Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

21 Pagine V  « < 19 20 21  
Reply to this topicStart new topic
> A cosa state RETROgiocando?, Quale perla del passato state assaporando al momento?
Flay4Fight
messaggio11 Sep 2019, 08:03
Messaggio #501

Gruppo: Gamer
Da: L' Arcadia: posizione ignota.
Utente Nr.: 20.485
BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso)
SO Mac OS

CITAZIONE (Fabrizio P. @ 8 Sep 2019, 22:37) *
Morrowind. Qualche tempo fa completai la Legione Imperiale; in questi giorni con un nuovo personaggio sono diventato capo della Gilda dei Guerrieri, ma mi mancano le missioni di Sadrith Mora dalla seconda in poi. Ho raggiunto lo stesso punto della quest principale a cui arrivai l'ultima volta (Kogoruhn).

CITAZIONE (Maxt75 @ 10 Sep 2019, 20:46) *
CITAZIONE (Fabrizio P. @ 8 Sep 2019, 23:37) *
Morrowind. Qualche tempo fa completai la Legione Imperiale; in questi giorni con un nuovo personaggio sono diventato capo della Gilda dei Guerrieri, ma mi mancano le missioni di Sadrith Mora dalla seconda in poi. Ho raggiunto lo stesso punto della quest principale a cui arrivai l'ultima volta (Kogoruhn).

Morrowind... per me questo gioco significa 400 ore. Il tempo utilizzato per terminarlo e godermelo al 100%.
Titanico, anche se non apprezzo al 100% l'approccio di Bethesda riguardo l'autolivellamento dei nemici.

Noto con piacere che non sono l'unico matto che ci sta giocando seriamente biggrin2a.gif

Al momento mi mancano i voti di una Casata (Telvanni) per diventare Hortador. E poi devo trovare un luogo - o un compagno -dove poter lasciare un po' delle mille mila cose che sto trasportando. Tanta roba.

Festuceto
messaggio11 Sep 2019, 14:16
Messaggio #502

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

CITAZIONE (Flay4Fight @ 11 Sep 2019, 09:03) *
E poi devo trovare un luogo - o un compagno -dove poter lasciare un po' delle mille mila cose che sto trasportando. Tanta roba.

Sei abbastanza all'inizio mi par di capire blush.gif
Se stai usando la final release (consigliatissima) c' un plug-in che include una casa enorme a Balmora dove puoi lasciare il tuo equipaggiamento. Che bello tornare a parlare di Morrowind dopo 15 anni...

Messaggio modificato da Festuceto il 11 Sep 2019, 14:17

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita un balocco!

Gwenelan
messaggio11 Sep 2019, 16:14
Messaggio #503

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

CITAZIONE (Festuceto @ 11 Sep 2019, 15:16) *
E poi devo trovare un luogo - o un compagno -dove poter lasciare un po' delle mille mila cose che sto trasportando. Tanta roba.

Se stai usando la final release (consigliatissima) c' un plug-in che include una casa enorme a Balmora dove puoi lasciare il tuo equipaggiamento. Che bello tornare a parlare di Morrowind dopo 15 anni...

Vero, questa casa era fighissima, ti consiglio anche io questo mod <3! Quanti ricordi!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita dura e grama - e poi si muore.

Chi intelligente per definizione non pu avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be, una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, unopinione non vale niente.
solo un farfugliamento. come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Flay4Fight
messaggio11 Sep 2019, 16:31
Messaggio #504

Da: L' Arcadia: posizione ignota.
Utente Nr.: 20.485
BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso)
SO Mac OS

CITAZIONE (Festuceto @ 11 Sep 2019, 14:16) *

CITAZIONE (Gwenelan @ 11 Sep 2019, 16:14) *

Vero, questa casa era fighissima, ti consiglio anche io questo mod <3! Quanti ricordi!

So che Morrowind Rebirth aggiunge diverse case, una in ogni citt principale un po' come accade in Skyrim. Il problema che sono troppo povero al momento per permettermi anche la casa pi scrausa biggrin2a.gif

Il mod del topastro da soma sarebbe l'ideale, porta tutto lui, combatte (anche se un topo da soma che combatte mmmh), vola e credo cammini pure sull'acqua. Solo che portarmi appresso un topo non proprio il massimo. Sarebbe meglio una delle mod di Emma sui companions.

Lief
messaggio11 Sep 2019, 18:43
Messaggio #505

Utente Nr.: 21.351
BGE Deus Ex 1
Playing Fallout New Vegas
SO Altro

se non hai soldi ruba. rubare il succo di morrowind XD

Maxt75
messaggio11 Sep 2019, 18:43
Messaggio #506

Da: Cremona
Utente Nr.: 22.310
BGE Mario 64 - Zelda Ocarina of Time - Quake - The Witcher 1
Playing The Witcher 2
SO Altro

CITAZIONE (Lief @ 10 Sep 2019, 23:10) *
CITAZIONE (Maxt75 @ 10 Sep 2019, 21:46) *
Morrowind... per me questo gioco significa 400 ore. Il tempo utilizzato per terminarlo e godermelo al 100%.
Titanico, anche se non apprezzo al 100% l'approccio di Bethesda riguardo l'autolivellamento dei nemici.

In Morrowind non c' autolivellamento dei nemici

No ? Non me ne sono nemmeno accorto comunque. Saranno anche passati 10 anni ma non me lo ricordo particolarmente ostico.
Quindi l'hanno introdotto da Oblivion allora.

alaris_
messaggio11 Sep 2019, 19:32
Messaggio #507

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.601
BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind
SO Altro

Bello tornare a parlare di Morro, personalmente sempre presente sul mio pc da sempre e periodicamente lo gioco forse il gioco che ho ripreso in mano pi volte.

CITAZIONE (Lief @ 11 Sep 2019, 19:43) *
se non hai soldi ruba. rubare il succo di morrowind XD

Concordo... il mio pg sempre legale buono con un solo vizzietto...rubare bada bene solo rubare mai borseggiare e mai sorpreso sul fatto!

--------------------

Capo
messaggio23 Sep 2019, 17:22
Messaggio #508

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 571
SO WinXP

Finito ieri King's Quest 6: come scrittura il migliore della serie (Jane Jensen), il mondo di gioco anche bello grosso. I problemi sono i soliti, troppo facile morire e dead ends da tutte le parti.

--------------------

21 Pagine V  « < 19 20 21
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd October 2019 - 22:09