![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 9.653 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Dal momento che ho trovato un tizio che lo vende online in inglese a poco, volevo sapere se esiste in italiano oppure se non l'hanno mai tradotto ufficialmente.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.522 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Princess Maker 2 Playing Sci Studio 3+ Conquests of Camelot Armikrogoebiuseffect Chapters SO Windows7 OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Esiste, esiste.
Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 9.653 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Ciao Alpo
porca miseria, però in italiano non lo trovo da nessuna parte nemmeno su ebay, nemmeno "a dorso di mulo" :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.522 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Princess Maker 2 Playing Sci Studio 3+ Conquests of Camelot Armikrogoebiuseffect Chapters SO Windows7 OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
E' vero, ci ho fatto caso anch'io.
Non so che dirti, a suo tempo è stato assai snobbato, e si trovava veramente a due lire, anche perchè nessuno se lo comprava (e ci credo, con quello schifo di grafica che si ritrova). Invece ha una bellissima sceneggiatura, in linea con gli episodi precedenti. Potrei (e sottolineo potrei) vedere se i sottotitoli in italiano sono in un file non molto capiente e se possono essere ridotti a patch. Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso sarebbe una cosa carina, d'altra parte se il gioco si trova solamente in vendita tramite play.com o ebay in versione inglese, si tratterebbe più di una patch di "preservazione" di una traduzione che di una conversione.
Probabilmente se già adesso non si trova in italiano, tra un paio di anni si ignorerà persino che esistesse una versione italiana (proprio ocme facevo io). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 11 Iscritto il: 25 December 03 Utente Nr.: 2.286 ![]() |
guarda che Simon the Sorcerer 3d si trova abbastanza facilmente...
io mi imbatto in lui spesso e volentieri.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In Simon the Sorcerer 3d ci incappo anche io... ma in inglese :D
Io lo volevo comprare originale in ita, ma ora che mi hai messo la curiosità ho caricato un programma di p2p (solo a titolo informativo non per scaricare non potrei nemmeno ho il 56 kappa) e neanche lì c'è in italiano. A meno che la versione inglese non sia una multilingua. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 36 Iscritto il: 27 May 03 Utente Nr.: 2.217 ![]() |
ciao... ho simon the sorcerer 3d ed è multilingua...
A presto. Zak P.S. Non ti perdi un granchè..... dopo un quarto di gioco mi sono stufato.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 36 Iscritto il: 27 May 03 Utente Nr.: 2.217 ![]() |
..P.S. al post precedente... Parlato in inglese e sottotitoli in ITA.
CIAO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok meglio così, in tutti i siti in cui se ne parlava veniva indicato come "inglese" in realtà allora è multilingua.
Non ho grandi aspettative da questo gioco, però dal momento che all'epoca finii i primi due tanto vale che giochi anche il terzo episodio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 266 Iscritto il: 9 July 03 Da: Monte Urano (FM) Utente Nr.: 26 BGE Lucas Film > All Playing Monkey 1 SO Windows7 ![]() |
Ragazzi scusate......... riporto in voga questa discussione con l'uscita delle 2 riedizioni per i 25 anni.
Ho giocato i primi 2 e volevo giocare anche il 3 e il 4 a questo punto.............. ho preso i primi 2 su GOG ma per il 3 non specifica che sia in italiano. Qualcuno che lo ha sa qualche dritta in merito ? -------------------- Wow, Funziona in Entrambi i lati....
Che pollo. Tratto da "The Secret of Monkey Island" thanks to Guybrush Threepwood. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.289 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Ho giocato i primi 2 e volevo giocare anche il 3 e il 4 a questo punto.............. Se è per questo esiste anche il 5. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 266 Iscritto il: 9 July 03 Da: Monte Urano (FM) Utente Nr.: 26 BGE Lucas Film > All Playing Monkey 1 SO Windows7 ![]() |
Ho giocato i primi 2 e volevo giocare anche il 3 e il 4 a questo punto.............. Se è per questo esiste anche il 5. E con questo ? Intanto fammi giocare il 3 in italiano in qualche modo poi si vedra............ -------------------- Wow, Funziona in Entrambi i lati....
Che pollo. Tratto da "The Secret of Monkey Island" thanks to Guybrush Threepwood. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16th February 2019 - 06:21 |