Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Situazione
2m23
messaggio2 Aug 2002, 23:37
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Taviano (Lecce)
Utente Nr.: 2.081
SO WinXP

CITAZIONE
Dunque, oggi è il 1 agosto, come avrete notato è da un po' di tempo che non ci si sente (problemi di server a parte) e tutto sembra fermo.
P.S. cercherò di controllare questo forum e la posta fino al 13 circa, dopodichè sarò anche io irreperibile :D

io cerco di esserci, ma è da molto tempo che non vedo gli altri... spero che si rifacciano vivi a settembre, e sono molto dispiaciuto che Manuel si sia "perso"... :( io ho quasi finito, se avrete altri files da assegare ci sono e sono disponibile (almeno non buttiamo via tutto agosto); magari DK ti puoi mettere in contatto almeno con Sylvee, per vedere se lei almeno rimane (sempre che non sia già in vacanza).

ah, bune vacanze anche a te (dal 13 si intende) :D
ciao,
2m23

P.S. visato che sei stato così gentile, potresti aiutarmi anche nel post "aiuto più info"?
grazie e ciao,
2m23

DK
messaggio4 Aug 2002, 21:11
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1.509
BGE Indy and The Last Crusade
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE
io ho quasi finito, se avrete altri files da assegare ci sono e sono disponibile (almeno non buttiamo via tutto agosto);  

vuoi prenderti quelli di Manuel? Tanto non credo si farà vivo a breve....

CITAZIONE
magari DK ti puoi mettere in contatto almeno con Sylvee, per vedere se lei almeno rimane (sempre che non sia già  in vacanza).

L'hai detto :D è già in vacanza!

CITAZIONE
ah, bune vacanze anche a te (dal 13 si intende)

grazie, ma te niente vacanze Max?

CITAZIONE
P.S. visato che sei stato così gentile, potresti aiutarmi anche nel post "aiuto più info"?  

se hai letto la mia risposta al tuo ultimo post vedrai che ho incluso anche la precedente domanda che avevi fatto, solo che per far prima ho raccolto tutto in un unico reply blush.gif

ciao

2m23
messaggio5 Aug 2002, 20:56
Messaggio #3

SO WinXP

CITAZIONE

vuoi prenderti quelli di Manuel? Tanto non credo si farà  vivo a breve....

ok!

CITAZIONE
L'hai detto :D è già  in vacanza!
ah, ecco, capisco! blush.gif

CITAZIONE
grazie, ma te niente vacanze Max?  
io sono salentino, il mare ce l'ho a due passi! sono sempre in vacanza! cool.gif

CITAZIONE

se hai letto la mia risposta al tuo ultimo post vedrai che ho incluso anche la precedente domanda che avevi fatto, solo che per far prima ho raccolto tutto in un unico reply blush.gif

ciao

che figuraccia! ho scaricato la pagina con la tua risposta, in attesa di un momento in cui riprendere a tradurre, perciò non l'ho guardata! blush.gif
grazie e ciao...
2m23

Manuel
messaggio6 Aug 2002, 13:33
Messaggio #4

Da: Guidonia (RM)
Utente Nr.: 2.088

NON MI UCCIDETE!!!! PERDONO!!! Non potete capire quanto mi sento in colpa per essere scomparso, ma purtroppo ho avuto problemi con il computer. Ho letto che DK ha preso il mio posto e questo me lo aspettavo, giustamente. Naturalmente non credo che posso far ancora parte del gruppo (anche perchè ho perduto tutti i files che avevo). Mi spiace ragazzi, adoravo lavorare con voi e adoravo questo gioco. A questo punto tutto quello che posso dire è che per qualunque cosa, aiuto, consiglio, io sono sempre disponibile. Il mio indirizzo è questo... bimbo.gioco@libero.it.
Spero di poter essere ancora di aiuto... Manuel :(

DK
messaggio9 Aug 2002, 18:05
Messaggio #5

Gruppo icone

SO Windows7

OGI Supporter

Beh, devi aver avuto problemi molto grossi col PC per stare fuori tutto questo tempo...cmq, diciamo che sei ancora in tempo blush.gif
Cioè, qui ormai sono quasi tutti in vacanza (tra un po' me ne vo' pure io) e la traduzione è ferma, così se 2m23 non ha già iniziato a tradurre i tuoi file...io il manuale ancora lo devo fare (se hai letto saprai che sono incasinato col mio normale lavoro ed ho avuto poco tempo, l'avrei inziato a settembre), così se te vuoi continuare quello che stavi facendo (manuale e files) credo che al momento qui nessuno abbia qualcosa in contrario, almeno io no, visto che tanto ora come ora non ci metto mano (ormai sono quasi in partenza) e slitterebbe tutto dopo prima settimana di settembre semmai...
Dimmi te cosa vuoi fare, però, mi raccomando, se il computer ti fa di nuovo gli schiribizzi...prova in qualche modo ad avvertirci...non sparire di nuovo...ok??

ciao ciao,
DK

2m23
messaggio9 Aug 2002, 20:53
Messaggio #6

SO WinXP

CITAZIONE
così se 2m23 non ha già  iniziato a tradurre i tuoi file...

io sperando in un ritorno non ho toccato ancora niente, quindi i tuoi files sono ancora immacolati, Manuel, tutti per te blush.gif
buon lavoro!

(io devo rimediare ancora qualche abbozzo e poi spedisco alla sivyee nazionale... oppure aspetto che torni?)

ciao,
2m23

Manuel
messaggio9 Aug 2002, 22:36
Messaggio #7

Ragazzi grazie grazie grazie!!!! Non posso crederci!! Ho un'altra possibilità !
Cavolo mi metto subito all'opera e ricomincio daccapo, premetto che traduco prima i files e poi manuale e cercherò di finire il prima possibile!!!!!
Vi do mie notizie domani.
Manuel blush.gif

Manuel
messaggio11 Aug 2002, 23:22
Messaggio #8

Come promesso ecco informazioni!!!
Traduzione files: completa!
Trazione guida: 10 per certo! blush.gif

2m23
messaggio12 Aug 2002, 20:37
Messaggio #9

SO WinXP

CITAZIONE
Come promesso ecco informazioni!!!
Traduzione files: completa!
Trazione guida: 10 per certo! blush.gif

WOW! sei veloce! blush.gif
ciao,
2m23

Manuel
messaggio4 Sep 2002, 09:42
Messaggio #10

Gente, ma quand'è che tornate dalle vacanze? blush.gif

2m23
messaggio4 Sep 2002, 20:25
Messaggio #11

SO WinXP

CITAZIONE
Gente, ma quand'è che tornate dalle vacanze? blush.gif

io son sempre qua! blush.gif

ciao,
2m23

2m23
messaggio6 Sep 2002, 20:33
Messaggio #12

SO WinXP

visto che ormai siamo qui, e che non mi va di aprire un nuovo topic, come devo tradurre "Leprechauns"?

ciao,
2m23

Manuel
messaggio10 Sep 2002, 18:54
Messaggio #13

io l'ho tradotto con leprecauno, e comunque se usi un motore di ricerca, potrai scoprire chi sono questi simpatici nanetti!
Hai presente la leggenda dell'arcobaleno, quella in cui alla fine dell'arcobaleno c'è una pentola di monete protetta da uno gnomo.. ebbene quello è il leprecauno! ;) a presto

Manuel
messaggio12 Sep 2002, 18:13
Messaggio #14

Volevo aggiungere una cosa. Nel gioco il boscaiolo continua a chiamare Sir Graham con "Sir Knight", e visto che Sir Cavaliere non mi piaceva l'ho cambiato in... "nobile cavaliere", che cosa ne pensate? :P

2m23
messaggio12 Sep 2002, 20:10
Messaggio #15

SO WinXP

CITAZIONE
Volevo aggiungere una cosa. Nel gioco il boscaiolo continua a chiamare Sir Graham con "Sir Knight", e visto che Sir Cavaliere non mi piaceva l'ho cambiato in... "nobile cavaliere", che cosa ne pensate? :P

traduci come vuoi, tanto aggiusta tutto sylvee... :P

ciao,
2m23

DK
messaggio1 Aug 2002, 22:15
Messaggio #16

Gruppo icone

SO Windows7

OGI Supporter

Dunque, oggi è il 1 agosto, come avrete notato è da un po' di tempo che non ci si sente (problemi di server a parte) e tutto sembra fermo.
Personalmente posso dire che, purtroppo, il mio lavoro in quest'ultimo periodo mi ha lasciato veramente molto poco spazio da dedicare a questi progetti, così appaio solo sporadicamente.
Spero per settembre (anche se non ci conterei troppo visto che il lavoro sarà maggiore) o più probabilmente per ottobre, di poter dedicare un po' più di tempo, magari anche come traduttore.
Immagino invece, che chi non si è sentito è perchè anche lui ha da fare oppure è già in vacanza blush.gif
Bene, anche perchè spero che mi facciate sapere se non avete più voglia di partecipare alla traduzione.
Per fortuna questa traduzione sembra quasi alla fine, rimane un controllo generale da parte di Sylvee e, visto che Manuel sono mesi ormai che non si fa vivo e non ha nemmeno risposto alle mie ultime lettere, a malincuore prenderò il suo posto per la creazione/traduzione del manuale - per i suoi file invece non so' se già li aveva tradotti ed inviati a Sylvee oppure nessuno li ha visti....in questo caso verranno riassegnati al più presto.
Che dire quindi, BUONE VACANZE a tutti cool.gif !!!!!

P.S. cercherò di controllare questo forum e la posta fino al 13 circa, dopodichè sarò anche io irreperibile :D

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th October 2019 - 19:49