Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Altrove Reloaded, Cerca betatester.
Rob
messaggio15 Jun 2018, 17:42
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: cusano milanino
Utente Nr.: 20.323
BGE Broken Sword II
Playing "Manca solo un verso a quella poesia","Amerzone",Slenderman l'incubo,Phantasmagoria (dos)
SO Windows7

Ciao a tutti.
Mi rifaccio vivo ora che il ricordo dei fasti del concorso "Marmellata d'Avventura ", pur affievolito , è ancora vivo in tutti noi.
A dispetto del fatto che la mia produzione, come qualcuno giustamente ha fatto notare, va " ben oltre il gusto del vintage", e grazie all'effetto "Terapia intensiva " che il concorso ha avuto sul sottoscritto,(ormai destinato ad uno stato di coma irreversibile ) ho deciso di rimettere mano ad "Altrove ".
La nuova versione ha l'ambizioso obbiettivo di "riempire" quel "guscio vuoto" creato per il concorso.
"Altrove reloaded " dovrebbe vedere la luce in tempi brevi, ma non brevissimi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi, quando sarà disponibile, sarebbe interessato a testare la nuova beta- versione nei suoi ritagli di tempo.
Aldilà della menata dell'emulatore vorrei chiarire che l'AT è decisamente breve,quindi non dovrebbe impegnare più di tanto.
Grazie a tutti ,comunque.

PS:
"Essendo comunque incuriosito dall'introduzione ho chiesto chiarimenti all'autore, che mi ha suggerito di attendere che cambi qualcosa continuando ad osservare... sinceramente non mi ha invogliato a riprendere il gioco."
Ooopssss smilies3.gif
Immagini allegate
Immagine Allegata Immagine Allegata

--------------------
Rob01b

Flay4Fight
messaggio16 Jun 2018, 23:55
Messaggio #2

Da: L' Arcadia: posizione ignota.
Utente Nr.: 20.485
BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso)
SO Mac OS

Ciao Rob!

Io se vuoi per il bt ci sono, ma free solo dopo il rilascio della Stirpe che se tutto va secondo i piani dovrebbe avvenire entro fine mese...

In caso mandami pure il file di gioco per pm.

A presto!

PS inizio già a permettermi di beta testare partendo dal nome, togli "reloaded" e chiamala solo Altrove... ;D

Rob
messaggio17 Jun 2018, 11:11
Messaggio #3

Da: cusano milanino
Utente Nr.: 20.323
BGE Broken Sword II
Playing "Manca solo un verso a quella poesia","Amerzone",Slenderman l'incubo,Phantasmagoria (dos)
SO Windows7

CITAZIONE (Flay4Fight @ 17 Jun 2018, 00:55) *
Ciao Rob!

Io se vuoi per il bt ci sono, ma free solo dopo il rilascio della Stirpe che se tutto va secondo i piani dovrebbe avvenire entro fine mese...

In caso mandami pure il file di gioco per pm.

A presto!

PS inizio già a permettermi di beta testare partendo dal nome, togli "reloaded" e chiamala solo Altrove... ;D

Ciao !
Prima di tutto GRAZIE per l disponibilita'.
Tranquillo... nessuna fretta. Anche per quanto mi riguarda la "beta" non sara' pronta prima di Luglio.
Ti invierò il link per pm.
ps:
Noooo....!! "Reloaded" e' solo una appendice provvisoria al titolo per segnalare che ci ho rimesso mano! approved.gif

--------------------
Rob01b

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th October 2018 - 11:02