Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Milano Games Week, con Tim Schafer
Diduz
messaggio3 Oct 2017, 09:50
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Utente Nr.: 2.089
SO Linux

CITAZIONE (LostTrainDude @ 3 Oct 2017, 11:53) *
Sono stato un po' cretino a non aver pensato che avrei potuto incontrare qualcuno di OGI fino a quando non sono stato sul posto. Soprattutto Diduz!
Ma se vogliamo, non avendolo mai visto, non l'avrei mai riconosciuto rolleyes.gif

Ho capito chi eri leggendo il tuo blog! Bellissima domanda, me la ricordo. wink.gif

--------------------
"Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)

MIK0
messaggio3 Oct 2017, 12:26
Messaggio #27

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 74

CITAZIONE (LostTrainDude @ 3 Oct 2017, 09:53) *
C'ero anch'io! Ecco un post con foto per dimostrarlo biggrin2a.gif (in effetti sarebbe ora che diffondessi un po' di più questo progetto).

Sono stato un po' cretino a non aver pensato che avrei potuto incontrare qualcuno di OGI fino a quando non sono stato sul posto. Soprattutto Diduz!
Ma se vogliamo, non avendolo mai visto, non l'avrei mai riconosciuto rolleyes.gif

Purtroppo sono stato lì solo venerdì e sono scappato piuttosto presto. Alle 16 ero già lontano.
Mi ha fatto piacere, però, visitare gli stand degli indie. Sopratutto quelli che, in un modo o nell'altro, mi hanno visto partecipe nel loro sviluppo (Backer di Detective Gallo e tester di Luna City - Codename 39).

Io ho guardato un po' delle persone a cui venivano fatti autografi e non so se eri proprio tu, ma come puoi leggere sopra avevo rimarcato lo stupore di Tim nel vedere la versione collection CTO dei giochi lucas che gli americani non conoscono.

Mi spiace che non hai incontrato nessuno di OGI, io avevo postato mesi fa per avvertire dell'evento e un paio di giorni prima per vedere se ci andava qualcuno di qui (anche io ho deciso quasi all'ultimo).
Tra l'altro eravamo praticamente nella stessa fila ma dalla parte opposta.

CITAZIONE (Diduz @ 3 Oct 2017, 10:50) *
CITAZIONE (LostTrainDude @ 3 Oct 2017, 11:53) *

Ho capito chi eri leggendo il tuo blog! Bellissima domanda, me la ricordo. wink.gif

Vero, è una delle domande che ha fatto dire a Tim qualcosa di diverso dal solito. Se non ricordo male rispose che gli piaceva mettere in alcuni testi qualcosa di personale o di cui potrebbe vergognarsi ma in modo astratto così che l'unico a saperne il significato fosse lui (anche se ha ammesso che forse qualcuno potrebbe essersi fatto qualche idea).

LostTrainDude
messaggio3 Oct 2017, 13:59
Messaggio #28

Utente Nr.: 20.670
SO Altro

CITAZIONE (Diduz @ 3 Oct 2017, 10:50) *

Grazie blush.gif Quella parte del gioco mi è rimasta impressa fin da subito e sono contento sia stata una domanda piacevole.

CITAZIONE (MIK0 @ 3 Oct 2017, 13:26) *
Io ho guardato un po' delle persone a cui venivano fatti autografi e non so se eri proprio tu, ma come puoi leggere sopra avevo rimarcato lo stupore di Tim nel vedere la versione collection CTO dei giochi lucas che gli americani non conoscono.

In effetti non ho prestato molta attenzione ai box degli altri, quei pochi che ho visto erano tutte edizioni "tradizionali", però sì: ha detto di non aver mai visto quell'edizione e penso fosse plausibile blush.gif
Prima di venerdì l'unico valore effettivo che aveva, per me, era legato al fatto che è stato il primo gioco che ho comprato con i miei soldi biggrin2a.gif

Mi spiace che non hai incontrato nessuno di OGI, io avevo postato mesi fa per avvertire dell'evento e un paio di giorni prima per vedere se ci andava qualcuno di qui (anche io ho deciso quasi all'ultimo).
Tra l'altro eravamo praticamente nella stessa fila ma dalla parte opposta.

Ma infatti è colpa mia! biggrin2a.gif Non mi sono proprio informato su niente e quindi "me lo merito", in un certo senso. Ci ho pensato solo quando ho visto quella teca piena di titoli Lucas e le postazioni per giocare alle varie avventure.
Neanche lì mi sono soffermato, oltretutto :\

Vero, è una delle domande che ha fatto dire a Tim qualcosa di diverso dal solito. Se non ricordo male rispose che gli piaceva mettere in alcuni testi qualcosa di personale o di cui potrebbe vergognarsi ma in modo astratto così che l'unico a saperne il significato fosse lui (anche se ha ammesso che forse qualcuno potrebbe essersi fatto qualche idea).

Grazie di nuovo! blush.gif
Sì, è quello che ha detto: un mix di hint per i puzzle e "cose che non avrebbe mai detto a voce alta", praticamente.
Nei miei sogni di sviluppatore c'è quello di ricreare una poesia simile all'ultima recitata da Olivia, in cui riassume tutto quello che è successo nel gioco e quello che ancora deve venire.

LostTrainDude
messaggio3 Oct 2017, 14:02
Messaggio #29

Utente Nr.: 20.670
SO Altro

Pubblicato due volte per errore!

Messaggio modificato da LostTrainDude il 3 Oct 2017, 14:10

MIK0
messaggio4 Oct 2017, 23:44
Messaggio #30

Utente Nr.: 74

Tim ha iniziato a postare qualche ricordino dalla MGW. Tra gli altri:
Tim con il Dial-A-Pirate
Alla fine la testa di Manny ha trovato una nuova casa

Gwenelan
messaggio5 Oct 2017, 00:00
Messaggio #31

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Che figa la testa di Manny °-°! La voglio anche io!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th October 2017 - 01:04