dovesse venire fuori qualcosa di interessante, noi non siamo qui per farci pubblicità, e lei potrebbe trovare un ottima rampa di lancio per la sua carriera", lo guardo negli occhi, con fermezza, "questo distretto e l'intera polizia ha bisogno di persone come lei nei posti giusti per combattere la criminalità e questa corruzione dilagante che si sta espandendo come un cancro fra le fila di coloro che dovrebbe difendere la giustizia".

"questo Walker, aveva un nascondiglio, un posto dove si nascondeva quando era braccato dalla polizia? un posto dove avrebbe potuto nascondere le sue cose?"

CITAZIONE
rispetto all'altro turno di guardia quando avviene? prima dopo o in contemporanea? cioè volendo si può raggiungere gli altri dopo il colloquio?

The Ancient One
messaggio28 Nov 2018, 17:22
Messaggio #31

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (xarabas @ 28 Nov 2018, 12:22) *
"Saremo noi ad indagare, probabilmente dovremo trovare un modo per entrare in quella villa maledetta, ma dobbiamo avere la certezza che se dovesse succedere qualcosa, potremo trovare in lei un appoggio. Anche qualcuno a cui dare il merito di tutta l'operazione se dovesse venire fuori qualcosa di interessante,

“Mi dispiace, ma senza prove MOLTO più schiaccianti, non c'è niente che io possa fare più di così in veste ufficiale. Ogni volta che usciamo devo stilare un rapporto e stai certo che Taylor adesso farà il possibile per tenermi d'occhio. Contro questa gente dobbiamo stare accorti. ”

Un punto di parlare con la polizia potrebbe darvi però ulteriori vantaggi.

CITAZIONE (xarabas @ 28 Nov 2018, 12:22) *
"questo Walker, aveva un nascondiglio, un posto dove si nascondeva quando era braccato dalla polizia? un posto dove avrebbe potuto nascondere le sue cose?"

"Qui non risulta.
Però, ripeto, se anche lo avesse avuto, sono ormai passati molti anni.
Molti anni nel corso dei quali il Capitano ha fatto perdere le tracce. Siete stati bravi a trovarlo. Immagino che ormai sia diventato un pezzo grosso..."

CITAZIONE
rispetto all'altro turno di guardia quando avviene? prima dopo o in contemporanea? cioè volendo si può raggiungere gli altri dopo il colloquio?

Questa scena si sta svolgendo il 20 Novembre 1934, ore 02:00 AM
L'altra scena si è svolta il 20 Novembre 1934, ore 08:00 AM.
In pratica Alfred, Malley e Ralph hanno fatto il primo turno di guardia, e quando gli avete dato il cambio, sono andati a riposare.
Voi avete fatto il secondo, che avete interrotto prima per venire qui alla polizia quando avete raccolto le prove su Walker e il messicano.

Quando volete apriamo una scena per il giorno successivo.

--------------------

xarabas
messaggio28 Nov 2018, 17:56
Messaggio #32

CITAZIONE
post che edita quello precedente

Dorothy:

"Abbiamo avuto la fortuna di fotografare la targa dell'auto di quei messicani che hanno portato l'uomo incappucciato all'interno della villa, non è una foto perfetta, ma si vedono bene i numeri e le sigle"

mi rivolgo a kriss.
"questa targa è stata per caso segnalata qualche volta? c'è modo di avere un indirizzo del proprietario?"
Files allegati
File Allegato  IMG_20181126_184439.jpg ( 245.23k ) Numero di download: 0

Herman Rotwang
messaggio28 Nov 2018, 19:50
Messaggio #33

SO Win98

"E' chiaro che dobbiamo muoverci con estrema prudenza.
Superfluo dire che non abbiamo veste ufficiale. Io dico di proseguire la sorveglianza e cercare una falla attraverso la quale carpire informazioni ed eventualmente arrivare al dunque.
Agente Kriss, c'è per caso altro che potrebbe esserci utile? E' assolutamente vitale non solo per noi, ma per la salvezza di quel povero diavolo, sperando che sia ancora in vita."

[Uso un punto di PARLARE CON LA POLIZIA LA]

The Ancient One
messaggio29 Nov 2018, 13:16
Messaggio #34

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Hermann, togliti il punto speso.

CITAZIONE (xarabas @ 28 Nov 2018, 17:56) *
mi rivolgo a kriss.
"questa targa è stata per caso segnalata qualche volta? c'è modo di avere un indirizzo del proprietario?"

Gli mostri la targa dell'autovettura che si era fermata alla villa per scaricare la vostra vecchia conoscenza messicano dalle scarpe bianche.

Kriss al solito fa del suo meglio e contatta subito l'archivio delle targhe.
In pochi minuti ha la tua risposta: Lee Dempson.

“Lee Dempson? E questo chi diavolo è? Vediamo un po'...”

In pochi minuti ha un nuovo fascicolo.

“Lee Dempson... ecco qua.
Segni particolari: un occhio guercio.

E indovinate un po'? Sì, è stato arrestato in due occasioni insieme al Capitano Walker! Bingo. I due si conoscono.
Qui però c'è scritto che Lee Dempson aveva lasciato gli Stati Uniti nel '29, più o meno quando Walker aveva fatto perdere le sue tracce. La polizia era sulle tracce di Lee ed era stato appurato che fosse partito per... cazzo!... per Bangkok!!! A quel punto fu chiusa l'indagine. Evidentemente è tornato e si è rimesso in contatto con il suo vecchio amico.

Mhm... siete sulla pista giusta. Fate attenzione. Quei due sono pericolosi.”

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 28 Nov 2018, 19:50) *
Agente Kriss, c'è per caso altro che potrebbe esserci utile? E' assolutamente vitale non solo per noi, ma per la salvezza di quel povero diavolo, sperando che sia ancora in vita."

[Uso un punto di PARLARE CON LA POLIZIA LA]

“Come vi ho detto, non posso offrirvi maggiore aiuto in via ufficiale. Però quello che posso fare, qualora decideste di tentare qualche azione avventata, è quella di farmi trovare in zona, per poter intervenire se succedesse qualcosa di eclatante. Più di così, in assenza di prove più schiaccianti, non posso fare niente.”

È in quel mentre che un poliziotto lancia un grido: “Un incidente ad un collega! Quello nuovo appena arrivato. Sembrava fosse in incognito all'inseguimento di un criminale, quando qualcosa è andato storno. Serve una volante, subito!”

Kriss scatta in piedi, prende il cappello, e corre verso l'uscita.

“FERMO LI'! Ho detto che andiamo noi.”
È Taylor.

Kriss fa per protestare.

“Ho detto che vado io. Non ci senti da quel fottuto orecchio? VADO IO, CAZZO! Rimetti il tuo culo su quella seggiolina, Kriss.”

Taylor con fare serio si precipita fuori dalla stanza, non senza avervi gettato un ultimo sguardo.

Kriss è titubante. Poi la saggezza ha la meglio. E si siede di nuovo.
Vi guarda.

--------------------

xarabas
messaggio29 Nov 2018, 15:59
Messaggio #35

Dorothy

Guardo esterrefatta Taylor che impreca contro il suo collega, sputando dappertutto come un cane rabbioso, la sua saliva è schizzata dalla sua bocca insozzando l'intero ufficio, provo ribrezzo per quell'essere. Ma ne ho anche paura.

Penso a quello che è appena successo, quello che ha detto quel poliziotto "un incidente ad un collega nuovo, appena arrivato, mentre stava inseguendo qualcuno in incognito"... non starà parlando del nostro compagno all'inseguimento dei messicani!?

"Agente Kriss, noi cercheremo di entrare stanotte nella villa e raccogliere più prove possibili del coinvolgimento di questi pericolosi criminali che ci ha indicato e dei poliziotti corrotti, lei faccia in modo di trovarsi di pattuglia da quelle parti con qualcuno di fidato."

Herman Rotwang
messaggio29 Nov 2018, 20:05
Messaggio #36

SO Win98

CITAZIONE
È in quel mentre che un poliziotto lancia un grido: “Un incidente ad un collega! Quello nuovo appena arrivato. Sembrava fosse in incognito all'inseguimento di un criminale, quando qualcosa è andato storno. Serve una volante, subito!”

Kriss scatta in piedi, prende il cappello, e corre verso l'uscita.

“FERMO LI'! Ho detto che andiamo noi.”
È Taylor.

Kriss fa per protestare.

“Ho detto che vado io. Non ci senti da quel fottuto orecchio? VADO IO, CAZZO! Rimetti il tuo culo su quella seggiolina, Kriss.”

Taylor con fare serio si precipita fuori dalla stanza, non senza avervi gettato un ultimo sguardo.

Kriss è titubante. Poi la saggezza ha la meglio. E si siede di nuovo.
Vi guarda.

"Agente Kriss, apprezziamo moltissimo la sua offerta. Ci dia modo di contattarla ed approfitteremo sicuramente della sua disponibilità, qualora nei dintorni della villa le cose dovessero farsi roventi.
Ma per adesso penso che sia il caso di osservare a distanza il suo collega. La sua insistenza nell'andare al posto suo a rispondere a quella chiamata non mi dice nulla di buono."

Guardo i miei compagni.
Male. Onestamente non siamo certo la metà d'azione del nostro eterogeneo gruppo. Ma se c'è una cosa che non mi manca è la determinazione.
Oltre all'innata capacità nel cacciarmi nei guai ovviamente.
Scribacchio qualcosa su un cartoncino e poi lo tendo a Kriss.

"La prego, potrebbe informare i nostri compagni circa l'accaduto e i successivi sviluppi dicendo loro quello che stiamo per fare?
Ritengo che sia assolutamente opportuno e necessario non perdere di vista Taylor adesso. E senza farci beccare! Sento che quello che sta per fare è legato a filo doppio con la nostra indagine. Ha un qualche veicolo anonimo da prestarci per stargli dietro? E ci serve anche sapere dove è diretto: il centralino della polizia deve sapere assolutamente qualcosa. Ma occorre fare presto! Forza: ogni minuto è vitale!
Amici, chi è con me?"

The Ancient One
messaggio30 Nov 2018, 10:58
Messaggio #37

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

20 Novembre 1934, ore 02:15 AM
Centrale di polizia

CITAZIONE (xarabas @ 29 Nov 2018, 15:59) *
"Agente Kriss, noi cercheremo di entrare stanotte nella villa e raccogliere più prove possibili del coinvolgimento di questi pericolosi criminali che ci ha indicato e dei poliziotti corrotti, lei faccia in modo di trovarsi di pattuglia da quelle parti con qualcuno di fidato."

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 29 Nov 2018, 20:05) *
"Agente Kriss, apprezziamo moltissimo la sua offerta. Ci dia modo di contattarla ed approfitteremo sicuramente della sua disponibilità, qualora nei dintorni della villa le cose dovessero farsi roventi.

Per il momento attendo ad aprire una scena in cui si discute della vostra (iptetica) infiltrazione nella villa suggerita da Dorothy.
Meglio prima vedere come vanno a finire queste due scene (e, soprattutto, l'infiltrazione iniziata da Malley)

"La prego, potrebbe informare i nostri compagni circa l'accaduto e i successivi sviluppi dicendo loro quello che stiamo per fare?

Malley, Alfred, e Ralph di lì a poco vengono svegliati nel sonno da una telefonata in albergo di Kriss.
Tuttavia per ora non potranno intervenire subito, perché stavano dormendo e sono in un albego in un'altra zona della città.
Consideriamo che loro si mettano subito in azione per raggiungervi sul luogo dell'incidente di questo poliziotto (chiunque sia) e deciderò io quando arrivano.

Ritengo che sia assolutamente opportuno e necessario non perdere di vista Taylor adesso. E senza farci beccare! Sento che quello che sta per fare è legato a filo doppio con la nostra indagine. Ha un qualche veicolo anonimo da prestarci per stargli dietro? E ci serve anche sapere dove è diretto: il centralino della polizia deve sapere assolutamente qualcosa. Ma occorre fare presto! Forza: ogni minuto è vitale!
Amici, chi è con me?"

Uscite di volata dalla centrale di polizia, con in mente l'indirizzo che vi ha rivelato Kriss. Non ce la farete sicuramente ad arrivare prima di Taylor, ma almeno non dovreste arrivare troppo tempo dopo.

--------------------

The Ancient One
messaggio30 Nov 2018, 11:00
Messaggio #38

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Prosegue in scena 43.

--------------------

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th December 2018 - 16:29