Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
19 Jul 2012, 13:49
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 154 Iscritto il: 5 November 11 Utente Nr.: 18.993 BGE Super Mario Bros Playing Quello che mi ispira sul momento SO WinXP |
Voglio portare alla vostra attenzione questo simpatico motore di ricerca per videogiochi.
Vi basterà inserire il titolo di un qualsiasi videogioco, di una qualsiasi piattaforma, e questo motore vi troverà tutti i titoli che hanno delle affinità con la vostra ricerca Portato alla mia attenzione da un amico -------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
20 Jul 2012, 11:09
Messaggio
|
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 1.447 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Psychonauts Playing Visual Studio C# King's Quest IV Space Quest 3 Hopkins FBI KGB SO Windows7 OGI Supporter |
Voglio portare alla vostra attenzione questo simpatico motore di ricerca per videogiochi. Vi basterà inserire il titolo di un qualsiasi videogioco, di una qualsiasi piattaforma, e questo motore vi troverà tutti i titoli che hanno delle affinità con la vostra ricerca Portato alla mia attenzione da un amico Sanitarium --> Sorry, but we have no data on this YET... I have no mouth and I must scream --> Sorry, but we have no data on this YET... Amber: Journeys Beyond --> Sorry, but we have no data on this YET... The Secret of monkey island --> Sorry, but we have no data on this YET... Broken Sword: The Shadow of the Templars --> Sorry, but we have no data on this YET... E' proprio vero, non li fanno più i giochi come una volta. Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
|
20 Jul 2012, 11:22
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.572 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Ora ancora meglio:
CODICE Warning: require(/wordpress/wp-blog-header.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /home/davidta/public_html/newgameplus/index.html on line 53
Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/wordpress/wp-blog-header.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/davidta/public_html/newgameplus/index.html on line 53 -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
20 Jul 2012, 12:34
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 154 Iscritto il: 5 November 11 Utente Nr.: 18.993 BGE Super Mario Bros Playing Quello che mi ispira sul momento SO WinXP |
Sanitarium --> Sorry, but we have no data on this YET... I have no mouth and I must scream --> Sorry, but we have no data on this YET... Amber: Journeys Beyond --> Sorry, but we have no data on this YET... The Secret of monkey island --> Sorry, but we have no data on this YET... Broken Sword: The Shadow of the Templars --> Sorry, but we have no data on this YET... E' proprio vero, non li fanno più i giochi come una volta. Ciao, Alberto Perdonami Alberto, ma quei titoli io li ho trovati tutti -------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
20 Jul 2012, 13:08
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.572 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Ora si è ripreso e funziona a dovere, anche io ho trovato tutti quei titoli.
Ma oltre al titolo e alla copertina non dice altro? -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
20 Jul 2012, 14:35
Messaggio
|
|
Purtoppo no
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
20 Jul 2012, 15:22
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.455 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Purtoppo no Ma che scusa, Deuterio! Anzi, il sito è proprio simpatico e sicuramente può essere d'aiuto a più di una persona. Specie quelle alle prime armi. Poi è chiaro che difficilmente Alpo ci troverà un'AG che non conosce... ma questo è perché lui le conosce tutte!
(ma non abbastanza da primeggiare al contest di OGI!) -------------------- |
|
|
|
20 Jul 2012, 16:36
Messaggio
|
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 1.447 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Psychonauts Playing Visual Studio C# King's Quest IV Space Quest 3 Hopkins FBI KGB SO Windows7 OGI Supporter |
Perdonami Alberto, ma quei titoli io li ho trovati tutti Adesso anche io. E vengono giù anche dei risultati interessanti. Prima no, doveva essere giù il db. Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
|
20 Jul 2012, 16:43
Messaggio
|
|
E' comunque comodo, soprattutto perchè estende la ricerche per attinenza.
Grazie della segnalazione. -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th May 2013 - 03:06 |