![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 81 Iscritto il: 26 October 03 Utente Nr.: 252 Abandonware Master BGE The Secret Of Monkey Island SO WinXP ![]() |
Scusate, ma il CD di Magic Carpet è stato più spedito poi? Qui non è arrivato nulla.
Un'altra domandina: ma i video che mi avete chiesto per il canale youtube (quello di SPace Invaders e l'improvvisazione del tema di Monkey Island) li avete più messi poi? Un saluto ed un abbraccioa tutti! ippino. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.487 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Scusate, ma il CD di Magic Carpet è stato più spedito poi? Qui non è arrivato nulla. Un'altra domandina: ma i video che mi avete chiesto per il canale youtube (quello di SPace Invaders e l'improvvisazione del tema di Monkey Island) li avete più messi poi? Un saluto ed un abbraccioa tutti! ippino. Ciao è colpa mia sia per l'una che per l'altra cosa. Per il premio sollecito l'altro vincitore e se non risponde domani spedisco. Per il video verrà caricato in settimana. Scusami davvero, tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.487 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Pacco mandato!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 2.195 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 4 Iscritto il: 19 April 12 Da: Taranto Utente Nr.: 19.320 BGE Space Invaders SO Linux ![]() |
Avete mai visto giocare la leggenda?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovvero?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 300 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.600 BGE Mafia - L.o.Z. Ocarina of Time - K.O.T.O.R. - Mass Effect - Shadow of the colossus Playing Metal Gear V - Wasteland 2 - GTA V - Divinity OS - Fallout 4 - Alien isolation - Soma - SO Windows7 ![]() |
e' un Bot cancellagli l'account, lo dice anche lui!!!
![]() -------------------- CITAZIONE Subcreature! Gozer il gozeriano, Gozer il distruggitore! Volguus Zildrohar, il Viaggiatore è giunto!!! Scegliete e perite! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 896 Iscritto il: 9 September 08 Da: Helsinki Utente Nr.: 14.569 BGE The Secret of Monkey Island (LucasArts) SO Mac OS ![]() |
e' un Bot cancellagli l'account, lo dice anche lui!!! ![]() ![]() Sei proprio un distruggitore!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 4 Iscritto il: 19 April 12 Da: Taranto Utente Nr.: 19.320 BGE Space Invaders SO Linux ![]() |
e' un Bot cancellagli l'account, lo dice anche lui!!! ![]() ![]() Sei proprio un distruggitore!!! ![]() Ciao a tutti, innanzitutto scusatemi per l' intrusione. Sono un vecchio giocatore del meravigliosamente noioso Space Invaders. Erano più di trent' anni che non mi avvicinavo a questo gioco, recentemente per ingannare il troppo tempo libero, ho dato un' occhiata in giro e tra le tante versioni ho trovato anche quella collegata al vostro sito. Rispetto ai tempi d' oro i riflessi si sono leggermente appannati e le regole del gioco sono cambiate, i più anziani sicuramente ricorderanno come funzionava lo Space Invaders tra la fine degli anni settanta e l' inizio degli anni ottanta, nonostante questo mi difendo lo stesso dignitosamente, il tempo di scaricare un programma, capire come funziona, registrare una partita e mandarla in onda su you tube, così, tanto per giocare. Saluti, Federico (Rain Man è il nickname che utilizzo nelle versioni di questo gioco dove è possibile memorizzare i records) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, allora benvenuto e spero che la puntata di archeologia videoludica in cui ne abbiamo parlato ti abbia fatto piacere
![]() By the way, hai altri coin op che ricordi con piacere? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, allora benvenuto e spero che la puntata di archeologia videoludica in cui ne abbiamo parlato ti abbia fatto piacere ![]() By the way, hai altri coin op che ricordi con piacere? Certo che mi ha fatto piacere. Per coin op credo tu intenda i videogames con la monetina, all' epoca 100 lire. Ovviamente lo Space Invaders parte II, che sicuramente conoscerai, quello dove i nostri simpatici marziani si sdoppiavano. I giochi olimpici che avevano come sequenza 100 metri, salto in lungo, lancio del peso, lancio del giavellotto, 110 a ostacoli e salto in alto, se ricordo bene ne esistevano due versoni, quella con tre tasti, dove due servivano per correre o dare ulteriore slancio agli attrezzi ed il terzo per saltare, lanciare gli attrezzi e così via, la seconda versione al posto dei due tasti per correre aveva una levetta, nei giorni di particolare ispirazione me la cavavo ad entrambi. Un giochino di automobilismo dalla grafica primitiva però divertente, c' erano vari circuiti con più gradi di difficoltà, completarli non era poi così facile. Il mitico parsifal, a questo però ho giocato più con il commodore 64 che in sala. Guerrilla, una sorta di sparatutto precedente all' invasione. Ovviamente ce ne erano tanti altri anche famosi come il Pac Man, un altro giochino dove bisognava distriuggere le steroidi del quale non ricordo il nome che però era di grande successo, ecc. ecc. A presto, Federico P.S. Ho visto adesso che nel mio profilo è presente la scritta Sono un BOT, ecc., ecc.. Come facci ad eliminarla? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.348 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
P.S. Ho visto adesso che nel mio profilo è presente la scritta Sono un BOT, ecc., ecc.. Come facci ad eliminarla? Nel tuo pannello di controllo devi scegliere il Sistema operativo. Benvenuto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th December 2019 - 06:57 |