Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Regalo di Natale dal governo polacco per le sue SH
Gwenelan
messaggio26 Dec 2016, 14:26
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Come da news, diverse software house hanno ricevuto dei soldini per diversi progetti da portare avanti nei prossimi mesi!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Yol1
messaggio26 Dec 2016, 15:20
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: milano
Utente Nr.: 20.370
SO Windows7

Ciao Gwenelan, ciao a tutti

Questa notizia è molto bella se non fosse che è adombrata da quello che sta accadendo in Polonia sulla libertà di espressione e molte leggi restrittive per le manifestazioni. Ho delle perplessità sul motivo di questa elargizione di denaro, come per il welfare a sostegno delle Famiglie.

blush.gif Buone feste

Gwenelan
messaggio26 Dec 2016, 16:28
Messaggio #3

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Yol1 @ 26 Dec 2016, 15:20) *
Ciao Gwenelan, ciao a tutti

Questa notizia è molto bella se non fosse che è adombrata da quello che sta accadendo in Polonia sulla libertà di espressione e molte leggi restrittive per le manifestazioni. Ho delle perplessità sul motivo di questa elargizione di denaro, come per il welfare a sostegno delle Famiglie.

blush.gif Buone feste

Ciao, Yol! In effetti ho sentito un sacco di porcherie sul governo polacco ^^. Mi spieghi meglio quel che intendi? Quale sarebbe il motivo di questi dindi secondo te?

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Yol1
messaggio26 Dec 2016, 19:43
Messaggio #4

Gruppo: Gamer
Da: milano
Utente Nr.: 20.370
SO Windows7

Influenzare l'opinione pubblica Polacca a loro favore, un modo è il welfare.
Con l'industria video ludica, che è importante ed è pur sempre un medium, per cui mi chiedo possono in questo modo influenzare gli sviluppatori sui contenuti dei videogiochi? forse è forzata questa ipotesi ma dubbi ci sono,
già lo fanno con la televisione da quello che ho letto Lech Walesa non può più apparire in tv.

Gwenelan
messaggio26 Dec 2016, 20:46
Messaggio #5

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Yol1 @ 26 Dec 2016, 19:43) *
Influenzare l'opinione pubblica Polacca a loro favore, un modo è il welfare.
Con l'industria video ludica, che è importante ed è pur sempre un medium, per cui mi chiedo possono in questo modo influenzare gli sviluppatori sui contenuti dei videogiochi? forse è forzata questa ipotesi ma dubbi ci sono,
già lo fanno con la televisione da quello che ho letto Lech Walesa non può più apparire in tv.

Ah, ok, ho capito. Non so quanto possono influenzare i tipi di giochi che usciranno fuori, però.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Gharlic
messaggio26 Dec 2016, 21:54
Messaggio #6

Il Grafobrancio
Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Utente Nr.: 2.151
SO Win2000

Archeologo professionista (50)

La libertà di espressione prima o poi un popolo la ottiene. Al netto dei peccati di gioventù di una democrazia, finanziamenti al settore videoludico sono un chiaro segno di paese che non ha voglia di adagiarsi sugli allori o sul mito fasullo di un marchio inventato come il nostro Made In Italy. E poi ci si stupisce se ci sono sempre più videogiochi tradotti in polacco.

--------------------

«Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B.

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd September 2017 - 08:34