Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Atto 1 - Scena 20, Los Angeles
TheRuler
messaggio21 Nov 2017, 16:01
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

[Joseph Westmore]

Ho recitato bene la mia parte. L'idea di aver sperperato dei quattrini non mi sfiora nemmeno.
Non è mai stato un problema per me il mezzo, né tantomeno il fine. Tutto è giustificato per uscire dal torpore in cui una vita di agiatezze mi ha intrappolato.
Ho in mano questa nuova cosa... forse dovrei portarla ai miei compagni...
La tentazione di provarla è altissima.
"Che cazzo ti sta succedendo Joseph!? Non è da te!"
Cercavo di autoconvincermi quando invece era perfettamente "da me" un comportamento del genere. Questa mia resistenza era più un gioco, una sorta di test per mettere alla prova la mia forza di volontà.
Non so nemmeno come vada assunta, se per bocca o per vena. Il contenuto è liquido, dunque escludo possa essere presa per vie aeree.
"Devo stare attento, quel balordo ha parlato di fratelli morti..."
E' più forte di te.
Apro il tappo lurido e appiccicoso. Porto la fiala al naso.

Inalo.

Ad un tratto arriva la dottoressa. Tappo in fretta e furia.
"Doc!, tu non hai idea di cosa ho qui, ci facciamo uno sballo assieme? dai, sciogliti un po', sei sempre così impettita!"

Sto ovviamente scherzando, ma attendo la sua reazione.

--------------------

The Ancient One
messaggioIeri, 09:25
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Fantasya @ 21 Nov 2017, 15:43) *
Vedo Jospeh e, a scambio concluso, vado verso di lui. "Scoperto qualcosa Jospeh?" allungai la mano "dammi la fiala, io posso farla analizzare. Potresti avere fra le mani la stessa roba che hanno dato a Job, stanno accadendo cose strane a causa di qualche sostanza, e magari, propio di quella che hai in mano."

In prima battuta Joseph fa finta di non aver sentito.

CITAZIONE (TheRuler @ 21 Nov 2017, 16:01) *
Inalo.

Che odore pungente. Non è buono, ma nemmeno cattivo. Sa proprio di muschio. Curioso.
No, inalando non avverti sensazioni strane. No, se è una droga, non va inalata.

Ti accorgi che ti trema la mano. Ti accorgi che hai "l'acquolina" in bocca: una salivazione eccessiva e apparentemente ingiustificata che testimonia il tumulto interiore: tu questa droga la vuoi provare.
Di improvviso avverti anche quel leggero formicolio ai denti, che in passato hai già sperimentato con "la voglia di cocaina". Ci passi la lingua sopra, ma lui non passa. La passi di nuovo e lui di nuovo non passa.

No, sei davvero curioso di provarla. Fremi al solo pensiero.

CITAZIONE
Ad un tratto arriva la dottoressa. Tappo in fretta e furia.
"Doc!, tu non hai idea di cosa ho qui, ci facciamo uno sballo assieme? dai, sciogliti un po', sei sempre così impettita!"

Sto ovviamente scherzando, ma attendo la sua reazione.

Sei un debole: dentro di te hai deciso di provarla e sai di non poterti fermare ormai, quindi riponi in un altro la tua unica possibilità di non farlo.
Rimetti i tuoi destini nelle mani di una dottoressa.

Sei un codardo: la vuoi provare, ma hai paura. E quindi speri che un altro te lo impedisca.

CITAZIONE (Fantasya @ 21 Nov 2017, 15:43) *
"dammi la fiala, io posso farla analizzare.

Le labbra si muovono, ma tu non riesci a sentire quello che dice.

Ti passi la lingua sui denti e ingurgiti un po' di saliva.

C o s a f a i ?

--------------------

TheRuler
messaggioIeri, 13:58
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

[Joseph Westmore]

Il braccio si muove da solo. La dottoressa è ad un passo da me, questa è la mia ultima occasione per porre fine al male che mi preme sul petto.
Indico dietro di lei, "Attenta! Una scimmia a tre teste!!!"
Si vive una volta sola, e io vivo alla grande. Con l'altra mano stappo velocemente la boccetta e ingurgito avido il contenuto.
La dottoressa è sveglia ed io sono stato troppo veloce. Ha accennato una piccola rotazione di testa ma ha notato il mio movimento. Forse lei mi ha capito. Sapeva quello che stavo per fare e non è caduta nella trappola, del resto come si può credere ad una battuta letta su un fumetto quando ero bambino.
Con un gesto repentino mi strappa la bottiglietta di mano versandone a terra poca perché poca, in realtà, è rimasta.
Ad occhio e croce ne sono riuscito a buttare giù 3/4.

"Cos'è questa sensazione..."

--------------------

Fantasya
messaggioOggi, 01:38
Messaggio #29

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account

[Dottoressa Malley]
"NO!" dannazione. Che rabbia, è riuscito a berne in parte. Non sapevo che gli piacesse passare il tempo con questa roba, non c'era mai stato il tempo di chiaccherare fra noi, e forse nessuno ne aveva voglia. Ma ora so una cosa su Joseph, non mi posso fidare di lui. Quardai la fiala. La misi nella tasca...e presi Joseph per i capelli! li tirai con forza, per fagli male. "Joseph...questa missione è già molto pericolosa, e io non voglio dovermi guardare le spalle anche dai miei compagni. Ora ti trascino dentro un taxi e andiamo all'ospedale più vicino, ti faccio tirare un pò di sangue, e poi ti faccio vomitare tutto quello che hai ingurgitato, fino all'ultima goccia!" Mi guardai attorno cercando un taxi mentre Joseph si divincolava e io continuavo a tirare i suoi capelli, nel frattempo pensai che conoscere il contenuto di quella droga sarebbe potuta servire in futuro, ora non so perchè, ma non si sa mai.

Ma nella fiala c'è ancora un pò di liquido?

The Ancient One
messaggioOggi, 10:31
Messaggio #30

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE
Con un gesto repentino mi strappa la bottiglietta di mano versandone a terra poca perché poca, in realtà, è rimasta.

Il pochissimo liquido scuro rimasto nella fialetta si sparge al suolo, perso per sempre.

CITAZIONE (TheRuler @ 22 Nov 2017, 13:58) *
[Joseph Westmore]
Si vive una volta sola, e io vivo alla grande. Con l'altra mano stappo velocemente la boccetta e ingurgito avido il contenuto.

Il pungente aroma di muschio è in stridente contrasto con la mancanza di sapore, ma il disappunto è solo momentaneo, perché subito ...

[prosegue nel thread privato di Joseph - dove solo lui potrà leggere. Non andate a sbirciare! :-) ]

CITAZIONE (Fantasya @ 23 Nov 2017, 01:38) *
[Dottoressa Malley]
Mi guardai attorno cercando un taxi mentre Joseph si divincolava e io continuavo a tirare i suoi capelli, nel frattempo pensai che conoscere il contenuto di quella droga sarebbe potuta servire in futuro, ora non so perchè, ma non si sa mai.

Cos'è quello sguardo strano negli occhi di Joseph? Che diavolo era quella cosa che ha bevuto quel pazzo?!?
E... che cos'è quella macchia nei pantaloni? È ferito?

--------------------

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd November 2017 - 15:49