![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 20 January 07 Utente Nr.: 4.914 SO WinXP ![]() |
Ciao Ragà! Avete fatto davvero un ottimo lavoro, erano anni che non mi divertivo così su un'AG (dai tempi di Maniac Mansion)!
![]() Lucas |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 6 Iscritto il: 23 January 07 Utente Nr.: 4.959 Playing Other world SO WinXP ![]() |
Ho appena completato l'avventura, e devo dire che avete fatto un gran lavoro!
L'unico punto che mi ha lasciato un attimo perplesso, è la frase "In questo punto non c'è molta lava, è il luogo ideale per immergere il piede di porco", che viene usata nei laghi di lava grande, dove in realtà il piede di porco non si immerge. La frase corretta forse è "In questo punto c'è molta lava, non è il luogo ideale per immergere il piede di porco" Messaggio modificato da Eridon il 24 Jan 2007, 23:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Ho appena completato l'avventura, e devo dire che avete fatto un gran lavoro! Grazie mille per i complimenti, Eridon! L'ho già detto, ma lo ripeto: un traduttore amatoriale non può aspettarsi niente di meglio! Questo è indubbiamente la moneta migliore con cui essere ripagati per il proprio lavoro. Spero adesso che proverai qualche nostra altra traduzione, magati Ganriel Knight o Ultima 7 part 1. Il tutto, ovviamente, in attesa delle traduzioni future. Le prossime dovrebbero essere 5 Days a Stanger e Emily Enough! ![]() CITAZIONE L'unico punto che mi ha lasciato un attimo perplesso, è la frase "In questo punto non c'è molta lava, è il luogo ideale per immergere il piede di porco", che viene usata nei laghi di lava grande, dove in realtà il piede di porco non si immerge. La frase corretta forse è "In questo punto c'è molta lava, non è il luogo ideale per immergere il piede di porco" Grazie di questa annotazione. Probabilmente non correggeremo mai questa frase (sarebbe un lavoro troppo lungo per una sola frase), ma la precisione è sempre apprezzata qui su OldGamesItalia! Che dire? Complimenti per aver finito Other Worlds! Spero che adesso non ci abbandonerai! ![]() A presto, -diego -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 12 Iscritto il: 23 May 07 Utente Nr.: 7.452 BGE uru Playing other worlds SO WinXP ![]() |
Finito other worlds
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie x la traduzione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bravi!!!!!!! ![]() scaricato e iniziato Emily Enough versione inglese..mi immagino già alle prese con l inglese ![]() ![]() Messaggio modificato da arial il 1 Jun 2007, 15:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Grazie mille per i complimenti, arial!
SOno sempre moooolto graditi! scaricato e iniziato Emily Enough versione inglese..mi immagino già alle prese con l inglese ![]() ![]() Fatto malissimo! La traduzione dovrebbe uscire abbastanza presto, appena Cats si risveglia! Dovresti aspettare per godertelo in Italiano! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 12 Iscritto il: 9 March 08 Da: Castel Maggiore Utente Nr.: 12.279 BGE Indiana Jones and the fate of Atlantis Playing Other Worlds SO WinXP ![]() |
Ciao a tutti,
volevo solo dire che la traduzione di Other Worlds mi piace un sacco. Ho giocato anche la versione originale in inglese (causa presunto bug!!) e devo proprio dire che forse è la prima volta che con la traduzione non si perde assolutamente il senso, anzi in alcuni passaggi è proprio azzeccata (ad esempio quella dalla crittografia). Ora non mi resta che aspettare altre traduzioni.... ciao e grazie per lo splendido lavoro che avete fatto e che mi ha fatto riavvicinare al magnifico mondo degli AG. Ramses -------------------- A me interessa più la mia coscienza che l'opinione degli altri
[Marco Tullio Cicerone] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow!
Grazie infinite, Ramses! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15th December 2019 - 17:35 |