Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Quali file corrispondono ai Salvataggi in GK?
cole25
messaggio7 Jan 2007, 23:21
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 4.586
SO Win95

Ragazzi purtroppo il gioco mi crasha nel quadro della scena del crimine durante il primo giorno. Mi da un errore e torna al desktop.

A questo punto vorrei installare una copia di DOS originale in multiboot. Voglio giocare a GK accidenti!! attesa.gif

visto che non vorrei perdere il salvataggio, potreste dirmi quali file corrispondono al salvataggio in GK? così li sposto nella cartella corretta e riparto da lì..
grazie.

The Ancient One
messaggio8 Jan 2007, 16:17
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (cole25 @ 7 Jan 2007, 23:21) *
Ragazzi purtroppo il gioco mi crasha nel quadro della scena del crimine durante il primo giorno. Mi da un errore e torna al desktop.

A questo punto vorrei installare una copia di DOS originale in multiboot. Voglio giocare a GK accidenti!! attesa.gif

visto che non vorrei perdere il salvataggio, potreste dirmi quali file corrispondono al salvataggio in GK? così li sposto nella cartella corretta e riparto da lì..
grazie.

Se non sbaglio di questo problema se ne parla anche in un altro thread, però ora non riesco a trovarlo...
Se non sbaglio hendroz spiegava che non dipende dal sistema operativo, ma da un bug presente anche nel gioco originale...

Il DOS in multiboot è senz'altro ottima cosa, ma per GK il DosBox dovrebbe andare più che bene!

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th August 2019 - 11:39