Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> What Remains of Edith Finch, walking simulator
Yol1
messaggio16 Aug 2018, 11:36
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: milano
Utente Nr.: 20.370
SO Windows7

Ho acquistato What Remains of Edith Finch, sulla scia delle critiche positive del gioco, e ad essere sincera non ho mai letto una vera e propria recensione.

Il gioco dura circa dalle due alle tre ore, e vanno più che bene dal mio punto di vista, non avrei potuto reggere una trama di questo tipo per troppo tempo.

Come alcuni di voi già sanno si tratta di un walking simulator (penso sia una nuova definizione per questo genere di videogames)
poco game play, le fondamenta del gioco è la narrazione e penso sia fatta molto bene, il racconto è molto triste e folle.
La grafica è molto bella e nei vari racconti è diversificata nello stile, molto tempo lo si passa a guardare i paesaggi che hanno saputo creare gli sviluppatori.
Ogni personaggio è un protagonista ha la sua storia che alla fine si riconduce alla saga della Famiglia, nella quale in ogni generazione si ripetono fatti tragici. (se ci pensiamo bene ogni famiglia ha delle situazioni che si ripetono nelle generazioni).

Prendetelo appena potete perché ne vale la pena.

Questo gioco mi ha ricordato un'altro dello stesso genere Vanishing of Ethan Carter anche questo racconto è triste e ben fatto.

Messaggio modificato da Yol1 il 16 Aug 2018, 23:03

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th November 2018 - 07:48