Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> [Patch ITA] Lands Of Lore - The Throne Of Chaos, Traduzione completata della v.CD 1.02D by MOCA
Micartu
messaggio10 Dec 2016, 19:24
Messaggio #76

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Tanto tempo fa presi in mano con molto entusiasmo questa traduzione, senza averla mai provata e la resi compatibile con gog, intenzionato a rilasciare questo hack sul nostro sito. Poi ci feci un giro in gioco e mi accorsi, scusatemi il francesismo sono una persona molto schietta, che questa è una delle più grosse schifezze io abbia mai visto sul mio monitor. Di conseguenza cancellai tutto, sperando che questo thread sparisse nei meandri del forum, seppellitto da altri post.

mecry.gif mecry.gif

Parlando del gioco in sé: questo gioco non mi entusiasma, sopratuttto se paragonato ai vari eye of beholder realizzati sempre dalla Westwood. E' troppo semplice e facilone, non c'è profondità nelle meccaniche. Facendo un paragone moderno eye of beholder sarebbe neverwinter nights o Knight of the old repubblic, Lands Of Lore sarebbe Dragon Age 2.

--------------------

rede9
messaggio10 Dec 2016, 20:03
Messaggio #77

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.356
BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

CITAZIONE (Micartu @ 10 Dec 2016, 19:24) *
Facendo un paragone moderno eye of beholder sarebbe neverwinter nights o Knight of the old repubblic, Lands Of Lore sarebbe Dragon Age 2.
Boia deh, gli hai dato 10. lol.gif
Comunque chiedevo giusto perché ho preso il pacco Ultima+Kyrandia+DragonAge+Jade Empire+Nox+LandsOfLore sui saldi di GOG. Meno male mi hai avvertito.

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd August 2017 - 10:54