Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

17 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Oblivion: Thread Ufficiale, usare questo spazio per parlare del gioco
mirko3
messaggio29 Feb 2008, 19:35
Messaggio #26

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 3.655
BGE Great Naval Battles IV
Playing Oblivion, Counter Strike Conditon Zero, IL 2 Sturmovik
SO Windows7

OGI Supporter

Grazie yan, il Mike vedrai che inserià la tua segnalazione nella sezione apposita e complimenti per il tuo lavoro.

ciaooo wave.gif

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".
Concetto Tojolabal (Indios del Ciapas-Messico)

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

mikeoldfield1978
messaggio1 Mar 2008, 14:02
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Grandi ragazzi ho segnalato entrambi nel topic apposito!

--------------------

Aster
messaggio1 Mar 2008, 18:45
Messaggio #28

Da: Hell
Utente Nr.: 11.703
BGE Oblivion ; Metal Gear ; Devil May Cry ; PES ; GTA ;Need for Speed...
Playing Oblivion,Resistance Fall of Man,Assassin's Creed,Unreal Tournament 3
SO WinXP

Volevo chiedervi dato che sono un mago elfo oscuro a lv.11 (ma diventero il più potente di tutti muhehe.gif ) qual'era la più forte magia di distruzione del gioco e da chi si prende. lookaround.gif
spero mi rispondiate presto che LA VOGLIO!! megaball.gif

Grazie icon_salut.gif

Aster

--------------------
Il signore della morte è tornato...tremate sotto di lui...opponetevi al suo cospetto...altrimenti morirete...di una morte orribile

mirko3
messaggio1 Mar 2008, 18:53
Messaggio #29

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Aster @ 1 Mar 2008, 18:45) *
Volevo chiedervi dato che sono un mago elfo oscuro a lv.11 (ma diventero il più potente di tutti muhehe.gif ) qual'era la più forte magia di distruzione del gioco e da chi si prende. lookaround.gif
spero mi rispondiate presto che LA VOGLIO!! megaball.gif

Grazie icon_salut.gif

Aster

Aster, anche se ti dicessi o ti dicessero la MAGIA più potente lookaround.gif non potresti usarla perchè a livello 11 non puoi avere abbastanza magica per utilizzarla, quindi è e sarebbe inutile averla...ok smilies3.gif ciaooo

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

Aster
messaggio1 Mar 2008, 19:04
Messaggio #30

SO WinXP

redcard.gif No,se la sai me la diresti??
per il solo motivo che in questo modo mi da una "spinta" per giocare di più...quindi se mi dici qual'è il nome io mi ci metto giorno e notte per riuscire ad essere abbastanza potente da usarla,quindi anche se nn ho abbastanza magicka (sicuro) mi impegno per avere quella che serve,anche se dovessi arrivare in capo a cyrodill.
mi capisci?? lookaround.gif

grazie

Aster

Messaggio modificato da Aster il 1 Mar 2008, 19:08

--------------------
Il signore della morte è tornato...tremate sotto di lui...opponetevi al suo cospetto...altrimenti morirete...di una morte orribile

mirko3
messaggio1 Mar 2008, 19:11
Messaggio #31

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Aster @ 1 Mar 2008, 19:04) *
redcard.gif No,se la sai me la diresti??
per il solo motivo che in questo modo mi da una "spinta" per giocare di più...quindi se mi dici qual'è il nome io mi ci metto giorno e notte per riuscire ad essere abbastanza potente da usarla.
mi capisci?? lookaround.gif

grazie

Aster

Hummm... smilies3.gif è una sfida dunque???..vabbè, allora se usi il tasto cerca ne troverai di discussioni sulle Magie ma intanto per incominciare smilies3.gif se sei un Mago avrai fatto la Quest "dita della montagna" per avere la raccomandazione della Gilda di Chorrol..ok, ebbene il libro che hai dato al Big-boss rubaglielo e dallo a Erana...poi mi dirai...alla fine della quest avrai una Magia +++ potente... megaball.gif

--------------------

Aster
messaggio1 Mar 2008, 19:18
Messaggio #32

SO WinXP

gia presa smilies3.gif
magia distruzione colpo toglie 40 bananab.gif
adesso mi metto a cercare;hai detto bene è una sfida n5.gif e farò di tutto per completarla n6.gif .
<<PER LA GLORIA DI CYRODILL!!!!!>>

n5.gif chi mi aiuta a cercarla avrà un altro giro!! n5.gif (quindi datevi da fare biggrin.gif )

--------------------

Aster
messaggio1 Mar 2008, 19:42
Messaggio #33

SO WinXP

Ho gia trovato: morte terribile (300 danni!!) ed esplodi nemici.
intanto se qualcuno ne sa altre me le potrebbe dire,anche se non è proprio la ++++ forte smilies3.gif biggrin.gif !!

--------------------

mirko3
messaggio1 Mar 2008, 19:55
Messaggio #34

SO Windows7

OGI Supporter

Lascio la sfida; hai vinto...vedo che hai già di tutto e di + a livello 11, quindi come fai ad usare tali magie??? stai usando trucchi per aumentare la magica e non è il mio preferito modo d'uso nell'affrontare Obl...altri potranno aiutarti.

ciaoo wave.gif

--------------------

Aster
messaggio1 Mar 2008, 20:12
Messaggio #35

SO WinXP

CITAZIONE (mirko3 @ 1 Mar 2008, 19:55) *
Lascio la sfida; hai vinto...vedo che hai già di tutto e di + a livello 11, quindi come fai ad usare tali magie??? stai usando trucchi per aumentare la magica e non è il mio preferito modo d'uso nell'affrontare Obl...altri potranno aiutarti.

ciaoo wave.gif

no nn è che le sto usando le ho solo trovate per il forum!!
io odio usare i trucchi!! (e poi gioco su ps3)
quindi faro di tt per trovarle (nel gioco) e usarle a fini malvagi!! muhehe.gif n2.gif evilgrinblack.gif Imperatore.gif
non abbandonarmi cwm16.gif

Aster

--------------------

mirko3
messaggio2 Mar 2008, 09:42
Messaggio #36

SO Windows7

OGI Supporter

[/quote] non abbandonarmi cwm16.gif [/quote]

A parte gli scherzi, non so se esiste una magia +++potente in senso lato dipenede molto dai gusti del giocatore so che certi utilizzano la magia demoralizza alti invece ecc. e sinceramente non ho mai usato molto le magie pensa che non ne ho mai comprata una, personalmente preferisco il corpo a corpo o gli archi incantati ma sicuramente e non scherzavo vedrai che altri sapranno consigliarti.
icon_salut.gif

--------------------

Aster
messaggio2 Mar 2008, 11:03
Messaggio #37

SO WinXP

CITAZIONE (mirko3 @ 2 Mar 2008, 09:42) *
A parte gli scherzi, non so se esiste una magia +++potente in senso lato dipenede molto dai gusti del giocatore so che certi utilizzano la magia demoralizza alti invece ecc. e sinceramente non ho mai usato molto le magie pensa che non ne ho mai comprata una, personalmente preferisco il corpo a corpo o gli archi incantati ma sicuramente e non scherzavo vedrai che altri sapranno consigliarti.
icon_salut.gif

ok ho capito...viva gli archi incantati (anche a me piacciono un sacco come arma smilies3.gif )
se qualcun altro mi aiuterebbe mi farebbe un graande favore,basta che cercate una magia distruzione che arrechi mooolto danno. owned.gif

Grazie di tutto
Aster

--------------------

Andrea7890
messaggio2 Mar 2008, 15:35
Messaggio #38

Da: Milano
Utente Nr.: 11.973
BGE Oblivion
Playing Oblivion Perfect World Gta4
SO WinXP

CITAZIONE (Aster @ 2 Mar 2008, 11:03) *
se qualcun altro mi aiuterebbe mi farebbe un graande favore,basta che cercate una magia distruzione che arrechi mooolto danno. owned.gif

Grazie di tutto
Aster

Ciao...
Allora alcune magie molto potenti (almeno per me) sono quelle reperibili al centro praxografico dell'università arcana.
Tra la migliori trovi Elettrocuzione(colpo necessari 262 magika) e Raffica immolante(fuoco necessari 252 magika) entrambi tolgono 110 punti a bersaglio.
Basta entrare nel centro e parlare con Borissean.
Spero di esserti stato utile...
Ciao

Andre

--------------------
Sere 6 grandissima... La sera parlare con te è la cosa più bella del mondo... Mi aiuti in tutto e non pretendi niente...
6 semplicemente fantastica... Grazie... (Doverosissima dedica...)

Andrea7890
messaggio2 Mar 2008, 15:37
Messaggio #39

BGE Oblivion
SO WinXP

Skusa ma ho dimenticato di chiederti dove hai trovato la magia "Morte terribile"...
Sai mi fa parecchia gola..... muhehe.gif
Grazie

Andre

--------------------
Sere 6 grandissima... La sera parlare con te è la cosa più bella del mondo... Mi aiuti in tutto e non pretendi niente...

Aster
messaggio2 Mar 2008, 16:06
Messaggio #40

SO WinXP

CITAZIONE (Andrea7890 @ 2 Mar 2008, 15:37) *
Skusa ma ho dimenticato di chiederti dove hai trovato la magia "Morte terribile"...
Sai mi fa parecchia gola..... muhehe.gif
Grazie

Andre

non l'ho trovata l'ho solo sentita nominare dentro questo forum nella sezione Oblivion,fa 300 danni ma nn so quanto costa e da chi si prende.
Appena la ho te lo dico altrimenti se riesci a trovarla prima tu (a proposito a che livell sei??e che personaggio usi??) dimmelo lookaround.gif
In quanto il centro praxografico qual'è scratch.gif
dentro l'universita arcana ci posso andare ma nn mi ricordo qual'è questo centro praxografico.

comunque grazie del tuo aiuto.

Aster

--------------------

Andrea7890
messaggio2 Mar 2008, 16:22
Messaggio #41

BGE Oblivion
SO WinXP

CITAZIONE (Aster @ 2 Mar 2008, 16:06) *
(a proposito a che livell sei??e che personaggio usi??) dimmelo lookaround.gif
In quanto il centro praxografico qual'è scratch.gif
dentro l'universita arcana ci posso andare ma nn mi ricordo qual'è questo centro praxografico.

Aster

Allora il centro praxografico è il primo edificio sulla sinistra.
Io sono un elfo oscuro livello 24.

CITAZIONE
comunque grazie del tuo aiuto.

Figurati...
Ciao

Andre

--------------------

Aster
messaggio2 Mar 2008, 16:31
Messaggio #42

SO WinXP

Scusate un attimo:ho Oblivion per PS3 con le due espansioni (merito di game of the year edition) e sono andato sul sito ufficiale di oblivion,ho visto che a Knights of Nine ci sono dei contenuti come:

La lama di Mehrunes:
Imbarcati in un'epica missione alla ricerca di questo manufatto leggendario .

e

Tomi Magici:
Offre la possibilita di trovare libri che permettono di apprendere nuovi straordinari incantesimi.

volevo sapere se è vero(dato che nn ho ancora iniziato Knights of Nine),cosi mi metto subito a cercare i tomi e il manufatto LEGGENDARIO!!! muhehe.gif

Grazie

Aster

--------------------

Andrea7890
messaggio2 Mar 2008, 16:36
Messaggio #43

BGE Oblivion
SO WinXP

CITAZIONE (Aster @ 2 Mar 2008, 16:31) *
Scusate un attimo:ho Oblivion per PS3 con le due espansioni (merito di game of the year edition) e sono andato sul sito ufficiale di oblivion,ho visto che a Knights of Nine ci sono dei contenuti come:

La lama di Mehrunes:
Imbarcati in un'epica missione alla ricerca di questo manufatto leggendario .

e

Tomi Magici:
Offre la possibilita di trovare libri che permettono di apprendere nuovi straordinari incantesimi.

volevo sapere se è vero(dato che nn ho ancora iniziato Knights of Nine),cosi mi metto subito a cercare i tomi e il manufatto LEGGENDARIO!!! muhehe.gif

Grazie

Aster

Ciao ancora io....
Anche io ho la Game Of The Year Edition per ps3 ma temo che quei contenuti siano riservati all'utenza Pc e Xbox.
Spero proprio che qualcuno mi smentisca ma da quello che so io ed in base alla mia esperienza personale (sono stato a cercare i vari "Torre dello stregone", "Nascondiglio del vile" etc. x non so quanto tempo...) ho paura che sia difficile...

Ciao

Andre

--------------------

Aster
messaggio2 Mar 2008, 16:41
Messaggio #44

SO WinXP

CITAZIONE (Andrea7890 @ 2 Mar 2008, 16:36) *
Ciao ancora io....
Anche io ho la Game Of The Year Edition per ps3 ma temo che quei contenuti siano riservati all'utenza Pc e Xbox.
Spero proprio che qualcuno mi smentisca ma da quello che so io ed in base alla mia esperienza personale (sono stato a cercare i vari "Torre dello stregone", "Nascondiglio del vile" etc. x non so quanto tempo...) ho paura che sia difficile...

Ciao

Andre

nooooooo,devo avere quella spada!!!
leggenda è il mio secondo nome devo averlaaaa!!!!!
vi prego ditemi che io giocatore di PS3 posso trovarla e usarla!!!!!

--------------------

Aster
messaggio2 Mar 2008, 18:44
Messaggio #45

SO WinXP

Intanto ho appena cominciato Knights of Nine (Ormai voglio le reliquie dei crociati!!!)

--------------------

Teclis
messaggio2 Mar 2008, 19:10
Messaggio #46

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: New Sheoth, House of Mania
Utente Nr.: 5.245
BGE Fable TLC...ma anche doom 3 e gears of war
Playing Oblivion, Shivering Isles, Call of Duty 3, Gears of War
SO WinXP

CITAZIONE (mirko3 @ 2 Feb 2008, 19:09) *
CITAZIONE (Aster @ 2 Feb 2008, 18:45) *
a nord dell prigione imperiale c'è una grotta chiamata Grotta di FrostFire...vado alla fine c'è una porta prov ad aprirla e mi dice:
questa porta non può essere aperta!!

surrender.gif sono io ke sbaglio qualcosa o proprio nn si può aprire??nella grotta non ci sono scrigni e quindi neanke kiavi.Come la aproooo?? surrender.gif

Aiuto X Favore rolleyes.gif

D'ovrebbe far parte di una quest...ma non ricordo quale...rinuncia e fai altre cose, ma marcati la cosa...

Buon Obl

"Le Lacrime del Cavaliere", Gilda dei Maghi di Leyawiin (o forse Bravil), cercare un Khajiit vestito d'abiti laceri.

CITAZIONE (Aster @ 2 Feb 2008, 21:09) *
Si ci ho rinunciato... bananab.gif tanto sto a Pratoverde (ho tutto l'inventario magico) metal.gif

p.s. grazie a ki ha spostato la discussione.

Comunque...ho sentito parlare dello "spadone del monarca di ghiaccio" qualcuno ne sa qualcosa oppure è una falsità??? scratch.gif

Fatemi sapere.

Lo spadone del monarca è un'arma leggendaria di TES, come d'altra parte tutti gli oggetti elencati in Usanze Tamrieliche (immagino tu lo abbia trovato lì), ma nel gioco non lo troverai. alcune mod, d'altro canto, aggiungono tutti gli oggetti elencati dal libro.

--------------------
Che cosa rende filosofi?
Il coraggio di non serbare alcuna domanda nel cuore.

Aster
messaggio2 Mar 2008, 20:33
Messaggio #47

SO WinXP

si,l'unico problema è che gioco su ps3 quindi scaricare le mod mi sembra un po'difficile.
in quanto ad altre armi "Leggendarie" ne sapete qualcosa??
io adoro cacciarmi nei guai per qualche arma potente,poi se è leggendaria ancora meglio!!!
fatemi sapere lookaround.gif

Aster

--------------------

Pitone90
messaggio3 Mar 2008, 14:40
Messaggio #48

Utente Nr.: 12.191
BGE NWN2
Playing Oblivion ma non ci risco
SO WinXP

Raga, sono nuovo di qui e vi chiedo in primis una mano.
Ho oblivion 4, e su questo ci simao, lo istallo e va tutto bene, poi appena faccio una nuova partita, non solo il filmato iniziale,va a scatti( anche se in alto a sinistra uno spigolo continua il filmato, non so come spiegarlo) ma appena finito il video, mi torna il desktop segnalandomi un errore. Vi prego raga datemi una mano, non so più cosa fare.

Grazias de todo.

Pitone90
messaggio3 Mar 2008, 14:53
Messaggio #49

Utente Nr.: 12.191
BGE NWN2
Playing Oblivion ma non ci risco
SO WinXP

Ah, dimenticavo quasi, ho la seguente configurazione di sistema:
Sistema.Operativo : Windows Xp
Processore: AMD athlon XP 2400+
Ram: 512 MB
Scheda Video: Nvidia GeForce FX 5200

Aster
messaggio3 Mar 2008, 16:30
Messaggio #50

SO WinXP

forse è un problema di RAM,a me è gia successo con un altro gioco;ci sono rimasto malissimo.
oppure di scheda video,però nn posso saperlo io ci gioco su ps3 (anche se uso molto il pc smilies3.gif )
fatti dire dagli altri.

ciao

Aster

--------------------

17 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 6th December 2019 - 06:29