![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.070 Iscritto il: 29 July 12 Utente Nr.: 19.485 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Golden Joystick Awards – Spec Ops The Line + Pirates + Gioco “misterioso” per 1 euro
Bisogna votare e alla fine compilare il form. Una volta compilato non ci resta che aspettare un riscontro via email, sperando che vada meglio rispetto l’ultima volta con Dark Souls ![]() Fonte: http://www.giochiscontati.it/2016/09/22/go...irates-un-euro/ Messaggio modificato da Fantasya il 24 Sep 2016, 22:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 14.590 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Grazie, Fantasya!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.195 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Cronoboy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Golden Joystick Awards – Spec Ops The Line + Pirates + Gioco “misterioso” per 1 euro Bisogna votare e alla fine compilare il form. Una volta compilato non ci resta che aspettare un riscontro via email, sperando che vada meglio rispetto l’ultima volta con Dark Souls ![]() Fonte: http://www.giochiscontati.it/2016/09/22/go...irates-un-euro/ C'è scetticismo in merito, ma intanto io ho votato, poi non ho spuntato le caselline che li avrebbero autorizzati a sommergermi di e-mail promozionali. Se arriverà il premio ben venga altrimenti non ci ho perso nulla... -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.650 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Che si son fumati per mettere no man sky in tutte le categorie?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.021 Iscritto il: 18 December 13 Da: Imperia Utente Nr.: 20.217 BGE WarCraft III Playing Fortnite Battle Royale SO Altro ![]() |
Golden Joystick Awards – Spec Ops The Line + Pirates + Gioco “misterioso” per 1 euro Bisogna votare e alla fine compilare il form. Una volta compilato non ci resta che aspettare un riscontro via email, sperando che vada meglio rispetto l’ultima volta con Dark Souls ![]() Ho ricevuto l'email! -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.195 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Cronoboy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Golden Joystick Awards – Spec Ops The Line + Pirates + Gioco “misterioso” per 1 euro Bisogna votare e alla fine compilare il form. Una volta compilato non ci resta che aspettare un riscontro via email, sperando che vada meglio rispetto l’ultima volta con Dark Souls ![]() Ho ricevuto l'email! Io solo un'email pubblicitaria... -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.021 Iscritto il: 18 December 13 Da: Imperia Utente Nr.: 20.217 BGE WarCraft III Playing Fortnite Battle Royale SO Altro ![]() |
Golden Joystick Awards – Spec Ops The Line + Pirates + Gioco “misterioso” per 1 euro Bisogna votare e alla fine compilare il form. Una volta compilato non ci resta che aspettare un riscontro via email, sperando che vada meglio rispetto l’ultima volta con Dark Souls ![]() Ho ricevuto l'email! Io solo un'email pubblicitaria... Come gioco misterioso mi è capitato Club Manager 2015 ![]() P.S. Pubblicità? Meno male che avevi spuntato le caselline! Messaggio modificato da Leonardo Boselli il 6 Oct 2016, 17:03 -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Golden Joystick Awards – Spec Ops The Line + Pirates + Gioco “misterioso” per 1 euro Bisogna votare e alla fine compilare il form. Una volta compilato non ci resta che aspettare un riscontro via email, sperando che vada meglio rispetto l’ultima volta con Dark Souls ![]() Ho ricevuto l'email! Io solo un'email pubblicitaria... Come gioco misterioso mi è capitato Club Manager 2015 ![]() P.S. Pubblicità? Meno male che avevi spuntato le caselline! almeno mi pare fosse pubblicità...ora mi è sorto il dubbio, vado a ripescarla nel cestino. Ti è capitato un manageriale di calcio, bello! l'ultimo che giocai è stato PC Calcio 99 mi sa... EDIT: confermo era un'email che mi chiedeva se ero interessato ad abbonarmi ad una rivista oppure acquistare i biglietti per i Golden Joystick Awards... Tsk... Messaggio modificato da Festuceto il 6 Oct 2016, 19:00 -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 5.261 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Spycraft SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Sulla piattaforma Origin per l'iniziativa Offre la ditta c'è Dungeon Keeper
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sulla piattaforma Origin per l'iniziativa Offre la ditta c'è Dungeon Keeper Grazie! Preso. Qui valgono anche segnalazioni come questa di PC Gamer? http://www.pcgamer.com/ten-game-giveaway-m...e-up-for-grabs/ -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finalmente ho ricevuto l'email dei Golden Joystick Awards: alla fine con una sterlina mi sono preso Spec Ops: The Line, Side Meier's Pirates ed un gioco misterioso che si è rivelato essere Square's Routes, un puzzle indie che mi sembra preso pari pari da un mini-gioco di Zelda.
-------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 896 Iscritto il: 2 January 13 Da: Roma Utente Nr.: 19.706 SO Windows7 ![]() |
Sullo store Ubisoft è in regalo quel capolavoro di Beyond Good & Evil. Solo per un mese.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sullo store Ubisoft è in regalo quel capolavoro di Beyond Good & Evil. Solo per un mese. In effetti ogni mese fino a Dicembre Ubisoft regala uno dei suoi titoli -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alla fine con una sterlina mi sono preso Spec Ops: The Line... Se ti capita di giocare in multiplayer, fammi un fischio, così mi aggrego (se ho tempo). -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alla fine con una sterlina mi sono preso Spec Ops: The Line... Se ti capita di giocare in multiplayer, fammi un fischio, così mi aggrego (se ho tempo). Mi hanno detto che la storia è bellissima, ma non so se giocherò in multiplayer, ti dirò non ho mai provato a giocare agli FPS in multiplayer. Si gioca in Co-Op? -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi hanno detto che la storia è bellissima, ma non so se giocherò in multiplayer, ti dirò non ho mai provato a giocare agli FPS in multiplayer. Si gioca in Co-Op? Nel menù è prevista, ma a me piace la modalità caos: tutti contro tutti ![]() -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi hanno detto che la storia è bellissima, ma non so se giocherò in multiplayer, ti dirò non ho mai provato a giocare agli FPS in multiplayer. Si gioca in Co-Op? Nel menù è prevista, ma a me piace la modalità caos: tutti contro tutti ![]() Ahahah sei un guerrafondaio! ![]() -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 908 Iscritto il: 27 June 12 Da: Ravenna Utente Nr.: 19.437 BGE The Last of Us Playing Poco e niente SO Windows7 ![]() |
Io i giochi li uhisoft li ho presi tutti, ma beyond good and evil è l'unico che si merita della propaganda (vediamo in quanti la capiscono questa)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.289 Iscritto il: 2 September 03 Utente Nr.: 74 ![]() |
Io i giochi li uhisoft li ho presi tutti, ma beyond good and evil è l'unico che si merita della propaganda (vediamo in quanti la capiscono questa) Chi l'ha giocato sicuramente la capirà ![]() Io comunque i giochi Ubisoft, anche in regalo, non li prendo se hanno Uplay. Nel caso di BG&E ho comunque sia scatolato che digitale su Steam e GOG. Purtroppo mi perdo cose come Child of Light (recuperato però su ps vita), Valiant Hearts, Rayman Legends e gli ultimi Anno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 908 Iscritto il: 27 June 12 Da: Ravenna Utente Nr.: 19.437 BGE The Last of Us Playing Poco e niente SO Windows7 ![]() |
bhè io sono anni che ho ceduto al lato oscuro di uplay e adesso avere 7 giochi gratis non è che mi schifa, è un po' come i offre la ditta di origin solo che qui bene o male sai quando escono e non rischi di perderteli
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 5.261 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Spycraft SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
È una prova a tempo, non direi che è propriamente "gratis". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È una prova a tempo, non direi che è propriamente "gratis". Sì, la notizia è che si può giocare gratis FINO al 31 ottobre. -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.070 Iscritto il: 29 July 12 Utente Nr.: 19.485 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Streamline gratis su steam http://store.steampowered.com/app/252850/ per 24 ore. Uno volta riscattato è vostro forever
Messaggio modificato da Fantasya il 17 Nov 2016, 21:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 14.590 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Grazie mille, Fantasya
![]() -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15th December 2019 - 08:10 |