Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> avanzamento lavori
elianto
messaggio4 Oct 2008, 13:28
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Pesaro
Utente Nr.: 8.983
BGE call of duty
Playing final fantasy X-1 (PS2)

SO WinXP

visto che mi piace sempre andare a vedere questo schema nelle altre traduzioni, ho pensato di farlo anche io :-D
Vediamo se darà un po' di slancio a questo progetto...

TRADUZIONE TESTI: 99.99%

PRIMA REVISIONE TESTI: 99.99%

REVISIONE FINALE TESTI: 80%

PAROLE TRASVERSALI: 100%

PREPARAZIONE DEL TOOL DI INSERIMENTO TESTI IN LINUX: 100%

RICERCA DI BETATESTER : n/a

che bello... mi sono tanto divertito a farlo :D
Ps: i dati in corsivo sono reali... excell docet

Messaggio modificato da elianto il 21 Feb 2009, 13:11

--------------------
L'antica leggenda narra che il re Mida inseguì a lungo nella foresta il saggio Sileno, seguace di Dionisio, senza prenderlo. Quando quello gli cadde infine fra le mani, il re domandò quale fosse la cosa migliore e più desiderabile per l'uomo. Rigido e immobile, il demone tace; finché, costretto dal re, esce da ultimo fra stridule risa in queste parole: "Stirpe miserabile ed effimera, figlio del caso e della pena, perché mi costringi a dirti ciò che per te è vantaggiosissimo non sentire? Il meglio è per te assolutamente irraggiungibile: non essere nato, non essere, essere niente. Ma la cosa in secondo luogo migliore per te è - morire presto"

elianto
messaggio21 Feb 2009, 13:16
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: Pesaro
Utente Nr.: 8.983
BGE call of duty
Playing final fantasy X-1 (PS2)

SO WinXP

Dopo aver sistemato finalmente tutte le cosine, e dopo esser rimasto solo una mail che non riesco a tradurre (una parola che non capisco) [vedi discussione AIUTO AIUTO!!!]. ho cominciato finalmente a riscrivere le stringhe in ITALIANO... mi sono accorto che è un lavoro immane!!! Ma ci riuscirò, piano piano.
Qui scriverò a che punto percentuale sono arrivato.
Contate però che ci sono 6200 righe di testo. E di un livello altissimo (system shock è famoso per il livello della sua prosa... sarà che riusciamo a farla quantomeno decente....). Io ci metterò tutto il mio impegno e un momento giornaliero da dedicare. Speriamo di fare non troppo piano---

33.40 %

Messaggio modificato da elianto il 30 May 2009, 19:18

--------------------
L'antica leggenda narra che il re Mida inseguì a lungo nella foresta il saggio Sileno, seguace di Dionisio, senza prenderlo. Quando quello gli cadde infine fra le mani, il re domandò quale fosse la cosa migliore e più desiderabile per l'uomo. Rigido e immobile, il demone tace; finché, costretto dal re, esce da ultimo fra stridule risa in queste parole: "Stirpe miserabile ed effimera, figlio del caso e della pena, perché mi costringi a dirti ciò che per te è vantaggiosissimo non sentire? Il meglio è per te assolutamente irraggiungibile: non essere nato, non essere, essere niente. Ma la cosa in secondo luogo migliore per te è - morire presto"

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd October 2019 - 22:49