Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Vautazione giochi amiga scatolati
Kembal
messaggio22 Oct 2018, 16:47
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 22.037
SO Windows7

Ciao a tutti !
Avrei bisogno di sapere quanto possono valere:
- indiana jones f.o.a.
- lure of the temptress
- monkey island 2
- elvira 2 the jaws of cerberus
- simon the sorcerer
- hired guns
Tutti scatolati. Grazie in anticipo !

redice
messaggio22 Oct 2018, 19:23
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 17.671
BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Puoi postare foto per valutare edizione e condizioni?

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

Kembal
messaggio22 Oct 2018, 19:26
Messaggio #3

SO Windows7

Stasera se riesco faccio le foto e le posto. Gracias

Kembal
messaggio23 Oct 2018, 14:55
Messaggio #4

SO Windows7

ho fatto le foto ma solo dopo ho visto il limite dei 500k quindi le ho messe tutte su mediafire in un unica cartella se non e' un problema.

http://www.mediafire.com/folder/m2hz9dd5vs...b51vwern/shared

Grazie!

Alpobemp
messaggio23 Oct 2018, 17:57
Messaggio #5

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Roma
Utente Nr.: 1.733
BGE Princess Maker 2
Playing Sci Studio 3+
Conquests of Camelot
Armikrogoebiuseffect Chapters

SO Windows7

OGI Supporter

Spolveratore (2)

Ciao, già diversi anni fa ho venduto indiana jones f.o.a., lure of the temptress e simon the sorcerer e ci ho fatto discreti soldini, ma erano per PC.
Forse il fatto che siano per Amiga diminuisce un po' il valore del mercato secondo me, ma è solo la mia opinione.

Noto che da Lure of the temptress manca - o non l'hai fotografato - il poster (che ritengo debba essere contenuto anche nella versione Amiga, non ci sarebbe motivo che non lo sia, lo stesso museo di OGi non dice il contrario); in tal caso, essendo incompleto, il valore è decisamente inferiore.

Ciao,
Alberto

--------------------

Kembal
messaggio23 Oct 2018, 18:10
Messaggio #6

SO Windows7

Del poster non c'e' l ombra ! Solo un fumetto di beneath a.s.s. sapresti essere piu preciso riguardo al valore ? Giusto per farmi un idea.
Grazie !

redice
messaggio23 Oct 2018, 23:33
Messaggio #7

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 17.671
BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Ti dico le valutazioni per quelli che conosco meglio
indy4 1ed: 70
monkey2 1ed: 80
simon: 70-90 (secondo me il più pregiato, rispetto agli altri non si vede spesso)

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

Kembal
messaggio24 Oct 2018, 02:56
Messaggio #8

SO Windows7

CITAZIONE (redice @ 24 Oct 2018, 00:33) *
simon: 70-90 (secondo me il più pregiato, rispetto agli altri non si vede spesso)

Grazie ! Spero che qualcuno riesca a dirmi anche I prezzi degli altri. Mi hanno detto che lure e hired guns completi sono abbastanza rari !
Saluti !

Alpobemp
messaggio24 Oct 2018, 12:11
Messaggio #9

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Roma
Utente Nr.: 1.733
BGE Princess Maker 2
Playing Sci Studio 3+
Conquests of Camelot
Armikrogoebiuseffect Chapters

SO Windows7

OGI Supporter

Spolveratore (2)

CITAZIONE (Kembal @ 24 Oct 2018, 03:56) *

Grazie ! Spero che qualcuno riesca a dirmi anche I prezzi degli altri. Mi hanno detto che lure e hired guns completi sono abbastanza rari !
Saluti !

L'unico dato oggettivo che so darti è che io ho venduto su Ebay Lure of the temptress ITA per PC completo in ottime condizioni nel 2007 a € 72 s.s. escluse.

Certo che se ti aspettavi un valore del genere (visto che i link ebay muoiono lo scrivo esplicitamente : € 350 per un titolo del genere, incompleto oltretutto a dispetto dal titolo, perché non c'è il poster) non stanno né in cielo né in terra, tant'è che, a giudicare dalla data della foto in watermark, è quasi un anno che resta lì invenduto. Ma anche se ci fosse il poster resterebbe lì a prendere polvere da un anno a quel prezzo, secondo me.

Simon the sorcerer , ironia della sorte, lo vendetti nello stesso periodo sempre per PC ITA prima versione a € 111.

Ciao,
Alberto

--------------------

Kembal
messaggio24 Oct 2018, 14:30
Messaggio #10

SO Windows7

CITAZIONE (Alpobemp @ 24 Oct 2018, 13:11) *
CITAZIONE (Kembal @ 24 Oct 2018, 03:56) *

Saluti !

L'unico dato oggettivo che so darti è che io ho venduto su Ebay Lure of the temptress ITA per PC completo in ottime condizioni nel 2007 a € 72 s.s. escluse.

Certo che se ti aspettavi un valore del genere (visto che i link ebay muoiono lo scrivo esplicitamente : € 350 per un titolo del genere, incompleto oltretutto a dispetto dal titolo, perché non c'è il poster) non stanno né in cielo né in terra, tant'è che, a giudicare dalla data della foto in watermark, è quasi un anno che resta lì invenduto. Ma anche se ci fosse il poster resterebbe lì a prendere polvere da un anno a quel prezzo, secondo me.

Simon the sorcerer , ironia della sorte, lo vendetti nello stesso periodo sempre per PC ITA prima versione a € 111.

Ciao,
Alberto

Grazie mille alberto, no non pensavo si potesse arrivare a quelle cifre! Comunque girando qua e la per il forum mi sono fatto un idea approssimativa di quanto poter chiedere. Grazie per il tuo tempo, a breve mettero' il post nel mercatino. Un giorno forse riusciro' anche a capire il valore di hired guns !
A presto e buona giornata !

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th November 2018 - 22:34