Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [MPC-HC] Media Player Classic Home Cinema, ci saluta...
TheRuler
messaggio15 Oct 2017, 15:17
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Purtroppo è accaduto. La news di luglio annuncia il termine dello sviluppo. A meno che qualcuno non prenda in mano le redini del progetto.
SIGH.

CITAZIONE
v1.7.13 is released and farewell
July 16, 2017 XhmikosR

v1.7.13, the latest, and probably the last release of our project…

For quite a few months now, or even years, the number of active developers has been decreasing and has inevitably reached zero. This, unfortunately, means that the project is officially dead and this release would be the last one.

…Unless some people step up that is.

So, if someone’s willing to really contribute and has C/C++ experience, let me know on IRC or via e-mail.

Otherwise, all things come to an end and life goes on. It’s been a nice journey and I’m personally pretty overwhelmed having to write this post.

Thanks to everyone who has contributed in any way all these years; Remember, MPC-HC is an 11-year old project.

Don’t forget, that our official builds, both the stable and the beta builds, are digitally signed. Be aware of scams and only get the files from our site!

Also, to report bugs, suggestions and generally provide feedback, use our Trac; reporting anything on social media or in any other place is just pointless, as the developers only follow Trac.

You can download the new version here. For the complete changes see the changelog.

--------------------

Micartu
messaggio15 Oct 2017, 17:12
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

questa è una tragedia, adesso con cosa li vediamo i filmati?

--------------------

Gharlic
messaggio15 Oct 2017, 18:30
Messaggio #3

Il Grafobrancio
Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Utente Nr.: 2.151
SO Win2000

Archeologo professionista (50)

Colpa mia, ragazzi, scusate. È la maledizione dei Tresor Pavesi che mi porto dietro da quando sono nato: tutto quello che mi piace fa sempre una brutta fine. I Tresor furono i primi a partire, potevano sparire i Togo, che a me non piacciono, ma invece no; poi le barrette gelato col mou, che ne mangiavo tipo 10 al giorno e poi chiuse la mia pasticceria preferita, il mio paninaro cambiò mestiere e via e via di questo passo. MPC-HC è solo l'ultimo di una lunga lista...

--------------------

«Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B.

DK
messaggio16 Oct 2017, 08:17
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1.509
BGE Indy and The Last Crusade
SO Windows7

OGI Supporter

Mah, onestamente quando uscì lo utilizzai anche io, ma dopo ne sono arrivati di player, sicuramente più potenti e configurabili, tipo PotPlayer ad esempio, o l'ottimo MPV e le sue varie interfacce.
Comunque, proprio l'altro giorno è uscita una nuova versione di MPC-BE, che è una versione migliorata di MPC-HC ed è ancora in sviluppo, quindi direi che chi è affezionato a questo player, può scaricarsi MPC-BE che tanto è quasi uguale.

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th December 2019 - 17:04