Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

> Regolamento in breve

Leggi il nuovo regolamento completo

1. Formato discussione: si consiglia di aprire un unico topic per le vendite e per le compere da aggiornare di volta in volta per mantenere più ordinata la sezione. Non sono graditi titoli strombazzanti come «Offertissima», «Grande affare» e simili.
  2. Prezzo: Includere sempre un prezzo di vendita indicativo. Il prezzo può essere trattabile a discrezione del venditore, ma si evitino meccanismi di rilancio al rialzo tipici delle aste.
  3. Foto: essendo spesso richieste, si consiglia di inserire le foto negli annunci di vendita.
  4. Link a siti esterni: i link a siti esterni non sono graditi, ma si deve dichiarare se gli oggetti siano in vendita in contemporanea anche altrove.
  5. Valutazioni: se avete dubbi sul valore di un gioco potete chiederne la valutazione (occhio alle tre regole).
  6. Acquisto: seguendo l'ordine di chi esprime interesse nell'acquisto si forma la coda. Il venditore deve vendere al primo della coda se questi non esprime chiaramente il desiderio di lasciare il posto all'interessato successivo. Non è ammesso scavalcare la coda.
  7. Contatti privati: si sconsiglia decisamente il contatto privato (messaggistica privata, indirizzi mail ecc.) tra le parti per gli acquisti, gli scambi e le offerte. Al di là della scorrettezza nei confronti degli altri interessati, se gli acquisti sono fatti pubblicamente si è più riparati da eventuali fregature.
  8. Scambi: gli scambi sono consigliati e preferiti alle vendite. Si lascia alle parti interessate il compito di trovare un accordo, ricordando nuovamente di evitare la messaggistica privata.
  9. Spedizione e pagamento: si consiglia di stabilire da subito prezzi per le spedizioni e i metodi preferiti per i pagamenti. È vietato, in modo assoluto, la pubblicazione di dati sensibili quali numero di carte di credito, coordinate bancarie, ecc.
  10. Terminazione della vendita: al termine di una compravendita entrambe le parti sono invitate a scrivere nel topic di acquisto un breve feedback sull'esperienza.

127 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
> eBay, Occhio all'affare, o alla truffa!
cloddy
messaggio7 Dec 2007, 20:27
Messaggio #151

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 10.653
SO Win95

STO CERCANDO DISPERATAMENTE PARASSITE EVE 2 DELLA PLAY ONE!!!!
NESSUNO CE L'HA??????
FATEMI SAPERE VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

psiko
messaggio31 Dec 2007, 11:38
Messaggio #152

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 1.975
BGE monkey island
Playing resident evil 4
SO WinXP

Spolveratore (1)

Un bel looom versione cd boxato:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...hlink:middle:it
Ma qualcosa non mi convince, loom cd versione dovrebbe avere il cd audio, non l'audiocassetta della versione floppy e amiga...

Gharlic
messaggio31 Dec 2007, 18:24
Messaggio #153

Il Grafobrancio
Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Utente Nr.: 2.151
SO Win2000

Archeologo professionista (50)

Quella versione NON è quella cd. La scatola originale della versione cd rom del gioco è ben diversa. Innanzitutto la copertina era scorrevole, non si apriva in due parti come questa, e c'era un'altra scatola bianca che contiene tutto quanto (un po' come le scatole della Sierra.). Poi, come ha giustamente ha notato Psiko, l'audiodrama era su cd. Se fate attenzione ai particolari sulla scheda di riferimento c'è scritto, a malapena leggibile, "six 5.25 floppy disks". Altra cosa: che se ne fa uno che possiede la versione cdrom del gioco della cedolina per il supporto dell'audio riprodotto dalla roland mt32? Le tracce audio sono in formato wave e non dei midi. Altro particolare, la cedola con su scritto "Lucasfilm Games Trade-in-offer" serviva per cambiare il formato dei dischetti da 5.25 a 3.5, ed era contenuta nella versione floppy del gioco.

NON COMPRATE QUEL GIOCO! E' UNA FREGATURA!

CITAZIONE
In giro c'è la fantomatica voce che esista una versione con scatola tradotta, ma io non l'ho mai vista, un pò come le leggende su loom in ita, sul giornale di zak in ita, ecc. che tanto piacciono a me e al nostro amico Gharlic...

Già, sono le solite leggende metropolitane. Tra l'altro, finche non sarà passata la bufera, ho aperto sul mio sito un Lucasarts Museum italiano. Lo potete trovare qui. E' ancora incompleto, però. Spero che un giorno possa trovare alloggio su OGI3 (o quel che sarà).

Buon anno.

--------------------

«Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B.

TheRuler
messaggio13 Feb 2008, 10:39
Messaggio #154

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

INDY 3 Last Crusade...

http://cgi.ebay.it/INDIANA-JONES-AND-THE-L...1QQcmdZViewItem

ne varrebbe la pena? non e' altino il prezzo?... tra l'altro e' in inglese... non sarebbe un problema... anzi.. io lo voglio in inglese... ma mi sembra di aver visto prezzi ben piu' umani...

edit:
e questo???... sempre dallo stesso tipo... ma guardate come e' ridotto...
http://cgi.ebay.it/INDIANA-JONES-AND-THE-L...1QQcmdZViewItem

--------------------

Tsam
messaggio13 Feb 2008, 10:52
Messaggio #155

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

La cosa imho triste è che fa pagare anche le spese di spedizione..:(.. imho è una fregatura rullo..il prezzo è eccessivo.. ciao
tsam

--------------------

psiko
messaggio13 Feb 2008, 14:31
Messaggio #156

BGE monkey island
Playing resident evil 4
SO WinXP

Spolveratore (1)

Ciao caro, forse non te ne eri accorto ma il venditore sono io rolleyes.gif ...purtroppo tra e-bay e pagamenti paypal bisogna per forza gonfiare i prezzi quando si tratta di aste e-bay, perchè loro se ne prendono diversi...ciò non toglie che ci si può mettere d'accordo, soprattutto tra di noi..se ad esempio ti interessa l'indiana jones americano posso scendere di molto...70 andrebbe bene?
Non avresti neanche le spese di spedizione...dimmi tu...
Per quanto riguarda il prezzo dell'asta di indy 3 usa, non so, io ho visto "Giochi rari" (che era lo stesso che aveva messo la versione pc di indy 3 ita a 500 euro) metterlo a quel prezzo, così ho provato anch'io...
Ovvio che se non lo vendessi a quel prezzo dovrei abbassarlo...
Non voglio riaprire l'annosa questione "speculazione/collezionismo"..credo che ognuno possa scegliere i prezzi che vuole soprattutto su e-bay e soprattutto considerando le spese che si devono sostenere, e come avete notato sul mercatino etico ormai non vendo più nulla...a dire il vero potrei aprire un topic di soli scambi...che ne dite?

TheRuler
messaggio13 Feb 2008, 14:50
Messaggio #157

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Ciao Psiko!
non me ne ero accorto perche' non sapevo avessi quel nick! ;-) haha! grazie Tsam! ;-)
pensa Psiko che mi aspettavo un post tuo sul genere: "e' molto alto ma il mercato ormai e' quello"... difatti! ;-)

Si, comunque tranquillo, qui nessuno vuole fare la morale a nessuno...

venendo al prezzo e' sempre tantino... ma non voglio costringerti a mercanteggiare, neanche in privato... il mio target e' mooolto basso... e' tanto che lo cerco, ma non demordo.
ho appena recuperato INDY4 a 20 euro. Se non lo trovo ad un prezzo buono non lo prendo.
E' come dire che lo cerco ma senza frettta.

--------------------

psiko
messaggio13 Feb 2008, 14:58
Messaggio #158

BGE monkey island
Playing resident evil 4
SO WinXP

Spolveratore (1)

Anche per me 100 euro è tanto, per la versione americana, anche se qualcuno aveva commentato che in effetti anche la versione scatolata americana vale abbastanza, devo ammettere di non essere informatissimo sulla sua quotazione...comunque è pur sempre indy 3 boxato...ma mi piacerebbe venirti incontro se possibile (ho visto che ci tieni ad indy 3).
Fammi sapere, ti farei il superprezzo di 50...oppure hai ancora quel stupid invaders?

P.S. Non è che volgio venderlo a tutti i costi eh..

Tsam
messaggio13 Feb 2008, 23:40
Messaggio #159

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Ciao psiko..ovviamente mi spiace che tu sia coinvolto; il mio "è una fregatura" è contestuale a quello che io vorrei per la compra vendita di giochi of course. Se nel caso ti avessi offeso, mi spiace, semplicemente è un ragionamento "personale".. ciao
tsam

--------------------

psiko
messaggio14 Feb 2008, 19:04
Messaggio #160

BGE monkey island
Playing resident evil 4
SO WinXP

Spolveratore (1)

CITAZIONE (Tsam @ 13 Feb 2008, 23:40) *
Ciao psiko..ovviamente mi spiace che tu sia coinvolto; il mio "è una fregatura" è contestuale a quello che io vorrei per la compra vendita di giochi of course. Se nel caso ti avessi offeso, mi spiace, semplicemente è un ragionamento "personale".. ciao
tsam

Ma figurati tsam, anzi...se vedete giochi che metto in asta che vi interessano posso venirvi incontro (come per indy 3), so che siete veri collezionisti e ci tenete, ok?

psiko
messaggio2 Apr 2008, 22:41
Messaggio #161

BGE monkey island
Playing resident evil 4
SO WinXP

Spolveratore (1)

Ehm...avevate visto??

ARGHHHHH!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=010

ARGHHHHH! N.2:

Qualcuno si lamentava dei prezzi di Tristano?!

Glorifindel
messaggio2 Apr 2008, 23:14
Messaggio #162

Utente Nr.: 2.660
BGE Broken Sword - The Shadow Of The Templars
Playing Alan Wake
SO Windows7

CITAZIONE
Tenuto come un oracolo nel corso degli anni, in condizioni perfette.

rotfl.gif pare che voglia vendere la lingua di un santo...

--------------------
"Hokey religions and ancient weapons are no match for a good blaster at your side, kid." -Han Solo // "La somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione è in aumento." -ignoto

psiko
messaggio3 Apr 2008, 08:02
Messaggio #163

BGE monkey island
Playing resident evil 4
SO WinXP

Spolveratore (1)

CITAZIONE (Glorifindel @ 3 Apr 2008, 00:14) *
CITAZIONE
Tenuto come un oracolo nel corso degli anni, in condizioni perfette.

rotfl.gif pare che voglia vendere la lingua di un santo...

smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

In effetti...ma che cavolo ha scritto?

TheRuler
messaggio3 Apr 2008, 10:30
Messaggio #164

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

naaa... penso che non lo comprero'... l'etichetta del disco 2 di Monkey 1 e' attaccata storta.

:-)

--------------------

psiko
messaggio3 Apr 2008, 12:23
Messaggio #165

BGE monkey island
Playing resident evil 4
SO WinXP

Spolveratore (1)

CITAZIONE (TheRuler @ 3 Apr 2008, 11:30) *
naaa... penso che non lo comprero'... l'etichetta del disco 2 di Monkey 1 e' attaccata storta.

:-)

Hai ragione! shocked.gif
se non era per quel particolare avrei potuto prenderlo.. lookaround.gif

Klaud
messaggio4 Apr 2008, 08:56
Messaggio #166

Utente Nr.: 7.379
BGE Monkey Island
Playing PES 2008
SO WinXP

CITAZIONE (psiko @ 3 Apr 2008, 00:41) *
Ehm...avevate visto??

ARGHHHHH!

ARGHHHHH! N.2:

Hmmmm io non è che voglia difendere questi prezzi (anzi secondo me sono altissimi), ma Monkey Island 2 a 225 euro è da occhi fuori della testa e Silent Hill PSX a 180 è onestissimo?

psiko
messaggio4 Apr 2008, 21:40
Messaggio #167

BGE monkey island
Playing resident evil 4
SO WinXP

Spolveratore (1)

CITAZIONE (Klaud @ 4 Apr 2008, 09:56) *
Ehm...avevate visto??

ARGHHHHH!

ARGHHHHH! N.2:

Hmmmm io non è che voglia difendere questi prezzi (anzi secondo me sono altissimi), ma Monkey Island 2 a 225 euro è da occhi fuori della testa e Silent Hill PSX a 180 è onestissimo?

Se usato è un furto, se nuovo sigillato prima versione italiana ci può anche stare: il mercato dei sigillati è un mercato a parte, prodotti da collezione per chi li tiene in vetrina e li lascia sigillati, non per niente c'è un'enorme differenza tra i prezzi dei sigillati e gli usati, come avrai notato io stesso vendo silent hill sigillato a 180 euro, ma usato a molto meno, a 40 l'ho venduto..silent hill sigillato prima versione l'ho visto vendere a 130 euro come a 200, poi puoi anche non credermi..

Spettro
messaggio4 Apr 2008, 21:52
Messaggio #168

Utente Nr.: 10.052
Playing Crysis
Need fo Speed ProStreet

SO WinXP

Peccato....
Se non li avessi già li avrei comprati io...
Eh eh eh eh!

Klaud
messaggio5 Apr 2008, 15:31
Messaggio #169

Utente Nr.: 7.379
BGE Monkey Island
Playing PES 2008
SO WinXP

CITAZIONE (psiko @ 4 Apr 2008, 23:40) *
Ehm...avevate visto??

ARGHHHHH!

ARGHHHHH! N.2:

Se usato è un furto, se nuovo sigillato prima versione italiana ci può anche stare: il mercato dei sigillati è un mercato a parte, prodotti da collezione per chi li tiene in vetrina e li lascia sigillati, non per niente c'è un'enorme differenza tra i prezzi dei sigillati e gli usati, come avrai notato io stesso vendo silent hill sigillato a 180 euro, ma usato a molto meno, a 40 l'ho venduto..silent hill sigillato prima versione l'ho visto vendere a 130 euro come a 200, poi puoi anche non credermi..

La mia frase era riferita alla (mancanza di) coerenza nei commenti, non metto in dubbio che Monkey Island sia stato già venduto a 300 euro come Silent Hill a 200. Che poi abbia senso è tutto un altro discorso. Secondo me non ce l'ha (in entrambi i casi), tutto qua.

psiko
messaggio5 Apr 2008, 17:00
Messaggio #170

BGE monkey island
Playing resident evil 4
SO WinXP

Spolveratore (1)

CITAZIONE (Klaud @ 5 Apr 2008, 16:31) *
Ehm...avevate visto??

ARGHHHHH!

ARGHHHHH! N.2:

La mia frase era riferita alla (mancanza di) coerenza nei commenti, non metto in dubbio che Monkey Island sia stato già venduto a 300 euro come Silent Hill a 200. Che poi abbia senso è tutto un altro discorso. Secondo me non ce l'ha (in entrambi i casi), tutto qua.

Il valore di un oggetto è dato dalla rarità e dalla richiesta, ci sono oggetti rarissimi che però non vuole nessuno e oggetti tutto sommato non impossibili da trovare ma che hanno alte richieste, come ad esempio i titoli della playstation come silent hill e castlevania..il mio commento era riferito al fatto che ho visto un prezzo fuori mercato, almeno a mio avviso: monkey 2 floppy può variare dagli 80 ai 130, l'uno idem, più o meno..da qui il mio commento ironico..poi uno può benissimo scegliere di tenere i prezzi più alti, per poi farli rimanere invenduti..nel mio caso invece metto prezzi che sono stati raggiunti e superati, almeno a volte...appunto silent hill sigillato a 200 l'ho visto vendere con un compralo subito, mentre monkey 2 a 220 non l'ho mai visto così come monkey 1 a 260..tutto qua...io stesso ho appena comprato prince of persia 1 per pc a 65 euro, forse non li vale, ma non lo riuscivo a trovare da nessuna parte...in effetti non c'è molto senso, e pensare che tutto questo potrebbe crollare di valore da un momento all'altro non fa bene...

Totti
messaggio19 Apr 2008, 14:42
Messaggio #171

Da: Zena
Utente Nr.: 12.419
SO WinXP

LOTTO GIOCHI PC
Feedback: (113) 99,1%
5,99 ma scade fra 4 ore e 15 minuti!!!

Messaggio modificato da Totti il 19 Apr 2008, 14:45

--------------------
forza roma!!!

Totti
messaggio20 Apr 2008, 08:18
Messaggio #172

Da: Zena
Utente Nr.: 12.419
SO WinXP

GIOCO PS2 TONY HAWK'S AMERICAN WASTELAND NUOVO
14 euro!!!

--------------------
forza roma!!!

amazing
messaggio21 Apr 2008, 16:11
Messaggio #173

Da: Imperia
Utente Nr.: 12.928
BGE Pac-Land
Playing Pac-land
SO WinXP

CITAZIONE (psiko @ 5 Apr 2008, 19:00) *
Ehm...avevate visto??

ARGHHHHH!

ARGHHHHH! N.2:

Il valore di un oggetto è dato dalla rarità e dalla richiesta, ci sono oggetti rarissimi che però non vuole nessuno e oggetti tutto sommato non impossibili da trovare ma che hanno alte richieste, come ad esempio i titoli della playstation come silent hill e castlevania..il mio commento era riferito al fatto che ho visto un prezzo fuori mercato, almeno a mio avviso: monkey 2 floppy può variare dagli 80 ai 130, l'uno idem, più o meno..da qui il mio commento ironico..poi uno può benissimo scegliere di tenere i prezzi più alti, per poi farli rimanere invenduti..nel mio caso invece metto prezzi che sono stati raggiunti e superati, almeno a volte...appunto silent hill sigillato a 200 l'ho visto vendere con un compralo subito, mentre monkey 2 a 220 non l'ho mai visto così come monkey 1 a 260..tutto qua...io stesso ho appena comprato prince of persia 1 per pc a 65 euro, forse non li vale, ma non lo riuscivo a trovare da nessuna parte...in effetti non c'è molto senso, e pensare che tutto questo potrebbe crollare di valore da un momento all'altro non fa bene...

Pazzesco non pensavo che costasse così tanto usato sapevo che era raro ma non così tanto. i floppy sono da 3,5 o quelli più grosi?

--------------------

psiko
messaggio4 May 2008, 16:40
Messaggio #174

BGE monkey island
Playing resident evil 4
SO WinXP

Spolveratore (1)

CITAZIONE (amazing @ 21 Apr 2008, 16:11) *
CITAZIONE (psiko @ 5 Apr 2008, 19:00) *
Ehm...avevate visto??

ARGHHHHH!

ARGHHHHH! N.2:

Pazzesco non pensavo che costasse così tanto usato sapevo che era raro ma non così tanto. i floppy sono da 3,5 o quelli più grosi?

Di che gioco parli?
Comunque i 2 monkey hanno i floppy piccoli, da 3,5..

Gharlic
messaggio4 May 2008, 23:11
Messaggio #175

Il Grafobrancio
Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Utente Nr.: 2.151
SO Win2000

Archeologo professionista (50)

Il primo venne importato in italia anche in floppy da 5.25 se non sbaglio, per la versione del gioco a 16 colori. Tutte le altre compreso Monkey 2 sono su floppy da 3.5

--------------------

«Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B.

127 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th December 2019 - 17:37