Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Anacronismo
Belboz
messaggio6 Aug 2018, 08:18
Messaggio #76

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.895
BGE TES III: Morrowind
Playing S.T.A.L.K.E.R.
SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 5 Aug 2018, 20:28) *
Accorruomo biggrin2a.gif
...
Aiutinooooo?

Ma certo. blush.gif
Allora, cercherò di non essere esplicito al 100%, ma in quello che segue dovresti trovare quanto ti serve.

1. Aiutino blando
L'enigma della password è il classico enigma bloccato da un altro enigma. Per avvicinarsi alla soluzione bisogna sbloccare alcuni passaggi (leggasi, ambienti) del gioco. Uno, in particolare, è inaccessibile se non si verifica una determinata condizione.

2. Aiuto di media entità
Albashim odia i gatti!

3. Aiutone – quasi – esplicito
Per risalire la scalinata serve un “talismano” per controbilanciare la iella recata dal nero felino. Tenendo presente gli ambienti già visitati, c'è un luogo in cui è forse possibile rinvenire un oggetto che in genere associamo alla buona sorte?

P.S. Ho notato che nella sheda di Anacronismo è rimasta la versione del racconto ancora divisa nelle parti 1 e 2.
Al post #69 di questo thread c'è la versione definitiva con la possibilità di salvare i progressi in-game. Potreste aggiornare la scheda, se avete un minutino? Grazie in anticipo. blush.gif

Messaggio modificato da Belboz il 6 Aug 2018, 08:18

--------------------
“Mi pare che il progresso della civiltà porti a una limitazione sempre più forte della privacy, vero?” – Janov Pelorat
(L’orlo della Fondazione, Isaac Asimov, 1982)

Herman Rotwang
messaggio6 Aug 2018, 13:55
Messaggio #77

Da: Arkham
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

CITAZIONE (Belboz @ 6 Aug 2018, 09:18) *
CITAZIONE (Herman Rotwang @ 5 Aug 2018, 20:28) *
Accorruomo biggrin2a.gif
...
Aiutinooooo?

Ma certo. blush.gif
Allora, cercherò di non essere esplicito al 100%, ma in quello che segue dovresti trovare quanto ti serve.

1. Aiutino blando
L'enigma della password è il classico enigma bloccato da un altro enigma. Per avvicinarsi alla soluzione bisogna sbloccare alcuni passaggi (leggasi, ambienti) del gioco. Uno, in particolare, è inaccessibile se non si verifica una determinata condizione.

2. Aiuto di media entità
Albashim odia i gatti!

3. Aiutone – quasi – esplicito
Per risalire la scalinata serve un “talismano” per controbilanciare la iella recata dal nero felino. Tenendo presente gli ambienti già visitati, c'è un luogo in cui è forse possibile rinvenire un oggetto che in genere associamo alla buona sorte?

P.S. Ho notato che nella sheda di Anacronismo è rimasta la versione del racconto ancora divisa nelle parti 1 e 2.
Al post #69 di questo thread c'è la versione definitiva con la possibilità di salvare i progressi in-game. Potreste aggiornare la scheda, se avete un minutino? Grazie in anticipo. blush.gif

Grazie! Però...

Sono riuscito a suo tempo a trovare il quadrifoglio e quindi a salire gli scalini.
Però La password mi sfugge ugualmente... Che non abbia letto bene qualcosa?

Rifarò tutto daccapo nella versione salvabile.

Belboz
messaggio6 Aug 2018, 16:18
Messaggio #78

Playing S.T.A.L.K.E.R.
SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 6 Aug 2018, 14:55) *
Grazie! Però...
Sono riuscito a suo tempo a trovare il quadrifoglio e quindi a salire gli scalini.

Ottimo, allora.
Se sei già stato nell'edicola segreta e hai guardato bene/fatto tutto quello che c'è da fare, allora, hai praticamente in mano la password. Diciamo che è ben in "evidenza", celata tra un ventaglio assai limitato di possibilità.

Messaggio modificato da Belboz il 6 Aug 2018, 16:19

--------------------
“Mi pare che il progresso della civiltà porti a una limitazione sempre più forte della privacy, vero?” – Janov Pelorat

Herman Rotwang
messaggio7 Aug 2018, 20:30
Messaggio #79

Da: Arkham
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

CITAZIONE (Belboz @ 6 Aug 2018, 17:18) *
CITAZIONE (Herman Rotwang @ 6 Aug 2018, 14:55) *
Grazie! Però...

Ottimo, allora.
Se sei già stato nell'edicola segreta e hai guardato bene/fatto tutto quello che c'è da fare, allora, hai praticamente in mano la password. Diciamo che è ben in "evidenza", celata tra un ventaglio assai limitato di possibilità.

Grazie! Guarderò e rifarò nella versione salvabile...

Belboz
messaggio24 Aug 2018, 01:40
Messaggio #80

Playing S.T.A.L.K.E.R.
SO WinXP

Saluti staff di OGI,
scusatemi se reitero la richiesta, ma ho notato che nella scheda di Anacronismo è rimasta la versione del racconto ancora divisa nelle parti 1 e 2.
Al post #69 di questo thread c'è la versione definitiva e integrale con la possibilità di salvare i progressi in-game. Potreste aggiornare la scheda, se avete un minutino?
Grazie in anticipo. blush.gif

Messaggio modificato da Belboz il 24 Aug 2018, 01:41

--------------------

Festuceto
messaggio30 Aug 2018, 22:18
Messaggio #81

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

CITAZIONE (Belboz @ 24 Aug 2018, 02:40) *
Saluti staff di OGI,
scusatemi se reitero la richiesta, ma ho notato che nella scheda di Anacronismo è rimasta la versione del racconto ancora divisa nelle parti 1 e 2.
Al post #69 di questo thread c'è la versione definitiva e integrale con la possibilità di salvare i progressi in-game. Potreste aggiornare la scheda, se avete un minutino?

Scusa Belboz leggo solo ora... provvediamo al più presto ad aggiornare la scheda, grazie ;)

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Gwenelan
messaggio30 Aug 2018, 23:14
Messaggio #82

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

CITAZIONE (Belboz @ 24 Aug 2018, 02:40) *
Saluti staff di OGI,

Hai fatto benissimo a reiterare la richiesta che era sfuggita!
La scheda è aggiornata blush.gif!
Ho tolto i link per giocare online: ho sbagliato?

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Belboz
messaggio31 Aug 2018, 09:18
Messaggio #83

Playing S.T.A.L.K.E.R.
SO WinXP

CITAZIONE (Gwenelan @ 31 Aug 2018, 00:14) *
...
Hai fatto benissimo a reiterare la richiesta che era sfuggita!
La scheda è aggiornata blush.gif!
Ho tolto i link per giocare online: ho sbagliato?

Va benissimo così. blush.gif
Grazie per l'aggiornamento, davvero.
Risalendo i post, mi sono reso conto di aver prodotto davvero troppe versioni, e che avete sistemato la scheda parecchie volte, sorry. :P

--------------------

Gwenelan
messaggio31 Aug 2018, 11:41
Messaggio #84

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Ma non erano neanche così tante ^^! Don't worry!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

4 Pagine V  « < 2 3 4
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 14th October 2019 - 07:50