Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
21 Sep 2012, 10:34
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 154 Iscritto il: 5 November 11 Utente Nr.: 18.993 BGE Super Mario Bros Playing Quello che mi ispira sul momento SO WinXP |
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
21 Sep 2012, 13:58
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 32 Iscritto il: 11 September 12 Utente Nr.: 19.548 SO WinXP |
Per la violenza delle immagini o altro? Non reggo i continui cambi di direzione stile doom -------------------- |
|
|
|
24 Sep 2012, 09:19
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.639 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Approfittando della pubblicazione in home page, ho finalmente colto l'occasione per leggermi la tua recensione, Deuterio.
Piacevolissima lettura, di un gioco che non ricordavo proprio. Bella recensione, con il merito di ricordarci un titolo che effettivamente qualche innovazione aveva provato ad introdurla. Grazie mille, Deuterio! -------------------- |
|
|
|
24 Sep 2012, 11:26
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 154 Iscritto il: 5 November 11 Utente Nr.: 18.993 BGE Super Mario Bros Playing Quello che mi ispira sul momento SO WinXP |
Approfittando della pubblicazione in home page, ho finalmente colto l'occasione per leggermi la tua recensione, Deuterio. Piacevolissima lettura, di un gioco che non ricordavo proprio. Bella recensione, con il merito di ricordarci un titolo che effettivamente qualche innovazione aveva provato ad introdurla. Grazie mille, Deuterio! Di nulla figurati -------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th June 2013 - 04:49 |