Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
17 Mar 2012, 14:10
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 242 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Lost Horizon SO Windows7 |
Chiedo delucidazioni sul gioco in questione, so di preciso che DISCWORLD 1 e 2 sono stati entrambi localizzati in italiano con scatola manuale e gioco completamentein italiano; del 3° episodio c'è ben poco in giro, esiste una versione PAL in inglese, italiano e spagnolo, è arrivata solo questa in italia???
|
|
|
|
17 Mar 2012, 16:28
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 4.347 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 |
Io ho una versione scatolata con sottotitoli in italiano.
-------------------- |
|
|
|
17 Mar 2012, 17:18
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 242 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Lost Horizon SO Windows7 |
|
|
|
|
17 Mar 2012, 18:14
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 4.347 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 |
È esattamente come questo, sono andato a controllare. Se le vuoi ancora le foto te le faccio.
Nota a margine: 159€ per discworld noir... non smetterò mai di stupirmi. -------------------- |
|
|
|
17 Mar 2012, 21:30
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 20.157 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Mi aggrego allo stupore..diciamo che un titolo del genere non me lo aspettavo a quel prezzo. Io ho visto comunque altre versioni, fra cui la replay case dvd sempre in italiano
-------------------- |
|
|
|
17 Mar 2012, 21:44
Messaggio
|
|
Gruppo: UST Member Messaggi: 472 Iscritto il: 17 February 03 Utente Nr.: 2.153 SO Win95 |
Ma pensa te... allora in casa io ho un piccolo capitale, ahahah
Cmq sicuri che esistesse solo la versione sottotitolata in italiano? Mi sembrava che anche i doppiaggi fossero in italiano. Però forse mi confondo alla grande :\ -------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
17 Mar 2012, 22:05
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 682 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP |
Cmq sicuri che esistesse solo la versione sottotitolata in italiano? Mi sembrava che anche i doppiaggi fossero in italiano. Però forse mi confondo alla grande :\ Non è mai stato doppiato in italiano. ;) -------------------- "Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
|
|
|
|
18 Mar 2012, 03:51
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 148 Iscritto il: 10 November 08 Utente Nr.: 15.254 SO WinXP |
Ne ho visti invenduti a 20-30 euro, sempre versioni italiane...
-------------------- |
|
|
|
18 Mar 2012, 12:04
Messaggio
|
|
È esattamente come questo, sono andato a controllare. Se le vuoi ancora le foto te le faccio. ok allora è come immaginavo, è una versione europea con sottotitoli in inglese spagnolo e italiano, infatti il retro della scatola ed il manuale sono tradotti in queste 3 lingue confermi? CITAZIONE Nota a margine: 159€ per discworld noir... non smetterò mai di stupirmi. si vabbè quel folle non fa testo, è quello che ha quel Monkey pezzotto a €189, DOTT a €300 e Kyrandia 3 a più di €130, sta fuori! |
|
|
|
18 Mar 2012, 18:14
Messaggio
|
|
Sì, il retro è in tre lingue. Comunque non credo esista una versione totalmente italiana del gioco. Io non l'ho mai vista.
-------------------- |
|
|
|
19 Mar 2012, 11:17
Messaggio
|
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 1.461 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Psychonauts Playing Visual Studio C# King's Quest IV Space Quest 3 Hopkins FBI KGB SO Windows7 OGI Supporter |
Chiedo delucidazioni sul gioco in questione, so di preciso che DISCWORLD 1 e 2 sono stati entrambi localizzati in italiano con scatola manuale e gioco completamentein italiano; Dipende cosa si intende per "completamente". Nessuno dei tre è stato doppiato in italiano, tanto per cominciare. DW1 ha la scatola multilingua FR-EN-IT-SP (o c'è anche il tedesco? o non c'é il francese e invece c'è il tedesco? boh) ed anche il manuale. DW2 ha la scatola e il manuale completamente e solo in italiano, ma attenzione, colpo di scena, il disco è targato esp-ita. CITAZIONE del 3° episodio c'è ben poco in giro, esiste una versione PAL in inglese, italiano e spagnolo, è arrivata solo questa in italia??? Ahaha, la famosa scatola di DWN che non s'accattava nessuno. Ad un raduno di icgag a Perugia, figurati, al Mediaworld ce lo siamo presi tutti a € 5 euro a scatola (o se non c'era ancora l'euro, erano 5.000 lire, mi ricordo il "5"). Era instabilissimo, crashava che era una bellezza, e pure per farlo partire si sudavano sette camicie. Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
|
19 Mar 2012, 21:05
Messaggio
|
|
Dipende cosa si intende per "completamente". Nessuno dei tre è stato doppiato in italiano, tanto per cominciare. per completamente intendevo sottotitoli, manuale e scatola CITAZIONE Ahaha, la famosa scatola di DWN che non s'accattava nessuno. Ad un raduno di icgag a Perugia, figurati, al Mediaworld ce lo siamo presi tutti a € 5 euro a scatola (o se non c'era ancora l'euro, erano 5.000 lire, mi ricordo il "5"). Era instabilissimo, crashava che era una bellezza, e pure per farlo partire si sudavano sette camicie. Ah bene crasha pure?? ottimo prodotto allora |
|
|
|
20 Mar 2012, 10:17
Messaggio
|
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 1.461 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Psychonauts Playing Visual Studio C# King's Quest IV Space Quest 3 Hopkins FBI KGB SO Windows7 OGI Supporter |
Dipende cosa si intende per "completamente". Nessuno dei tre è stato doppiato in italiano, tanto per cominciare. per completamente intendevo sottotitoli, manuale e scatola E quando è anche doppiato, come si dice allora? Totalmente in italiano tutto tutto tutto che di più non si può? Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
|
21 Mar 2012, 17:00
Messaggio
|
|
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th June 2013 - 20:36 |