Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Backgrounds [d&d 2005/2006], I PG si presentano...
Die Gruene Hexe
messaggio8 Dec 2005, 11:02
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 1.565
BGE King's Quest 6
SO WinXP

Dulcamara
Mi chiamo Dulcamara... per una mezzelfa non è un nome proprio usuale, lo so. E’ stata mia madre Waltraut a volermi chiamare così, con un nome ispiratole dal mio caratterino… In effetti deve essere stata dura per lei allevare un esserino così testardo e desideroso di libertà quale credo di essere sempre stata. Non ho mai sopportato le regole e gli ordini e risulto pertanto quantomeno imprevedibile se non inaffidabile (come dice lei). Tuttavia mi ha amata con tutto il cuore ed è stata lei ad iniziarmi alle pratiche druidiche.
Mio padre invece era un elfo ma io non l’ho mai conosciuto: da lui ho ereditato gli occhi verdi, la visione crepuscolare ed una serie di altre abilità. Come lui, infatti, sono immune a incantesimi ed effetti di sonno magico e piuttosto resistente nei confronti dell’ammaliamento magico.
Come mia madre invece ho i capelli neri e anche la mia costituzione denota le mie origini… ehm… bastarde (1,61 per 45 kg di peso). Ho da poco compiuto 32 anni.
Questa è la mia prima missione e credo mi abbiano scelta principalmente per le mie doti diplomatiche e per la mia capacità di raccogliere informazioni.
Quale discreta conoscitrice del mondo naturale poi, e avendo le piante giuste a disposizione, sono in grado di preparare alcuni galenici e credo di avere in generale un’innata capacità di sopravvivere anche in situazioni estreme.
Come incantatrice ho ancora molta strada da fare, ma una certa sapienza magica sembra io l’abbia dimostrata per attirare su di me l’attenzione del capo.
E così sono partita equipaggiata di tutto punto, armata di una morning star e di una fionda e con addosso un’armatura di pelle e uno scudo di legno pesante. Sperim…

--------------------
Wir irren des Nachts im Kreis umher und werden vom Feuer verzehrt

Max 'Toscyro...
messaggio9 Dec 2005, 22:52
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: Da uno dei Sette Mari.
Utente Nr.: 916
The CowBoy

BGE Last Ninja 1 & 2 (C64)
Command & Conquer (PC)
Final Fantasy VIII (PS1)

Playing God Of War II (PS2)
ICO (PS2)
Star Wars Racer (PC)

SO WinXP

Dei passi pesanti risuonano sul terreno, mentre una figura enorme si avvicina al gruppo che sta partendo per la missione...
Degli occhi profondi, stagliati su un viso dalla pelle verdastra, scrutano tutti i presenti...uno x uno, lanciando sguardi diffidenti e pieni di indifferenza...
'Sarebbe questo il gruppo con cui dovrei andare in missione?' Una voce roca e pesante...
Vestito di pelli, con una muscolatura da far invidia anche al miglior guerriero umano (2 metri d'altezza per 70 kg di peso), il mezz'orco si scrocchia le dita, fa scrocchiare le ossa del collo, quindi esclama:'Forse era meglio se ci andavo da solo, ma ormai credo che devo seguirvi.Beh, cercate di non farvi ammazzare almeno!'.
Allacciata alla sua schiena sotto un mantello di pelle scura, vedete un'arma stranissima che sembrerebbe un bastone con un'ascia posta ad ogni estremità.Con molte probabilità è una doppia ascia orchesca.
'Allora vogliamo svernare qui??????'.I modi rudi del mezz'orco lasciano trasparire che si tratta di un BARBARO, molto probabilmente arriva da una tribù guerriera...tipico della sua razza.
La sua voce e il suo sguardo lasciano trasparire un velo d'intelligenza, come se non fosse il solito comune barbaro mentecatto, ma la sua spavalderia fa notare che è molto giovane (16 anni).
E dopo aver pronunciato tra sè e sè qualche vocabolo, in quello che sembrerebbe orchesco, il mezz'orco si sistema l'ascia sulla schiena e comincia a incamminarsi.
'Muovetevi, il sole nn tarderà a calare oggi e la notte non è propriamente nostra amica...'.

--------------------

Tsam
messaggio21 Dec 2005, 12:29
Messaggio #3

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Il giovane Acareld si avvicnà con passo leggero al luogo dell'incontro; erano ormai molte lune che era lontano dalle sue terre natie e il profumo dell'estate era un lontano ricordo che sfiorava leggero i suoi pensieri. Da quanto la sua vocazione a paladino del bene si era fatta concreta nella sua mente, la decisione di partire era stata l'unica possibile. D'altronde, essendo mezzelfo non era neanche ben visto. Probabilmente era stata la sua infanzia piena di ingiustizie a nutrire il suo amore per la giustizia, fatto sta che ora era pronto per iniziare una nuova avventura.

Guardò in faccia i suoi compagni, cercando di scorgere nei loro occhi, nei loro sguardi, qualcosa che rivelasse la vera natura del loro animo... era l'inizio di una nuova impresa...

--------------------

elaine
messaggio27 Dec 2005, 22:33
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Melée Island
Utente Nr.: 181
the enchantress

BGE the secret of monkey island
Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com
beneath a steel sky
the longest journey

SO WinXP

mbeh? mai visto una nana così alta? allora abituatevi, belli miei!
eccovi la prima nana spilungona della storia.
mi chiamo myna baraz, myna la "rossa", nome che si addice al colore dei miei capelli e al mio carattere, brusco e irascibile.
la compagnia dei miei simili non mi è particolarmente gradita. neanche quella degli umani, se per questo. figuriamoci poi quella di quegli orecchie-a-punta degli elfi ... pfui! in particolare mi stanno sullo stomaco i paladini, ma anche stregoni, maghi e fattucchiere varie mi rendono piuttosto nervosa.
e quando sono nervosa è meglio starmi lontano, fidatevi ... la mia ascia non fa i complimenti a nessuno!
le uniche creature verso cui mi sento abbastanza ben disposta sono gli animali (barbari compresi biggrin.gif)
stiamo a cincischiare ancora a lungo qui oppure cominciamo a muoverci?

--------------------
I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.

t_yorke
messaggio13 Jan 2006, 00:02
Messaggio #5

Utente Nr.: 1.651
BGE la mummia XD
Playing Guild Wars
SO Linux

Due anni fa ho deciso di intraprendere questo viaggio, non ho nessuno scopo in particolare, voglio solamente vedere posti nuovi e diventare più forte, devo dire che mi piace che la gente parli di me,
e ultimamente succede molto spesso, sono partito da un paese molto ad est, noi umani li abbiamo una corporatura un po' diversa generalmente siamo più bianchi di carnaggione, più bassi e anche più magri di corporatura, oltre alla carnaggione bianca per il resto sono un po' un eccezione sono alto e robusto, fin da piccolo mi sono sempre allenato volevo essere forte, ma nonostante ciò la gente rimane un pò perplessa dalla mia pelle e dal mio modo di fare, sono molto socievole ma sempre misterioso, vedo che non si fidano di me, almeno non subito.
Da quando sono partito mi faccio chiamare Yuki, non è il mio vero nome ma un po' per gioco un po' per problemi per ora non posso rivelarlo, anche se scherzoso non mi è successo mai di essere davvero contento e allo stesso modo non mi è mai successo di essere davvero arrabbiato.
Ho solo voglia di giocare un pò con la mia vita e con le vite degli altri...

Maynard
messaggio13 Jan 2006, 00:19
Messaggio #6

Da: Milano
Utente Nr.: 91
The Outsider

BGE Sanitarium
Playing Assassin's Creed III
SO Windows7

Arriva dall'ombra con passo felpato un oscuro individuo, il volto coperto da un cappuccio nero.
Osservando bene si intravede una lunga e profonda cicatrice che gli segna trasversalmente tutta la guancia destra; folti e lunghi capelli blu notte fuoriescono da entrambi i lati del collo e dall'ombra del cappuccio spiccano luccicanti due occhi felini.
"Salve" - parlando con molta calma e con una voce molto profonda, facendo al contempo un cenno strafottente con la mano - "il mio nome è Alyon, sono stato allevato in un covo di ladri e da essi ho appreso il mestiere. Come vi sia giunto non l'ho mai saputo, a voi basti sapere che adesso sono qui".
Detto questo si gira in cerca di una zona appartata, mentre una flebile voce stridula dice "Tocchiamo quel bel sedere alla mezzelfa.."
Ma la voce è così strana e fragile che potrebbe anche essere stata solo un'allucinazione...

--------------------
Lullaby of the lost girl ..... Parte 1 - Parte 2

mood:

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th August 2019 - 12:56