![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 5 May 17 Utente Nr.: 21.506 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno gentilmente avrebbe una idea di come far funzionare la patch di traduzione sopra la versione steam di shadow magic, purtroppo anche dopo l'installazione il gioco non rileva in nessun modo la lingua italiana
![]() Messaggio modificato da Lanim il 5 May 2017, 15:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 9.439 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
E qui ho appena trovato la traduzione amatoriale per la versione 1.30.
La allego al thread. bisogna (istruzioni per la versione cd): - aggiornare il gioco alla versione 1.3 - estrarre i file nella cartella \dict del gioco (di solito C:\Programmi\Age of Wonders Shadow Magic\Dict). ATTENZIONE: i file già presenti vengono sovrascritti. Se lo ritenete opportuno, fatene prima una copia di sicurezza. - eseguire AOWSM Setup e selezionare la lingua italiana
Files allegati
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 267 Iscritto il: 7 December 16 Utente Nr.: 21.356 BGE Day of the tentacle Playing Sam & Max S3 SO Altro ![]() |
Esatto. Bravo Alpo. Sulla mia traduzione allegata da GMC c'è scritto che è per la versione 1.3.Ecco qui la traduzione con le istruzioni. C'è scritto che è per la versione 1.2 Esiste anche una UNOFFICIAL Patch, la 1.5. Non la trovo a quel link. Eccone un altro: http://aow.heavengames.com/cgi-bin/forums/...p;f=29,5651,,60PS: 228.86 MB! Ma cosa hanno da aggiornare tanto? PPS: E qui c'è la patch della patch: http://aow2.heavengames.com/downloads/show...php?fileid=1183 Messaggio modificato da rede9 il 15 Jan 2018, 16:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 9.439 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Se guardi sopra al tuo post ho appena uppato la traduzione italiana amatoriale 1.3 del cd di gmc, invece che sottoforma di exe rar è un semplice rar perché il forum non mi permette l'upload di exe per motivi di sicurezza.
La moda 1.5 probabilmente aggiunge tante "schifezze" in più. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th April 2018 - 17:50 |