Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Atto 1 - Scena 29, Olivia Clarendon
Herman Rotwang
messaggio21 Dec 2017, 12:48
Messaggio #51

Gruppo: Gamer
Da: Sanremo
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

Veramente stavo solo per sparargli alle gambe. Uccidere non mi è permesso dal capo... smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

The Ancient One
messaggio21 Dec 2017, 16:50
Messaggio #52

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Corretto!

--------------------

Fantasya
messaggio22 Dec 2017, 01:32
Messaggio #53

Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account

[Dottoressa Malley]
Se avesse avuto quelle foto si sarebbe accorta che, se c'è, non si capisce...
Non potevamo permetterlo. Con uno scatto presi le foto dalla mano di Joseph [GIOCO DI MANO]. "Lei non si trova nella condizione di esigere. Quello che accadrà una volta varcata la soglia...si ricordi che sarà solo colpa sua, e tutto questo solo perchè non ha voluto rispondere a delle persone che nemmeno vorrebberlo farle un bel niente".
Mi avvicinai alla porta, misi la mano sul pomello, la mano era ancora più tremolante a causa della tensione che si respirava. "Domani avrà un brutto risveglio. Oggi la sua carriera finisce. Addio Olivia". Aprì la porta...

Messaggio modificato da Fantasya il 22 Dec 2017, 01:33

The Ancient One
messaggio22 Dec 2017, 09:50
Messaggio #54

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Fantasya @ 22 Dec 2017, 01:32) *
"Domani avrà un brutto risveglio. Oggi la sua carriera finisce. Addio Olivia". Aprì la porta...

La tensione nell'aria è palpabile. È allora che la bella Olivia scatta in piedi e si getta sulla porta, andando a bloccarla fisicamente con il tuo corpo.
Adesso è furiosa, come una bimba bizzosa che non ha avuto il giocattolo che desiderava. Il volto stravolto e irrigidito dalla rabbia.

CITAZIONE
[Dotoressa Malley]
"quando ho capito cosa volevano da me", cosa significa esattamente? Ai festini aveva già partecipato quindi le hanno chiesto dell'altro, che cosa?

"Cosa ve ne frega? Mi hanno chiesto cose orribili. Inizialmente pensavo che si trattasse solo di andare a letto con Ramon. Ma poi è stato chiaro che c'era altro. Orgie. Orgie folli, in cui succedeva di tutto. Cose che non avevo nemmeno mai sentito o immaginato. Pratiche sessuali immonde, che -VE LO GIURO!- hanno turbato per sempre la mia psiche.
Ho assistito ad una sola di quelle feste e poi ho interrotto ogni rapporto. Ne uscii sconvolta."

CITAZIONE
Durante i festini c'erano dei disegni rituali?

"Non so dirlo. Di certo c'era una strana atmosfera, che andava oltre il sesso. Venivano pronunciate parole strane, che non conoscevo e che non capivo. E poi fui penetrata, non solo da uomini, ma anche da oggetti dalle forme e dai materiali insoliti. E poi, nell'ammasso di corpi, si tenevano posizioni strane, non finalizzate al piacere sessuale, ma ad un'estetica immonda e perversa. Catene umani, congiunte in disperati atti sessuali, che iniziavano e vinivano con rivoltanti svuotamenti corporei.
Successe di tutto in quell'unico giorno che ho accettato di incontrarli e anche raccontarlo è difficile. Perfino i ricordi si annebbiano a causa dello shock. Vissi un vortice di lussuria che segnò per sempre la mia anima. E ancora oggi sto cercando di riprendermi. NON MI MERITO TUTTO QUESTO!"

CITAZIONE
Sa chi vi portava la droga o il nettare?

"No, non so niente. Ve l'ho detto, non c'entro niente con queste persone. E non ho mai fatto uso di droga, VE LO GIURO!
Però, sì, ho il sospetto che mi avessero drogata, perché ero come fuori dal mio corpo. Non ero in me. Non avevo il controllo delle mie azioni. E ognuno dei presenti faceva di me quello che voleva e io non di meno... facevo di loro ogni bestialità che mi passava per la mente, incluse cose che non sapevo esistessero.

E poi... beh... poi ho avuto anche una strana e vivida allucinazione. Quindi, sì, penso che mi avessero drogato.

Ricordo però quella parola: "nettare".
Se non sbaglio era un cocktail di moda, che veniva consumato. Ma ve lo ripeto: queste persone le ho frequentate solo per pochi giorni e ho partecipato ad un solo festino. NON SO NIENTE!

CITAZIONE
E visto che lei conosce bene la pubblicità, le ricorda qualcosa una con scritto "Where Should We Stay", "Echevarria Black, e Buchwald Towncar"? [uso INTERROGARE e spendo 1 punto].

Notate che le scritte "Echevarria Black, e Buchwald Towncar" sono scritte a mano sul biglietto che era spillato al libro contabile.

"Echevarria si chiamava Ramon. Non Black.
E no, non conosco quella pubblicità.
E nemmeno un tale Buchwald Towncar, mi dispiace. Se li conoscessi, ve lo direi, ve lo giuro!"

--------------------

xarabas
messaggio22 Dec 2017, 12:05
Messaggio #55

Utente Nr.: 21.504

Dorothy

"Vedi come è stato facile parlare alla fine? Certo adesso che ii sei sfogata con noi, forse ti sentirai meglio, più leggera. Noi non siamo qui per giudicarti, per l'ennesima volta lo ripeto, non ci importa di te e di quello che sei stata costretta a fare, ci importa solo di quel che ha visto e udito. Ti daremo tutte le foto in cui appari, non è un problema, ma prima un ultima domanda: hai sentito mai Echavarria o altri suoi compagni parlare fra loro di cose che non capivi? forse per noi potrebbero essere importanti. Un ultimo sforzo, poi ti potrai dimenticare della nostra visita"

Fantasya
messaggio22 Dec 2017, 19:04
Messaggio #56

Parole che non conosco...forse sono i mantra che ho letto nel libro sulle fauci. "Un ultimo sforzo Olivia e i suoi ricordi resteranno chiusi in un casetto per sempre. Mi parli dell'allucinazione e io le giuro che avrà le foto, lo giuro con la stessa sincerità e veemenza con la quale ha giurato lei fino ad ora."
Tornai a provare pietà di lei, quello che ha passato se lo porterà per tutta la vita...

Messaggio modificato da Fantasya il 22 Dec 2017, 19:04

Ravenloft
messaggio28 Dec 2017, 10:49
Messaggio #57

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Pillars of Eternity
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (The Ancient One @ 22 Dec 2017, 09:50) *
CITAZIONE
[Dotoressa Malley]"quando ho capito cosa volevano da me", cosa significa esattamente? Ai festini aveva già partecipato quindi le hanno chiesto dell'altro, che cosa?

"Cosa ve ne frega? Mi hanno chiesto cose orribili. Inizialmente pensavo che si trattasse solo di andare a letto con Ramon. Ma poi è stato chiaro che c'era altro. Orgie. Orgie folli, in cui succedeva di tutto. Cose che non avevo nemmeno mai sentito o immaginato. Pratiche sessuali immonde, che -VE LO GIURO!- hanno turbato per sempre la mia psiche.
Ho assistito ad una sola di quelle feste e poi ho interrotto ogni rapporto. Ne uscii sconvolta."

"Signorina... sono stato in silenzio finora ad ascoltarla. Mi permetta di presentarmi adesso che sento queste parole... onorato, dottor Udko ma mi chiami pure Paul. Sono uno strizzacervelli." Le accennai un sorriso e le appuntai il nome e il numero dell'ufficio con tanto di indirizzo su un foglio di carta del mio blocco appunti e glielo passai, sottolineando BOSTON. Le avrebbe sicuramente fatto capire la nostra determinazione verso quel particolare caso viste le oltre 2.500 miglia che ci separavano da "casa". "Se ha bisogno di parlare con qualcuno [RASSICURARE], di sfogarsi, in via del tutto confidenziale s'intende, può chiamarmi e prendere un appuntamento con la mia segretaria". Cercai di sembrare professionale. "Naturalmente, se vuole, possiamo anche parlare qui ed ora. Solo io e lei... le ricordo che sarebbe coperta dal segreto professionale." Eventualmente gli altri mi avrebbero assecondato uscendo, laddove la Clarendon avesse accettato. Naturalmente avrei evitato di abbassare la guardia nel caso avesse voluto assalirmi come quel pezzo di merda al manicomio. Cazzo, questo mi fece ricordare quelle maledette bocche e... fece pulsare la fottuta ferita, rimarginatasi nella carne ma non nella mente evidentemente. Ironia della sorte per uno psichiatra. Tornai presente alla scena, attendendo la risposta della Clarendon... Magari le avrei carpito qualche altro segreto utile all'indagine e, perché no, avrei potuto aiutare la giovane donna a non sentirsi così minacciata da noi.

--------------------
"I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes

The Ancient One
messaggio3 Jan 2018, 16:29
Messaggio #58

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

AVVISO:
Qui il racconto si fa un po' triviale. Ho forse un po' esagerato, ma (di nuovo) è l'avventura che ti invita a farlo.
Se dà fastidio, vedo di eliminare queste parti, che però non saranno poi troppo frequenti (essendo questa una tematica legata a questo capitolo e non troppo ai seguenti)

Se dà fastidio, ditemelo sinceramente!

CITAZIONE (Ravenloft @ 28 Dec 2017, 10:49) *
"Se ha bisogno di parlare con qualcuno [RASSICURARE], di sfogarsi, in via del tutto confidenziale s'intende, può chiamarmi e prendere un appuntamento con la mia segretaria". Cercai di sembrare professionale. "Naturalmente, se vuole, possiamo anche parlare qui ed ora. Solo io e lei... le ricordo che sarebbe coperta dal segreto professionale."

"Dottore, di psicoterapeuti ne ho avuti fin troppi e fin troppi attingono ai mi guadagni senza curare le mie paranoie. Quello che mi serve è che voi non infanghiate il mio buon nome, per uno stupido errore di gioventù."

CITAZIONE (xarabas @ 22 Dec 2017, 12:05) *
Ti daremo tutte le foto in cui appari, non è un problema, ma prima un ultima domanda: hai sentito mai Echavarria o altri suoi compagni parlare fra loro di cose che non capivi?

'Ti daremo tutte le foto in cui appari'... queste paroline magiche fanno spalancare gli occhi da cerbiatta della bella attrice. Allunga la mano e ci stringe le lunghe dita affusolate sopra, mentre all'altra estremità Alfred le tiene ben salde.

Continua a parlare: "Sì, certo. Dicevano sempre cose strane, incomprensibili. Parlavano di cose strane, con nomi incomprensibili; anzi, soprannomi incomprensibili: il Pescatore, il Mietitore... anzi, no... il Mentitore. Non so... Non ricordo... difficile ricordare. Ah, e poi capitava che a volte, quando stavano per... per... concludere l'atto... beh, avete capito... iniziassero a mugolare strane parole. Ma non erano solo mugolii di piacere, erano proprio parole, come in una lingua strana, straniera."

Adesso vuole le foto. Le pretende.

CITAZIONE (Fantasya @ 22 Dec 2017, 19:04) *
Mi parli dell'allucinazione e io le giuro che avrà le foto, lo giuro con la stessa sincerità e veemenza con la quale ha giurato lei fino ad ora."
Tornai a provare pietà di lei, quello che ha passato se lo porterà per tutta la vita...

L'allucinazione sembra averla davvero sconvolta. Eppure ve la racconta.
Vi stupisce però il modo in cui si lascia cadere in un turpiloquio che prima non aveva usato, quasi che per un attimo fosse caduta in uno stato di trance involontario, come se il ricordo di quella strana visione le avesse allentato l'autocontrollo che normalmente la caratterizza.

"È una cosa assurda... surreale. Ero nuda, sul freddo pavimento di marmo, e due di loro stavano prendendo il mio corpo per... entrambe le vie. La sodomia certamente annebbiava la mia vista, mentre il corpo pulsava di piacere."
(Che diavolo di parole sta usando?!??)

"È allora che alzai la testa. Davanti a me, a qualche metro, c'era Echevarria. Era davanti a me, davanti ai miei occhi. Era nudo, completamente nudo, su un divano di pelle rossa, seduto con le gambe divaricate e alzate, in una posizione tale che mi mostrava il suo scroto, che era proprio davanti a me, davanti ai miei occhi."

La scena è vomitevole. E capite subito che non sarebbe finita lì.

"Ritti in piedi sul divano, ai lati di Echavarria, c'erano altri due uomini. Nudi. Americani di bell'aspetto. Ed entrambi stavano urinando sulla testa di Echavarria, il cui volto dalla pelle scura era già abbondantemente coperto di sperma. Ricordo gli schizzi caldi che, rimbalzando sulla sua faccia deformata dal piacere, arrivavano fino a me col loro odore acre."

O cielo!

"È a quel punto che vidi ciò che mi sconvolsi, anche se sono convinta che fosse l'estasi della doppia penetrazione ad allucinare la mia vista. La pelle rosse del divano si squarciò. Si aprì come... come... come se fossero due enormi labbra. E dalle labbra ne uscirono dei denti gialli appuntiti, che di divaricarono. E dai denti usci una lunga lingua bavosa, la quale salì verso l'alto, verso l'intimità di Echavarria. E quella lingua, che era lì davanti a me, iniziò a leccare lo sfintere anale di Echavarria. Fu mostruoso. Un vortice di lussoria che stava conducendo tutti i presenti alla perdizione."

Terminato questo racconto, Olivia si ferma. Immobile. Lo sguardo perso nel vuoto.
Le mani allentano la presa dalle foto e ricadono ai fianchi.

CITAZIONE
Cazzo, questo mi fece ricordare quelle maledette bocche e... fece pulsare la fottuta ferita, rimarginatasi nella carne ma non nella mente evidentemente. Ironia della sorte per uno psichiatra.

Il divano. La bocca.

La tua ferita.

--------------------

Fantasya
messaggio6 Jan 2018, 00:42
Messaggio #59

Dire che questo racconto è osceno è un eufemismo, mi sconvolse, le mani tremavano più di prima. Anchora bocche, era un'allucinazione senza ombra di dubbio, considerato che per tutto questo tempo non le ho ancora viste, cosa diavolo c'èera in quel maledetto nettare da provocare tale depravazione e allucinazioni mostruose?.
Diedi le foto a Olivia "Si è conquistata la sua libertà, ne faccia ciò che vuole". Poverina. Di nuovo, provai pena per lei.

Ravenloft
messaggio6 Jan 2018, 14:26
Messaggio #60

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Pillars of Eternity
SO Windows7

OGI Supporter

"Signorina, ora che ha le sue foto, le rinnovo l'invito ad una chiacchierata col sottoscritto, in segno della mia assoluta buona fede. Non voglio i suoi soldi, la chiacchierata è gratis... deve solo volerlo. E, per inciso, potrei sapere i nomi dei cialtroni che le hanno spillato inutilmente i suoi soldi miss Clarendon?" [RASSICURARE]. Le rinnovai l'invito non tanto perché avessimo bisogno di altre informazioni, quanto per la morbosa curiosità di analizzare una diva del cinema. Magari avrei persino potuto aprire uno studio nella città degli angeli... contatti così in alto sono difficili da trovare e, ancor di più, da mantenere. Pensai amaramente di aver dimenticato a Boston i biglietti da visita. Non ci avevo pensato prima. Cazzone. Cercai di notare se avesse un telefono nel luogo del nostro incontro...

--------------------
"I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes

The Ancient One
messaggio7 Jan 2018, 23:17
Messaggio #61

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Fantasya @ 6 Jan 2018, 00:42) *
Diedi le foto a Olivia "Si è conquistata la sua libertà, ne faccia ciò che vuole". Poverina. Di nuovo, provai pena per lei.

Gli occhi da cerbiatta spariscono non appena le consegni le foto.
Non ti guarda negli occhi e percepisci un odio profondo e una grossa rabbia.

"Ora andatevene. E che possiate trovare ciò che cercate, stolti!"

CITAZIONE (Ravenloft @ 6 Jan 2018, 14:26) *
"Signorina, ora che ha le sue foto, le rinnovo l'invito ad una chiacchierata col sottoscritto, in segno della mia assoluta buona fede. Non voglio i suoi soldi, la chiacchierata è gratis... deve solo volerlo. E, per inciso, potrei sapere i nomi dei cialtroni che le hanno spillato inutilmente i suoi soldi miss Clarendon?" [RASSICURARE]. Le rinnovai l'invito non tanto perché avessimo bisogno di altre informazioni, quanto per la morbosa curiosità di analizzare una diva del cinema. Magari avrei persino potuto aprire uno studio nella città degli angeli... contatti così in alto sono difficili da trovare e, ancor di più, da mantenere. Pensai amaramente di aver dimenticato a Boston i biglietti da visita. Non ci avevo pensato prima. Cazzone. Cercai di notare se avesse un telefono nel luogo del nostro incontro...

"Andatevene!!!"
Grida.

--------------------

The Ancient One
messaggio7 Jan 2018, 23:17
Messaggio #62

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Chiudo.

--------------------

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd January 2018 - 14:48