Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Dragon Ball Heroes
Festuceto
messaggio8 Sep 2016, 21:53
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Conoscete Dragon Ball Heroes il cabinato esclusivo per il Giappone che consente di giocare con carte collezionabili in scontri apocalittici con tutti (TUTTI) i personaggi del brand di Dragon Ball??
Per chi come me da ragazzo è cresciuto leggendo il manga di Akira Toriyama, sarebbe davvero meraviglioso potervi giocare in Italia... se poi a ciò aggiungiamo una debolezza patologica per i giochi collezionabili, capite il mio stato d'animo.
Qualcuno come me è bramoso di vedere il cabinato nelle nostre (rare) sale giochi? Se avete osservazioni, notizie, riflessioni in merito, parliamone qui!
Se non avete la più pallida idea di cosa stia parlando, prima leggete qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_Heroes

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Myloch
messaggio8 Sep 2016, 23:07
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 13.792
SO WinXP

Ne ho visti alcuni alla fine degli anni 90 e nei primi anni 2000 di questi cabinati simil-dragonball heroes che funzionano con schede (o carte) collezionabili. Ma mai nessuno che ci giocasse nè tantomeno avesse queste carte scratch.gif
E comunque dalle mie parti le poche salegiochi sopravvissute sono recentemente state trasformate in sale bingo o sale slot. Tristezza!

--------------------

Festuceto
messaggio8 Sep 2016, 23:34
Messaggio #3

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

CITAZIONE (Myloch @ 9 Sep 2016, 00:07) *
Ne ho visti alcuni alla fine degli anni 90 e nei primi anni 2000 di questi cabinati simil-dragonball heroes che funzionano con schede (o carte) collezionabili. Ma mai nessuno che ci giocasse nè tantomeno avesse queste carte scratch.gif
E comunque dalle mie parti le poche salegiochi sopravvissute sono recentemente state trasformate in sale bingo o sale slot. Tristezza!

Questa della morte delle sale giochi tradizionali è un problema globale, tranne in Giappone dove i coin-op sopravvivono benissimo. Comunque nel caso di Dragon Ball Hero pare abbia riscosso un enorme successo e le carte le trovi anche su eBay a prezzi accettabili.

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Myloch
messaggio9 Sep 2016, 10:08
Messaggio #4

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 13.792
SO WinXP

Passo. Mi limito alla visione della serie Super!

--------------------

Festuceto
messaggio9 Sep 2016, 12:05
Messaggio #5

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Per forza di cose passo anche io, anche se la tentazione c'è le carte senza cabinato sono inutili, per quanto siano belle! Anche io sto guardando (e leggendo) Dragon Ball Super blush.gif Avessero mantenuto la qualità tecnica del film...

--------------------

La vita è un balocco!

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd October 2019 - 11:16