Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

> Regolamento in breve

Leggi il nuovo regolamento completo

1. Formato discussione: si consiglia di aprire un unico topic per le vendite e per le compere da aggiornare di volta in volta per mantenere più ordinata la sezione. Non sono graditi titoli strombazzanti come «Offertissima», «Grande affare» e simili.
  2. Prezzo: Includere sempre un prezzo di vendita indicativo. Il prezzo può essere trattabile a discrezione del venditore, ma si evitino meccanismi di rilancio al rialzo tipici delle aste.
  3. Foto: essendo spesso richieste, si consiglia di inserire le foto negli annunci di vendita.
  4. Link a siti esterni: i link a siti esterni non sono graditi, ma si deve dichiarare se gli oggetti siano in vendita in contemporanea anche altrove.
  5. Valutazioni: se avete dubbi sul valore di un gioco potete chiederne la valutazione (occhio alle tre regole).
  6. Acquisto: seguendo l'ordine di chi esprime interesse nell'acquisto si forma la coda. Il venditore deve vendere al primo della coda se questi non esprime chiaramente il desiderio di lasciare il posto all'interessato successivo. Non è ammesso scavalcare la coda.
  7. Contatti privati: si sconsiglia decisamente il contatto privato (messaggistica privata, indirizzi mail ecc.) tra le parti per gli acquisti, gli scambi e le offerte. Al di là della scorrettezza nei confronti degli altri interessati, se gli acquisti sono fatti pubblicamente si è più riparati da eventuali fregature.
  8. Scambi: gli scambi sono consigliati e preferiti alle vendite. Si lascia alle parti interessate il compito di trovare un accordo, ricordando nuovamente di evitare la messaggistica privata.
  9. Spedizione e pagamento: si consiglia di stabilire da subito prezzi per le spedizioni e i metodi preferiti per i pagamenti. È vietato, in modo assoluto, la pubblicazione di dati sensibili quali numero di carte di credito, coordinate bancarie, ecc.
  10. Terminazione della vendita: al termine di una compravendita entrambe le parti sono invitate a scrivere nel topic di acquisto un breve feedback sull'esperienza.

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Vendo/scambio giochi Amiga/Pc
rai
messaggio8 Jan 2015, 23:46
Messaggio #51

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Utente Nr.: 19.219
BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2
Playing The Last Door - season 2
SO Altro

Aspirante archeologo (19)

CITAZIONE (Collezionista @ 8 Jan 2015, 22:21) *
rai, come già specificato in pm, sto valutando in tempo reale un'offerta relativa al tuo stesso gioco. Purtroppo però mancano meno di 20 minuti allo scadere dei due giorni. Potresti concedermi del tempo supplementare?

Guarda, se non ci fosse nessuno in coda non ci sarebbero problemi.
In questo caso però non so se ci sia una regola ben precisa (se ci fosse chiedo ai moderatori di illuminarmi su quello che devo fare), ma a questo punto credo che dovresti deciderti oppure lasciare il tuo posto a chi c'è dopo in coda che comunque mi vuole fare delle domande e non è detto che decida di acquistare...se sei indeciso al limite tu porti avanti la tua trattativa e io porto avanti la mia e, se nessuno dei due dovesse concludere, ne riparliamo successivamente (sempre rispettando ulteriori eventuali code).

Collezionista
messaggio8 Jan 2015, 23:59
Messaggio #52

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.614
SO Windows7

CITAZIONE (rai @ 8 Jan 2015, 23:46) *
In questo caso però non so se ci sia una regola ben precisa (se ci fosse chiedo ai moderatori di illuminarmi su quello che devo fare), ma a questo punto credo che dovresti deciderti oppure lasciare il tuo posto a chi c'è dopo in coda che comunque mi vuole fare delle domande e non è detto che decida di acquistare...se sei indeciso al limite tu porti avanti la tua trattativa e io porto avanti la mia e, se nessuno dei due dovesse concludere, ne riparliamo successivamente (sempre rispettando ulteriori eventuali code).

rai, al momento mi trovo in stallo tra due trattative lookaround.gif a te ben note, entrambe con pro e contro diversi. Lascio a te la decisione se concedermi un po' di tempo o iniziare una trattativa con il prossimo in coda.

rai
messaggio9 Jan 2015, 09:31
Messaggio #53

Gruppo icone

SO Altro

CITAZIONE (Collezionista @ 8 Jan 2015, 23:59) *
CITAZIONE (rai @ 8 Jan 2015, 23:46) *

rai, al momento mi trovo in stallo tra due trattative lookaround.gif a te ben note, entrambe con pro e contro diversi. Lascio a te la decisione se concedermi un po' di tempo o iniziare una trattativa con il prossimo in coda.

Dunque, se non c'è una regola ben precisa che disciplina la situazione direi di fare così:

visto che sei primo in coda e chiedi ulteriore tempo proroghiamo fino a oggi alle 18, dopodichè andiamo avanti col prossimo.

Jordan, se hai domande nel frattempo chiedi pure.

Hazard
messaggio9 Jan 2015, 11:44
Messaggio #54

Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 2.688
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Randal's Monday
SO Windows7

Archeologo dilettante (29)

In coda per The Last Express con eventuale scambio, c'è psiko prima di me se non sbaglio vero? biggrin.gif

rai
messaggio9 Jan 2015, 12:42
Messaggio #55

Gruppo icone

SO Altro

CITAZIONE (Hazard @ 9 Jan 2015, 11:44) *
In coda per The Last Express con eventuale scambio, c'è psiko prima di me se non sbaglio vero? biggrin.gif

Si Hazard, però con psiko stiamo facendo un discorso su più giochi con priorità su alcuni e magari ci vuole un pò più di tempo, se mi dici cosa avresti da scambiare ne possiamo parlare.Se preferisci mandami un MP.

Collezionista
messaggio9 Jan 2015, 13:01
Messaggio #56

SO Windows7

CITAZIONE (rai @ 9 Jan 2015, 09:31) *
Dunque, se non c'è una regola ben precisa che disciplina la situazione direi di fare così:

visto che sei primo in coda e chiedi ulteriore tempo proroghiamo fino a oggi alle 18, dopodichè andiamo avanti col prossimo.

Grazie rai, utilizzerò queste ore in più per visionare le foto dell'altro gioco e prendere una decisione.

Messaggio modificato da Collezionista il 9 Jan 2015, 13:01

Jordan
messaggio9 Jan 2015, 16:38
Messaggio #57

Utente Nr.: 20.257
SO WinXP

Rai,ti ho mandato un messaggio privato.

rai
messaggio9 Jan 2015, 17:17
Messaggio #58

Gruppo icone

SO Altro

CITAZIONE (Jordan @ 9 Jan 2015, 16:38) *
Rai,ti ho mandato un messaggio privato.

Ok, ti rispondo via mail più tardi.

Collezionista
messaggio9 Jan 2015, 17:47
Messaggio #59

SO Windows7

CITAZIONE (rai @ 9 Jan 2015, 09:31) *

Ho deciso, lo compro.

rai
messaggio5 Apr 2015, 22:47
Messaggio #60

Gruppo icone

SO Altro

Viste le nuove regole aggiorno il mio mercatino togliendo i giochi venduti/scambiati antecedentemente alle nuove regole o altrove:

GIOCHI NON PIU' DISPONIBILI:

FULL THROTTLE venduto a Collezionista
RAYMAN venduto altrove
HEXEN venduto altrove
TEX PIOMBO CALDO scambiato altrove
THE LAST EXPRESS scambiato con Hazard

GIOCHI IN TRATTATIVA ALTROVE:

KNIGHTS OF XENTAR
BLOOD
HEART OF DARKNESS
THE FEEBLE FILES
DRAGON LORE
HEROES OF MIGHT AND MAGIC II
NIPPON SAFES AMIGA

rai
messaggio5 May 2015, 16:39
Messaggio #61

Gruppo icone

SO Altro

AGGIORNAMENTO:

NON PIU' DISPONIBILI:

KNIGHTS OF XENTAR
BLOOD
HEART OF DARKNESS
THE FEEBLE FILES
DRAGON LORE
HEROES OF MIGHT AND MAGIC II

AGGIUNTI IN VENDITA/SCAMBIO (e inserite le foto):

DUNE PC edizione ITA Sold out SIGILLATO (scatola italiana e software multilingua italiano compreso)
LURE OF THE TEMPTRESS PC edizione ITA Sold out SIGILLATO (scatola italiana, non so se sia incluso il software italiano)
NICK CARTER ITA PC solo JC con cd e manuale
LOOM PC edizione inglese
SHADOW OF THE COMET PC edizione inglese
KING'S QUEST V AMIGA ITA senza manuale

Prezzati alcuni giochi precedentemente disponibili solo per scambi e abbassati alcuni prezzi.

Aggiornata la lista di quello che cerco (ricordo che tutti i giochi, anche quelli in vendita, sono disponibili per scambi con quello che cerco).

Messaggio modificato da rai il 5 May 2015, 18:04

edo1080
messaggio9 May 2015, 16:02
Messaggio #62

Utente Nr.: 20.757
SO Windows7

Spolveratore (1)

Io avrei da scambiare Chaos Strikes Back Amiga edizione ufficiale distribuita in Italia boxato ovviamente con manuale e floppy. Saresti interessato ad uno scambio con Resident Evil 2 + differenza in denaro da parte mia? Tipo Chaos Strike Back + 40 euro x Resident?

rai
messaggio10 May 2015, 15:08
Messaggio #63

Gruppo icone

SO Altro

CITAZIONE (edo1080 @ 9 May 2015, 17:02) *
Io avrei da scambiare Chaos Strikes Back Amiga edizione ufficiale distribuita in Italia boxato ovviamente con manuale e floppy. Saresti interessato ad uno scambio con Resident Evil 2 + differenza in denaro da parte mia? Tipo Chaos Strike Back + 40 euro x Resident?

Purtroppo non sono interessato a Chaos Strikes Back.
Comunque anche con lo scambio + i 40 euro alla fine verresti a spendere una decina di euro in meno rispetto alla mia richiesta, perchè poi dovresti spedirmi il tuo gioco.Inoltre non lo avresti più da vendere, per cui facendo due conti, andresti a spendere più o meno la stessa cifra che spenderesti acquistando Resident Evil 2.
A questo punto se sei interessato all'acquisto di Resident Evil 2 posso venirti incontro, nel caso si tratti di fare un piccolo sconto e di vedere quale può essere la spedizione più conveniente.

edo1080
messaggio10 May 2015, 19:43
Messaggio #64

SO Windows7

Spolveratore (1)

CITAZIONE (rai @ 10 May 2015, 16:08) *
CITAZIONE (edo1080 @ 9 May 2015, 17:02) *

Purtroppo non sono interessato a Chaos Strikes Back.
Comunque anche con lo scambio + i 40 euro alla fine verresti a spendere una decina di euro in meno rispetto alla mia richiesta, perchè poi dovresti spedirmi il tuo gioco.Inoltre non lo avresti più da vendere, per cui facendo due conti, andresti a spendere più o meno la stessa cifra che spenderesti acquistando Resident Evil 2.
A questo punto se sei interessato all'acquisto di Resident Evil 2 posso venirti incontro, nel caso si tratti di fare un piccolo sconto e di vedere quale può essere la spedizione più conveniente.

Grazie per la proposta, in realtà ho già la versione Sourcenext con la patch che traduce in inglese. Però devo prendere in ogni caso alcuni files dalla versione originale inglese o italiana, e il mio dubbio è che copiando dalla italiana venga un pasticcio, cioè parte in inglese parte in italiano.
Mi serve un attimo per capire bene se la traduzione in inglese della patch riguarda solo i comandi tipo load save etc.. oppure anche il testo nel gioco; se viene un risultato accettabile, tipo comandi in eng e testo in italiano OK, se ho il testo parte ita e parte eng, allora meglio prendere la versione eng e fare tutto eng.
Cioè devo verificare se il testo lo prende TUTTO dai files copiati dalla versione ENG/ITA o dalla patch. Domani faccio questa prova e ti do una risposta definitiva.

Edit: Ho verificato ed io avevo la iso dell'inglese, prima di acquistare l'ita vorrei fare la prova, quindi per ora non tenerlo impegnato. Se riesco a trovare una iso dell'ita, la prova funziona e tu ce l'avrai ancora lo comprerò.

Messaggio modificato da edo1080 il 11 May 2015, 16:47

rai
messaggio22 May 2015, 10:57
Messaggio #65

Gruppo icone

SO Altro

CITAZIONE (edo1080 @ 10 May 2015, 20:43) *
Edit: Ho verificato ed io avevo la iso dell'inglese, prima di acquistare l'ita vorrei fare la prova, quindi per ora non tenerlo impegnato. Se riesco a trovare una iso dell'ita, la prova funziona e tu ce l'avrai ancora lo comprerò.

Visto solo ora la risposta, d'accordo.

rai
messaggio22 May 2015, 10:59
Messaggio #66

Gruppo icone

SO Altro

TITOLI VENDUTI:

DNA WARRIOR
LOTTO SIMULMONDO
OUTLAWS
STARCRAFT

edo1080
messaggio6 Jun 2015, 19:46
Messaggio #67

SO Windows7

Spolveratore (1)

Ciao rai,

non sono riuscito a trovare da nessuna parte la versione ITA di Res2, nello stesso tempo non vorrei spendere 50 euro solo per fare una prova, anche se sono convinto che la tua edizione li valga tutti.
Non è che per caso ti interesserebbe fare uno scambio + conguaglio da parte mia con la mia edizione Deluxe di Dungeon Master 2 che ho messo in vendita nel mio post?

http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=21966

Grazie dell'attenzione

rai
messaggio8 Jun 2015, 08:53
Messaggio #68

Gruppo icone

SO Altro

CITAZIONE (edo1080 @ 6 Jun 2015, 20:46) *
Ciao rai,

non sono riuscito a trovare da nessuna parte la versione ITA di Res2, nello stesso tempo non vorrei spendere 50 euro solo per fare una prova, anche se sono convinto che la tua edizione li valga tutti.
Non è che per caso ti interesserebbe fare uno scambio + conguaglio da parte mia con la mia edizione Deluxe di Dungeon Master 2 che ho messo in vendita nel mio post?

http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=21966

Grazie dell'attenzione

Ciao edo, ovviamente l'acquisto vale la pena se vuoi collezionare la versione italiana del gioco (e poi eventualmente anche giocarlo), ma se lo cerchi per fare una prova tanto vale cercare e comprare solo il cd.
Ti ringrazio per la proposta ma purtroppo non sono interessato al tipo di giochi proposti, in linea di massima per PC colleziono vecchie avventure grafiche e per Amiga altri tipi di giochi, ma limitatamente a quelli che ho apprezzato di più ai tempi.

rai
messaggio20 Jun 2015, 14:38
Messaggio #69

Gruppo icone

SO Altro

TITOLI VENDUTI:

SYSTEM SHOCK 2
ACTUA SOCCER 2
ALIEN VS PREDATOR

rai
messaggio18 Sep 2015, 10:23
Messaggio #70

Gruppo icone

SO Altro

TITOLI VENDUTI:

THE SEVEN GATES OF JAMBALA

PLAYER MANAGER 2

AGGIUNTI IN VENDITA:

LURE OF THE TEMPTRESS PC edizione ITA Sold out SIGILLATO

FULL THROTTLE ed. preliminare con gioco in ITALIANO (manca guida strategica)

Messaggio modificato da rai il 18 Sep 2015, 10:24

rai
messaggio22 Sep 2015, 16:44
Messaggio #71

Gruppo icone

SO Altro

TITOLI VENDUTI:

GOBLINS 3

CADAVER

Abbassato qualche prezzo.

edo1080
messaggio3 Oct 2015, 22:35
Messaggio #72

SO Windows7

Spolveratore (1)

Ciao se disponibile prenderei Hellfire. Per favore contattami in PM per i dati

rai
messaggio4 Oct 2015, 13:52
Messaggio #73

Gruppo icone

SO Altro

CITAZIONE (edo1080 @ 3 Oct 2015, 23:35) *
Ciao se disponibile prenderei Hellfire. Per favore contattami in PM per i dati

Ciao, è disponibile, MP inviato.

rai
messaggio18 Oct 2015, 22:56
Messaggio #74

Gruppo icone

SO Altro

TITOLI VENDUTI:

HELLFIRE

FULL THROTTLE

MORTAL KOMBAT

AGGIUNTI IN VENDITA I SEGUENTI TITOLI E FOTO:

DEMENTIA BIG BOX ITA (scatola un pò usurata)

GIOCHI IN EDIZIONE JEWEL CASE:

BROKEN SWORD ITA (edizione Gazzetta)
MYST ITA
DYLAN DOG HORROR LUNA PARK ITA
VITAE ITA
KING'S QUEST VII (solo cd) ITA

Joe_Slap
messaggio19 Oct 2015, 16:13
Messaggio #75

Da: Catania
Utente Nr.: 2.342
BGE Monkey Island 2: Le Chuck's Revenge
Playing Metal Gear Solid V
SO Windows7

Mi manderesti le foto di:

*Redneck Rampage
*Star trek generazioni

Grazie. blush.gif

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th October 2019 - 07:19