Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

19 Pagine V  « < 17 18 19  
Reply to this topicStart new topic
> Thimbleweed Park, di Gary Winnick e Ron Gilbert
redice
messaggio18 Sep 2017, 19:25
Messaggio #451

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 17.671
BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (56)

La mia copia mi è arrivata solo ora, per questo mi ero dileguato dal topic per evitare di rovinarmi la sorpresa biggrin2a.gif

Direi che è già stato detto di tutto, vorrei solo aggiungere che io ho apprezzato molto la qualità della scatola.
La trovo assolutamente pregevole e intonata con le vecchie lucas, cosa che tutte le altre edizioni kickstarter non erano (broken age in primis).
Anche i contenuti sono davvero tanti, sempre rispetto alla tristezza che mettevano le big box alle quali siamo abituati normalmente.

Trovo solo sia un peccato che la abbiano messa a 40$. Non per la differenza di prezzo con quella dei backer, ma proprio perchè il box doveva restare una esclusiva dei finanziatori.

Sono assolutamente soddisfatto comunque biggrin2a.gif
Mi spiace solo manchi la salagiochi :(

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

Diduz
messaggio18 Sep 2017, 19:53
Messaggio #452

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Utente Nr.: 2.089
SO Linux

CITAZIONE (Hazard @ 18 Sep 2017, 20:16) *
E' chiaro che se questo gioco fosse stato il frutto di colui che ha partorito simon the sorcerer oppure di kyrandia e così via.... sarebbe stato massacrato e deriso da tutti.

Non discuto sulla delusione, però su questa cosa in particolare devo esprimere un concetto: è un ragionamento puramente ipotetico, perché Thimbleweed Park non potrebbe mai essere frutto di altri autori se non di Ron Gilbert. Nel bene e nel male. wink.gif

--------------------
"Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)

The Ancient One
messaggio19 Sep 2017, 08:36
Messaggio #453

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ecco qua la versione per iOS a 11 Euro circa!

--------------------

mr_floppy
messaggio19 Sep 2017, 09:02
Messaggio #454

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.471
SO Windows7

CITAZIONE (redice @ 18 Sep 2017, 20:25) *
Trovo solo sia un peccato che la abbiano messa a 40$. Non per la differenza di prezzo con quella dei backer, ma proprio perchè il box doveva restare una esclusiva dei finanziatori.

Purtroppo Ron ha bisogno ancora dei nostri soldi biggrin.gif
Comunque a me sarebbe bastato che la nostra versione fosse un'esclusiva, in particolare avesse uno stile più lucas (con la cover incorniciata dal rettangolo e poi la trama disegnata al di fuori della cornice) mentre per gli altri la scatola che hanno fatto uscire.
a.

MIK0
messaggio19 Sep 2017, 09:25
Messaggio #455

Utente Nr.: 74

CITAZIONE (mr_floppy @ 19 Sep 2017, 10:02) *
CITAZIONE (redice @ 18 Sep 2017, 20:25) *

Purtroppo Ron ha bisogno ancora dei nostri soldi biggrin.gif
Comunque a me sarebbe bastato che la nostra versione fosse un'esclusiva, in particolare avesse uno stile più lucas (con la cover incorniciata dal rettangolo e poi la trama disegnata al di fuori della cornice) mentre per gli altri la scatola che hanno fatto uscire.
a.

Io sono combattuto. Da un lato penso che chi ha finanaziato lo sviluppo dovrebbe avere qualcosa in più (e in realtà c'è), dall'altro però ritengo che un prodotto debba sempre essere disponibile e reperibile da più persone possibile, quindi va bene anche così.

redice
messaggio19 Sep 2017, 21:19
Messaggio #456

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 17.671
BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (56)

CITAZIONE (MIK0 @ 19 Sep 2017, 10:25) *
Io sono combattuto. Da un lato penso che chi ha finanaziato lo sviluppo dovrebbe avere qualcosa in più (e in realtà c'è), dall'altro però ritengo che un prodotto debba sempre essere disponibile e reperibile da più persone possibile, quindi va bene anche così.

Poteva anche solo essere un DVD case da 40$ per gli altri biggrin2a.gif

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

Max_R
messaggio19 Sep 2017, 22:26
Messaggio #457

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 6.995
SO Linux

CITAZIONE (Hazard @ 18 Sep 2017, 19:16) *
E' chiaro che se questo gioco fosse stato il frutto di colui che ha partorito simon the sorcerer oppure di kyrandia e così via.... sarebbe stato massacrato e deriso da tutti.

mmm.. non da tutti tutti blush.gif

mr_floppy
messaggio22 Sep 2017, 09:02
Messaggio #458

SO Windows7

Diduz,
dopo quanti giorni ti è arrivato il drm da GOG?
Io ho fatto la richiesta martedì, ma per ora nulla.
a.

MIK0
messaggio22 Sep 2017, 10:48
Messaggio #459

Utente Nr.: 74

CITAZIONE (mr_floppy @ 22 Sep 2017, 10:02) *
Diduz,
a.

Immagino fosse un refuso, ma spero proprio che GOG non inizi a mandare drm alla gente :P
Comunque io credo che venga usato ancora il sistema iniziale, quindi sarà un form Google da compilare. A me all'epoca ci mise 2-3 giorni ad arrivare, anche se non ricordo perfettamente.

Diduz
messaggio22 Sep 2017, 11:19
Messaggio #460

Gruppo icone

SO Linux

CITAZIONE (mr_floppy @ 22 Sep 2017, 12:02) *
Diduz,
a.

Un giorno, se non ricordo male. Ma il codice non arriva da GOG, ti arriva via Pledgemanager inviato manualmente da qualcuno del team di Thimbleweed Park. Non è un processo automatico, quindi non credo ci siano regole.

--------------------
"Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)

mr_floppy
messaggioOggi, 11:42
Messaggio #461

SO Windows7

CITAZIONE (Diduz @ 22 Sep 2017, 12:19) *
CITAZIONE (mr_floppy @ 22 Sep 2017, 12:02) *
Diduz,
a.

Un giorno, se non ricordo male. Ma il codice non arriva da GOG, ti arriva via Pledgemanager inviato manualmente da qualcuno del team di Thimbleweed Park. Non è un processo automatico, quindi non credo ci siano regole.

Arrivato sabato.
Con anche una Patch.
Mi farò un dvd e me lo metto nella scatola. biggrin.gif
a.

Diduz
messaggioOggi, 12:04
Messaggio #462

Gruppo icone

SO Linux

CITAZIONE (mr_floppy @ 25 Sep 2017, 13:42) *
Arrivato sabato.
Con anche una Patch.
Mi farò un dvd e me lo metto nella scatola. biggrin.gif
a.

Che io sappia dovrebbe esserci almeno un'altra patch in vista, ti conviene aspettare (anche se ormai si tratterà di limature, immagino). wink.gif

Messaggio modificato da Diduz il Oggi, 12:05

--------------------

19 Pagine V  « < 17 18 19
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
1 utenti: MIK0

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th September 2017 - 12:43