Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Tomb Raider
Hoagie
messaggio24 Aug 2016, 16:30
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 3.437
BGE A parte le AG un gran gioco fu: Off road ironman.
Playing Ho una gran voglia di ricominciare Broken Sword
SO Linux

Spolveratore (1)

Ciao a tutti,
ho recentemente aggiunto alla mia collezione una versione scatolata di Tomb Raider. Ho notato che il tutto è identico alla scheda presente nel museo, ma ha in aggiunta una busta trasparente marchiata eidos con 2 foglietti delle raccolte kixx. Qualcuno può confermare di averla nella propria versione?

Ciao e grazie.

indiana
messaggio25 Aug 2016, 19:16
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Milano
Utente Nr.: 15.102
BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Archeologo dilettante (22)

CITAZIONE (Hoagie @ 24 Aug 2016, 17:30) *
Ciao a tutti,
ho recentemente aggiunto alla mia collezione una versione scatolata di Tomb Raider. Ho notato che il tutto è identico alla scheda presente nel museo, ma ha in aggiunta una busta trasparente marchiata eidos con 2 foglietti delle raccolte kixx. Qualcuno può confermare di averla nella propria versione?

Ciao e grazie.

Ciao Hoagie, confermo che anche la mia copia ha una busta trasparente Eidos e due brochures.
Non sono presenti nel museo hai ragione.
- Una brochure pubblicizza il lancio (con una frase ad effetto: Prepare To Enter...) del gioco Deathtrap Dungeon (opuscolo scritto curiosamente in francese, tedesco, italiano e spagnolo, ma non in inglese...evento!) gioco che poi però venne localizzato e distribuito dalla Leader in Italia e non dalla Eidos direttamente come per Tomb Raider.
- la seconda brochure è un catalogo Eidos per i titoli della collana Budget Kixx (in francese, tedesco e inglese)
Flashback, Witchaven II, Big Red Racing, Street Fighter II, etc.

Comunque posta tu la foto così la vediamo e completa la scheda nel museo, contatti Ravestar e il gioco è fatto ;)

La mia copia è bella strana (come me ghgh.gif ) perchè reca in alto a destra un bell'adesivo tondo : "Completamente in Italiano" rotfl.gif
E invece...

Ciao!
Indy

--------------------

Hoagie
messaggio25 Aug 2016, 20:03
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 3.437
BGE A parte le AG un gran gioco fu: Off road ironman.
Playing Ho una gran voglia di ricominciare Broken Sword
SO Linux

Spolveratore (1)

Ciao Indy!!

Ahahah, stranezze delle case distributrici!!! Nella mia è presente il solo talloncino "manuale in italiano". Comunque i due inserti sono proprio quelli che dici te! La prox settimana che ho qualche ora libera faccio qualche foto interessante (anche della compilation Ita Power corruption & lies). Peccato invece che da Tomb Raider 2 le versioni boxate sono nelle oscene scatole della Leader dall'usura molto facile!

Ravestar
messaggio26 Aug 2016, 08:43
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Utente Nr.: 18.874
Playing Pango (Amiga)
Truxton (Megadrive)

SO Altro

Direttore (299)

Confermo che con Hoagie, persona molto disponibile, siamo già in contatto via email da qualche giorno! blush.gif

Messaggio modificato da Ravestar il 26 Aug 2016, 08:43

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st November 2017 - 03:39