Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Nuovo progetto AT - Zombi Survival (nome provvisorio), Si cercano Tester!
Flay4Fight
messaggio15 Oct 2019, 12:08
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: L' Arcadia: posizione ignota.
Utente Nr.: 20.485
BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso)
SO Mac OS

Carissimi,

mi faccio avanti con un nuovo - folle - progetto (che, ci tengo a precisare, non ha nulla a che vedere con il concorso della Marmellata - e nemmeno con Il Parco di Chuddy, avventura horror tuttora in sviluppo.).

Questa volta non ci sarà nessun chierico indemoniato da scacciare, e nessun Slenderman che vi inseguirà nel bosco... avrete a che fare con un virus dilagante e con il peggior incubo partorito da Romero: una popolazione di zombi impazziti e voraci, pronti a dilaniare la vostra carne al minimo errore.

Come specificato nel titolo del post, si tratterà di un survival testuale (ispirato ai vari Resident Evil, Dead Rising e compagnia), una sorta di mix tra una AT e un gioco di azione in cui saranno necessari strategia, tempismo e qualche botta di c... per sopravvivere fino alla fine.

Il progetto è in fase embrionale, ma le meccaniche di gioco sono pressoché fatte. Manca la location principale (non so ancora decidermi), la stesura generale del codice e l'inserimento di suoni e immagini.

Da subito cerco tester per lo sviluppo, in modo che man mano che avanzo qualcuno di voi mi aiuta con vari test e correzioni. 3-5 Tester sarebbero l'ideale

Se volete saperne di più, scrivetemi pure qui o in privato.

:-)

Flay4Fight
messaggio16 Oct 2019, 20:28
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: L' Arcadia: posizione ignota.
Utente Nr.: 20.485
BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso)
SO Mac OS

Piccolo update: per quanto riguarda la location, avevo pensato a un edificio aziendale in rovina. Un complesso abbandonato con uffici, lunghi e oscuri corridoi e ampie sale. Secondo me renderebbe bene l'idea di isolamento e terrore (testuale) ed è quanto di più vicino possa pensare alla saga dei RE ambientati per lo più in luoghi chiusi e claustrofobici (una villa, dei laboratori, un castello...).

La mappa, inoltre, deve contenere un numero di stanze adeguate (non troppo grande, ne troppo piccina). Inutile dire che ho già iniziato a disegnarla.

Lo so, questo progetto arriva in pieno periodo marmellata biggrin2a.gif ma che ci volete fare. All'ispirazione non si comanda!
Spero solo che non mi distragga troppo dall'altro progetto già in stesura.

A breve aprirò consueta pagina FB (che si aggiunge alla pagina di Slenderman e Soulcanto) e aggiornerò il blog per l'occasione.

Messaggio modificato da Flay4Fight il 16 Oct 2019, 20:28

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th November 2019 - 12:54