Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Aiuto Per "la Petra Di Annamaria"
mia
messaggio17 Dec 2006, 21:14
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 4.411
BGE non ho mai gioccato
SO WinXP

Salve...sto gioccando cn la pietra di annamaria..ho accesso le luci, sono entrata, ho letto il doccumento poi la bibia, poi ho trovato la chieva nel comodino e ho messo l'orologio 7 meno 5 ma la bambina nn apare ....che faccio :(

tomnook
messaggio19 Dec 2006, 19:19
Messaggio #2

Utente Nr.: 4.205
BGE animal crossing wild world
Playing the stone of anamara
SO Mac OS

CITAZIONE (mia @ 17 Dec 2006, 21:14) *
Salve...sto gioccando cn la pietra di annamaria..ho accesso le luci, sono entrata, ho letto il doccumento poi la bibia, poi ho trovato la chieva nel comodino e ho messo l'orologio 7 meno 5 ma la bambina nn apare ....che faccio :(

ma sei sicura di aver messoproprio le 6 e 55???????????????
azz.gif azz.gif azz.gif

***sintassi del messaggio sistemata da inskin, che spera di non aver travisato le intenzioni dell'autore, visto che a parte una decina di azz.gif c'era anche un mezzo javascript in mezzo... biggrin.gif ***

inskin
messaggio19 Dec 2006, 23:16
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: La Stanza
Utente Nr.: 270
The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

Annamaria? E chi ? rotfl.gif

Scherzi a parte controlla che l'ora sia giusta, la chiave proprio quella...

--------------------

C.A. Wii: 2742 1608 0684 2324
C.A. Mario Kart Wii: 1375 7877 2140
C.A. Super Smash Bros. Brawl: 2707 3057 1790

fiammetta3003
messaggio28 Jul 2007, 18:01
Messaggio #4

Utente Nr.: 8.615
Playing La pietra di Anamara
SO WinXP

CITAZIONE (mia @ 17 Dec 2006, 22:14) *

Ciao Mia :blush:
anch'io mi sono arenata allo stesso punto! Hofatto tutto per bene, ho impostato l'orologio sulle sette meno cinque ma la bambina non appare! Sono entrata nel ripostiglio aprendo la porta con la chiave trovata nel cassetto, ho aperto la grata e trovato il foglietto con strani simboli ; sono ritonata nell'atrio ma.....la bambina ancora non si vede!
Che fare? Chi ci pu suggerire come passare l'empasse?
Grazie
Fiammetta3003 surrender.gif

Tsam
messaggio28 Jul 2007, 18:11
Messaggio #5

The Answer
Gruppo icone

Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

CITAZIONE (fiammetta3003 @ 28 Jul 2007, 19:01) *
CITAZIONE (mia @ 17 Dec 2006, 22:14) *

Ciao Mia :blush:
anch'io mi sono arenata allo stesso punto! Hofatto tutto per bene, ho impostato l'orologio sulle sette meno cinque ma la bambina non appare! Sono entrata nel ripostiglio aprendo la porta con la chiave trovata nel cassetto, ho aperto la grata e trovato il foglietto con strani simboli ; sono ritonata nell'atrio ma.....la bambina ancora non si vede!
Che fare? Chi ci pu suggerire come passare l'empasse?
Grazie
Fiammetta3003 surrender.gif

Mi potresti dare il link dove giochi tu perfavore? grazie mille.. ciao
tsam

ps se riesci entro oggi..che luned parto..ti do una mano blush.gif

--------------------

didi&andrea
messaggio29 Jul 2007, 17:44
Messaggio #6

Utente Nr.: 8.630
BGE runaway
Playing anamara
SO WinXP

allora...leggi i fogli ke ci sono nel camice appeso accanto alla porta grande,poi devi guardare il quadro di Michelangelo,leggere la lettera sotto la porta leggere il giornale sulla sedia e poi metti l'ora e poi dovrebbe apparire la bimba.....ascolta...tu invece puoi aiutare me????conosci qualcuno o x caso sai dove si trova il continuo xk qui sembra ke in molti siano gi al seconsdo capitolo ma non so dove trovarlo e nn penso nemmeno sia online senn sarebbe sempre su GIOCO.IT. help ciauuuuuuuuuuuuuu

Tsam
messaggio15 Sep 2007, 11:00
Messaggio #7

The Answer
Gruppo icone

The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Non esiste nessun continuo "ufficiale"; so che c'era una copia in giro, ma nn era dell'autore del primo capitolo.. ciao
tsam

--------------------

elaine
messaggio6 Oct 2007, 01:28
Messaggio #8

Gruppo icone

Da: Mele Island
Utente Nr.: 181
the enchantress

BGE the secret of monkey island
Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com
beneath a steel sky
the longest journey

SO WinXP

CITAZIONE (Tsam @ 15 Sep 2007, 12:36) *
Non esiste nessun continuo "ufficiale"; so che c'era una copia in giro, ma nn era dell'autore del primo capitolo.. ciao
tsam

non era una copia, n ufficiale n ufficiosa

sul forum ufficiale inglese del gioco qualche "pirata di bassissima morale" aveva fatto finto di essere l'autore e prometteva la spedizione a casa della seconda parte del gioco, dietro il pagamento di 5 dollari (se ben ricordo)

abbamo avvisato gabriel rodriguez,l'autore del gioco, che ha provveduto a mettere un avviso sul sito ufficiale del gioco perch nessuno si fidi di messaggi non ospitati direttamente sul sito

--------------------
I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.

Creed
messaggio28 Mar 2008, 12:36
Messaggio #9

Utente Nr.: 12.561
SO WinXP

Devi osservare il quadro, leggere la Bibbia e gli appunti dentro il giubotto, in modo da scoprire che la bimba morta alle 7 meno 5, poi vai all'orologio e metti la suddetta ora.

--------------------
"Sei sulla mia lista!"

Tsam
messaggio28 Mar 2008, 13:05
Messaggio #10

The Answer
Gruppo icone

The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

CITAZIONE (light warrior @ 28 Mar 2008, 12:36) *
Devi osservare il quadro, leggere la Bibbia e gli appunti dentro il giubotto, in modo da scoprire che la bimba morta alle 7 meno 5, poi vai all'orologio e metti la suddetta ora.

Grazie per la risposta, ma per aiutare al meglio un'eventuale richiesta sarebbe meglio specificare a chi rivolta (in questo caso immagino a fiammetta, ma come vedi la cosa non chiarissima).. ciao
tsam

--------------------

Peperoncina97
messaggio31 Aug 2008, 19:27
Messaggio #11

Utente Nr.: 14.487
BGE The sims 2
Playing la pietra di Anamara
SO WinXP

.
devi aprire lo sgabuzzino,far cadere il camice vicino alla porta e aprire la grata.troverai un foglio con dei simboli.poi metti l'ora nell'orologio

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd August 2019 - 06:26